Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

[Highlights] Juventus - Borussia Dortmund 4-4

Post in rilievo

11 ore fa, Berico ha scritto:

Thuram cercava suo fratello , giocatore che due di fila ancora non le fa. 

👍buon giocatore che deve imparare a ragionare rapido in talune situazioni ,non so se riuscira' mai perche' e' una caratteristica di altra categoria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Spock ha scritto:

il solito Repice: 😍

Da brividi! Dovrebbero essere tutti così i cronisti!

E poi la frase iniziale sembra proprio profetica:

"se non siete capaci di sognare,
se non riuscite a scrutare nelle pieghe del futuro trionfi che in questo presente sembrano inimmaginabili,
se non conoscete la storia di un club che da sempre ha lottato per centrare tutti gli obiettivi fino alla fine,
allora questa non è la vostra notte,
perché questa è una notte da campioni."

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Clutz ha scritto:

Da brividi! Dovrebbero essere tutti così i cronisti!

E poi la frase iniziale sembra proprio profetica:

"se non siete capaci di sognare,
se non riuscite a scrutare nelle pieghe del futuro trionfi che in questo presente sembrano inimmaginabili,
se non conoscete la storia di un club che da sempre ha lottato per centrare tutti gli obiettivi fino alla fine,
allora questa non è la vostra notte,
perché questa è una notte da campioni."

Mamma mia e ieri qui ho letto un tizio che parlando di Di Gregorio ha detto che comunque non la stava guardando, perchè lui non guarda la CL visto che la Juve non ha nessuna possibilità di vittoria .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti si sono giustamente soffermati sul parallelismo fra i goal di Del Piero e quello di Yildiz nel 1995 col Borussia.

Pochissimi credo si siano accorti che in quella stessa partita che la Juve vinse 3-1 ci fu un altro goal identico ad uno di ieri sera: quello di Antonio Conte, praticamente fotocopia di quello del 4-4 di Kelly.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, entanglement ha scritto:

No, sembrava anche a me così ma poi da un altra angolatura si vede chiaramente che ha toccato la palla con il braccio destro 

se nn ricordo male, se le mani sono a terra, non puo' fischiare il fallo...ma magari sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Sono troppi 7 goals subiti in DUE partite.

Qualcosa non torna

Cosa?

...ma ci sono anche 8 gol fatti in due partite di cui ben 5 con la squadra in svantaggio che vuol dire che giochiamo meglio se cerchiamo il gol.
In difesa per ora il problema è il portiere in quanto sui 7 gol subiti almeno 5 erano parabili da un portiere normale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Su DI Gregorio i casi sono 3:

1- calcio scommesse...sembra farlo apposta;

2- ha problemi di miopia. Sta iniziando a non vedere bene e dunque non vede partire i tiri da lontano;

3- è scarso.

Non vedo altre opzioni.

Secondo me è la 2...Non vorrei fosse il Van der sar italiano...per colpa dell'olandese abbiamo perso il campionato 2000/2001...non vorrei si ripetesse la cosa..

Scarso non lo è in senso assoluto, ma nei tiri da fuori e nelle uscite alte lo è eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Goool1997 ha scritto:

Perché quello che non ci ha dato nel primo tempo...UNO SCANDALO 

Come l'ipotetico "tocco di mano" di J. Mario, che stoppa a seguire, proiettato in area avversaria.

Situazione molto pericolosa, fermata in maniera vergognosa.

Tocco che ancora adesso, dopo 1000 replay, sembra non esserci mai stato.

Vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Come l'ipotetico "tocco di mano" di J. Mario, che stoppa a seguire, proiettato in area avversaria.

Situazione molto pericolosa, fermata in maniera vergognosa.

Tocco che ancora adesso, dopo 1000 replay, sembra non esserci mai stato.

Vergognoso 

Si infatti, quel * dell'arbitro avrebbe dovuto far concludere l'azione e in caso di gol controllare al VAR

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

...ma ci sono anche 8 gol fatti in due partite di cui ben 5 con la squadra in svantaggio che vuol dire che giochiamo meglio se cerchiamo il gol.
In difesa per ora il problema è il portiere in quanto sui 7 gol subiti almeno 5 erano parabili da un portiere normale.

Sono d’accordo. Di Gre è un problema MA rimango fermo su quella mia dichiarazione.
La Juventus non deve subire 7 goals in due partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

comunque io preferisco i 4-3 e i 4-4 agli 1-0 e 0-0

segno che la squadra gioca

abbiamo buoni difensori, diamo una registrata dietro e faremo bene 

Vero, il fatto buono è che la squadra dà tutto seguendo il motto del fino alla fine, non saremo perfetti ma perlomeno ho ritrovato piacere e coinvolgimento nel vedere le gare della mia juve, e su questo il merito va soprattutto al nostro mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Vero, il fatto buono è che la squadra dà tutto seguendo il motto del fino alla fine, non saremo perfetti ma perlomeno ho ritrovato piacere e coinvolgimento nel vedere le gare della mia juve, e su questo il merito va soprattutto al nostro mister.

ben detto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Secondo me è la 2...Non vorrei fosse il Van der sar italiano...per colpa dell'olandese abbiamo perso il campionato 2000/2001...non vorrei si ripetesse la cosa..

Scarso non lo è in senso assoluto, ma nei tiri da fuori e nelle uscite alte lo è eccome 

Ricordo una partita di Champions League con Van Der Sarà in porta beccò un paio di gol mica male dal panatinaikos credo e uscimmo fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/16/2025 at 4:18 PM, tiger man said:

avevo un portiere con cui giocavo che diceva sempre andategli addosso (al tiratore)

il problema è che i tiri da fuori qualcuno li deve coprire andando addosso senza avere paura del pallone

però il portiere non può prendere gol cosi

Il problema è tattico. Quando andiamo in pressione lo facciamo con 5 uomini, se ci saltano abbiamo 5 in linea dietro e nessuno a fare filtro. Se invece siamo schierati non riusciamo a rialzare il baricentro e a dare pressione, non so se per abitudine, energie o personalità. In entrambi i casi gli attaccanti avversari vanno al tiro belli tranquilli. Certamente Tudor ci deve mettere una pezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 15:00, PlatiniMichel ha scritto:

comunque io preferisco i 4-3 e i 4-4 agli 1-0 e 0-0

segno che la squadra gioca

abbiamo buoni difensori, diamo una registrata dietro e faremo bene 

Meno belli per le coronarie

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Il problema è tattico. Quando andiamo in pressione lo facciamo con 5 uomini, se ci saltano abbiamo 5 in linea dietro e nessuno a fare filtro. Se invece siamo schierati non riusciamo a rialzare il baricentro e a dare pressione, non so se per abitudine, energie o personalità. In entrambi i casi gli attaccanti avversari vanno al tiro belli tranquilli. Certamente Tudor ci deve mettere una pezza.

È successo in due partite

Ci hanno fatto 7 tiri da fuori per il resto non hanno tirato mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti