Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

Di Gregorio mi ricorda Tacconi nel periodo di Maifredi, solo che lì fu colpa di Maifredi che inguaiò tutto e tutti e Tacconi all'età di Di Gregorio parava il mondo, era all'apice. Di Gregorio quando ce lo fa vedere l'apice? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che scarso, basso, non esplosivo e poco reattivo, mi sembra anche un po' tonto. Almeno.... questo mi sembra quando parla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Di Gregorio mi ricorda Tacconi nel periodo di Maifredi, solo che lì fu colpa di Maifredi che inguaiò tutto e tutti e Tacconi all'età di Di Gregorio parava il mondo, era all'apice. Di Gregorio quando ce lo fa vedere l'apice? 

L'ha avuto a Monza!!! XD

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 46 anni ed è di gran lunga in peggior portiere che ho visto con la maglia della Juventus. Rampulla e Chimenti in confronto a lui erano Batman e Robin 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Tacconi nell' anno di Maifredi fu nettamente il migliore della Juve....

2 minuti fa, Hengo ha scritto:

Manninger a confronto era Maradona

Manninger era un po' discontinuo, ma sapeva parare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

possiamo cambiare il titolo del topic in Di Gregorio un problema per la juve????

Purtroppo prendere il portiere sbagliato diventa un problema enorme, innanzitutto perché come si può vedere, basta prendere un tiro in porta per andare in svantaggio, e di riflesso si trasmette insicurezza ad una squadra, che già di per sé non ispira grande fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un post precedente avevo detto che era il peggior portiere degli ultimi 50 anni e che si doveva risalire al 1972 con Carmignani. Adesso mi devo correggere: è il peggior portiere della Juve  degli ultimi 129 anni. Cioè di sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Palaxius ha scritto:

poco reattivo, salta giusto un foglio di giornale, non ha un minimo di estensione con le braccia. 

il massimo che può fare con quella barbetta è portare le birre all'Oktoberfest. lì forse vedremmo il suo apice

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oltre ad essere una sedia secondo me non infonde nessuna sicurezza alla difesa, il portiere serve anche a questo..serve a guidare la difesa ecc

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

poco reattivo, salta giusto un foglio di giornale, non ha un minimo di estensione con le braccia. 

il massimo che può fare con quella barbetta è portare le birre all'Oktoberfest. lì forse vedremmo il suo apice

Eppure io ricordo che negli anni 90 (ok, c'era doping ovunque) i portieri anche di bassa classifica volavano sotto l'incrocio dei pali così

dZsXG4L.png

Questo qua dorme, ma proprio dorme. Secondo me a nessuno gliene fotte un * della Juve, dobbiamo fare un test poligrafico prima di fargli firmare il contratto, se non sono tifosi sfegatati della Juve non ci possono giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota bene che la discussione iniziale era i tiri da lontano dopo gli errori in serie contro dortmund e inter. Ora è diventata i tiri. Punto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto cosa combina anche sul secondo gol? Non ha proprio intelligenza calcistica, lì che non doveva uscire e’ pure uscito lasciando la linea di passaggio al giocatore al centro dell’area

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando l'ha battezzato er sentenza der forum non para più un tiro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che verrà fuori che ha qualche problema con la vista. La reattività sembra proprio esserci ma se non è un problema di concentrazione, allora sicuramente non vede bene da lontano quando partono i tiri. Ad ogni modo, credo di sia giocato tutti i bonus, non è proponibile nella Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso basta. Di Gregorio le sue possibilità le ha avute pero si è dimostrato un portiere non adatto.  Mettere Perin che non sara un misto di Zoff e Buffon ma in questo momento serve una scossa li dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti