Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

26 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Eppure io ricordo che negli anni 90 (ok, c'era doping ovunque) i portieri anche di bassa classifica volavano sotto l'incrocio dei pali così

dZsXG4L.png

Questo qua dorme, ma proprio dorme. Secondo me a nessuno gliene fotte un * della Juve, dobbiamo fare un test poligrafico prima di fargli firmare il contratto, se non sono tifosi sfegatati della Juve non ci possono giocare.

è sufficiente ricordare cinghialone Peruzzi. ovviamente non era un drago nelle uscite, ma in porta era un fenomeno. 

il problema del cartonato che abbiamo in porta è che non eccelle in nulla

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Ma avete visto cosa combina anche sul secondo gol? Non ha proprio intelligenza calcistica, lì che non doveva uscire e’ pure uscito lasciando la linea di passaggio al giocatore al centro dell’area

E' uscito dalla porta, sembrava un bug di Fifa.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

malafede...perchè sarebbe il 32 gol preso che io avrei parato

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio-Gatti-Locatelli-Cambiaso-David-Luiz-Koop-Openda-Zhegrova-Kostic-Cabal-Nico devono cambiare aria. Siamo lontani dalla competitività

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

uno scempio si poteva stoppare di petto quel tiro...peggio di quello di S.Siro col kulone per terra e con il piede sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto ciò che ho scritto durante il live partita:

Comunque il problema portiere è semplice in questo momento da risolvere. Ora ne hai uno che ad ogni tiro prende gol, quindi inserendone un altro otterrai lo stesso risultato o andrai a migliorare.

Ci sono giovani interassanti nelle varie under? la risposta è si, quindi si lanciassero come si fa negli altri paesi calcistici.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

uno scempio si poteva stoppare di petto quel tiro...peggio di quello di S.Siro col kulone per terra e con il piede sbagliato.

E’ scarso, più mentalmente che tecnicamente, ma certamente non è da neppure lontanamente da Juve. 

Fino a un paio di mesi fa pensavo fosss recuperabile, ormai è evidente che mi sbagliavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore portiere che abbia mai visto la Juventus,in generale tra primi secondi e forse anche terzi . veramente indegno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

E’ scarso, più mentalmente che tecnicamente, ma certamente non è da neppure lontanamente da Juve. 

Fino a un paio di mesi fa pensavo fosss recuperabile, ormai è evidente che mi sbagliavo.

dobbiamo rischiare Perin...può fare peggio? Non credo. Io non sono mai stato allenatore...ma dopo tutti questi errori...lo chiamerei e direi Michele non è una questione personale, ma non sei sereno...vai in panca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un video sui social di quelli che fanno di sti tempi che un giocatore deve scegliere il migliore tra due scelte che gli vengono proposte e lui sceglie sempre handanovic, pure quando gli dicono tra handanovic e Buffon /casillas etc... 

Per farvi capire il livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Il peggiore portiere che abbia mai visto la Juventus,in generale tra primi secondi e forse anche terzi . veramente indegno 

Chimenti gli era superiore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Chimenti gli era superiore

Mamma mia e lo dici pure ,così come Neto sczesney e storari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi, se per ben 13 volte prendiamo gol al.primo.tiro in porta...è dura rincorrere sempre.

Ma anche basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Neanche gli anni di Van Der SAR…. 

è da quei tempi che non si vedeva un nostro portiere così in difficoltà

1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

dobbiamo rischiare Perin...può fare peggio? Non credo. Io non sono mai stato allenatore...ma dopo tutti questi errori...lo chiamerei e direi Michele non è una questione personale, ma non sei sereno...vai in panca

il problema è che neppure Perin è sereno, tanto che voleva andarsene a gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non lo diamo in prestito ai cartonati così va a fare il terzo portiere della sua squadra del cuore? Così risparmiamo due milioni di ingaggio all'anno, che di questi tempi non fanno schifo,  e soprattutto non fa più danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Ho visto un video sui social di quelli che fanno di sti tempi che un giocatore deve scegliere il migliore tra due scelte che gli vengono proposte e lui sceglie sempre handanovic, pure quando gli dicono tra handanovic e Buffon /casillas etc... 

Per farvi capire il livello 

Non si tratta di livello, si tratta di una malattia grave che lo affligge: si chiama prescrittivite. È una malattia che causa mediocrità e danni cerebrali irreversibili. Solo un'altro, come Motta, affetto dalla stessa malattia poteva volerlo alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti