Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zylxff

Rinnovo Yildiz, prioritá numero uno

Post in rilievo

18 ore fa, todienomore ha scritto:

Yildiz ha 20 anni. Se non è uno sciocco e non ha attorno avvoltoi idioti, sa benissimo che calcisticamente gli conviene stare alla Juve ancora un paio d'anni, dove è già il leader tecnico.

Poi, a 22 anni se continua a crescere così comincerà a chiedere alla società che ambizioni ha. La Juve, non lui. In Europa, non in Italia.

Tutto corretto.

Aggiungo che oltre alle rassicurazioni sulle ambizioni del club, chiederà anche un ruolo ancor più di leader tecnico e un ingaggio all'altezza dei top d'Europa.

Ovviamente vale il "se continua  a crescere così" che hai correttamente evidenziato nel tuo post.

Quindi la Juve dovrà:
- dimostrare concretamente di voler tornare tra le top d'Europa e non un club che ha come obiettivo l'approdo agli ottavi di CL;
- farlo sentire sempre di più una figura centrale a livello tecnico, un punto di riferimento imprescindibile per il futuro, un giocatore-simbolo anche per la sua immagine pulita;
- passando a cose più venali, ovviamente i 4,5 netti che prenderà con la firma che si accinge a mettere nei prossimi mesi, non saranno più sufficienti, e servirà un corposo aumento affinché anche come retribuzione possa entrare nella ristretta elite dei giocatori di primo livello. A differenza di altri compagni di tifo, non riesco a quantificare la cifra idonea a gratificarlo e al contempo a tenere alla larga la maggior parte dei club.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 16:53, Roland di Gilead ha scritto:

Ma questo lo dici tu. Se Kenan vuole restare, la Juve non lo vende. L'ha messo al centro del progetto sportivo e di marketing dandogli la 10, facendone l'uomo immagine.  E secondo te lo vende per 100 milioni per la plusvalenza? Ripeto, se vuole restare lui, resta.

Ma secondo te io vorrei che Yildiz, questo Yildiz non rimanga a vita ?

Oltre ad essere l'unico che ha la magia tra i piedi, ogni tanto mi fa ricordare i tempi dei grandi Campioni, ma non sono io o te che decidiamo o parliamo con la passione del tifoso, ma sono i tempi di oggi 

Non è una mia opinione, è un dato di fatto.

Davanti ad una cifra da 100/150 mln (piu ingaggio monster al giocatore), nessuna squadra resiste, a meno che non sei lo sceicco del Psg e quindi ti impunti come fece con Mbappe, ma quello è un altro discorso e noi non abbiamo gli sceicchi.

Inoltre, abbiamo già un caso come Pogba.

anche lui al centro del progetto e  con sponsor Adidas che mungeva.

100 cucuzze dallo Utd e bye bye Paul .

Non siamo piu ai tempi degli imprenditori che decidevano col cuore.

Ora è tutta questione di soldi. E davanti a certe cifre, nessuno è incedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ghepa ha scritto:

Ma secondo te io vorrei che Yildiz, questo Yildiz non rimanga a vita ?

Oltre ad essere l'unico che ha la magia tra i piedi, ogni tanto mi fa ricordare i tempi dei grandi Campioni, ma non sono io o te che decidiamo o parliamo con la passione del tifoso, ma sono i tempi di oggi 

Non è una mia opinione, è un dato di fatto.

Davanti ad una cifra da 100/150 mln (piu ingaggio monster al giocatore), nessuna squadra resiste, a meno che non sei lo sceicco del Psg e quindi ti impunti come fece con Mbappe, ma quello è un altro discorso e noi non abbiamo gli sceicchi.

Inoltre, abbiamo già un caso come Pogba.

anche lui al centro del progetto e  con sponsor Adidas che mungeva.

100 cucuzze dallo Utd e bye bye Paul .

Non siamo piu ai tempi degli imprenditori che decidevano col cuore.

Ora è tutta questione di soldi. E davanti a certe cifre, nessuno è incedibile.

Non lo venderanno se lui non vorrà andarsene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 00:44, Dastan85 ha scritto:

E siamo fortunati perché è lo stesso giocatore a voler rimanere .ok

Eh certo...ma se gli proporranno cifre ridicole non credo rimarrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Eh certo...ma se gli proporranno cifre ridicole non credo rimarrà 

Eh ma quello dipende da noi.

Io dico che siamo fortunati che il giocatore è ben disposto nei nostri confronti.

Non ha "grilli per la testa".

Non ha ambizioni estere.

"Fare tutta la carriera alla Juve sarebbe un sogno".

Ecco, cerchiamo di non fargli cambiare idea .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che bisogna darglieli adesso ma avere la fortuna di disporre di un giocatore del genere che hai pagato sostanzialmente niente dovrebbe portare la societa' a sforare enormemente i parametri di ingaggio pur di tenerlo a lungo termine. Il Barcellona e' diventata una squadra stellare tenendo Messi e costruendoci sopra.

Anche nel caso di un ingaggio di 15 netti, quindi superiore a quello percepito in questa stagione da Vlahovic, comunque il costo a bilancio sarebbe di 30 e viste le premesse direi che possa arrivare a valerli tutti. Poi se dovesse arrivare il PSG con 200 milioni ovviamente ci sara' poco da fare, ma per chi dice che a 100 si devono sedere tutti ricorderei che noi a 60 abbiamo preso una pippa come Koopmeiners e con ancor piu' soldi un giocatore che non stoppa un pallone come Vlahovic.

Pagare moneta e vedere cammello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti