Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Il fatto è che diamo per scontato Thuram titolarissimo...

E ci mancherebbe pure che non è titolare 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, phoenix ha scritto:

ma sul rinnovo di vlahovic si sa qualcosa? ci stanno lavorando?

eh

speriamo

sarebbe la cosa più importante da fare ora come ora

lasciare andare via a 0 uno così non si può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Il fatto è che diamo per scontato Thuram titolarissimo...

E chi vuoi mettere? Abbiamo visto che già con un Thuram non in serata di grazia fatichiamo, se lo togliamo, la palla non la vediamo nemmeno. Chi porta il pallone in attacco, Koopmeiners? Locatelli e Thuram, pur non essendo una coppia di campionissimi, devono essere titolari inamovibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

E chi vuoi mettere? Abbiamo visto che già con un Thuram non in serata di grazia fatichiamo, se lo togliamo, la palla non la vediamo nemmeno. Chi porta il pallone in attacco, Koopmeiners? Locatelli e Thuram, pur non essendo una coppia di campionissimi, devono essere titolari inamovibili.

mi riferivo alle evoluzioni di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

8 milioni è quello che prende adesso. La stecca all’agente pure se rinnova?

Sono quasi sicuro che lo Sceriffo chiamerà Ristic in sede proponendogli il rinnovo a X cifre, prendere o lasciare, wanted dead or alive...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ieri, per tutto il primo tempo, nkn ho fatto altro che fantasticare su uno scambio tra Koopmeiners e un altro centrocampista. Konè sarebbe l’unico possibile, penso, ma servirebbe giocare a tre con Locatelli basso

La classica trattativa "io vi do un mio scarto e voi mi date il vostro miglior giocatore" 😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Un gruppo di tifosi presenti ieri sera allo Stadium ha esposto uno striscione: "Dusan, in te ho sempre creduto. Mi dai la maglia ora che non ti hanno ceduto?". Il bomber serbo, a fine partita, ha notato lo striscione e si è avvicinato al gruppo che lo aveva esposto, facendo chiari gesti per spiegare che in seguito avrebbe fatto recapitare loro la sua maglia.

2 minuti fa, Wick ha scritto:

La classica trattativa "io vi do un mio scarto e voi mi date il vostro miglior giocatore" 😁

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Comunque pareri su Zhegrova? A me è sembrato bello in forma. Più in forma del suo ex ed attuale compagno di squadra :d 

Io non conosco il calciatore. Entrare a fine partita con le squadre lunghe e spompate è sicuramente un vantaggio per un portatore di palla agile e brevilineo, ovviamente andrà anche valutata la tenuta fisica nei novanta minuti. Però, diamine, ha davvero la palla incollata al piede e in quel poco che si è visto ha mostrato una buona attitudine a dialogare con i compagni a differenza di Conceicao. In definitiva direi che mi ha dato buone sensazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Si abbassavano con allegri (che pare si alterasse parecchio per sta cosa), si abbassavano con motta, si abbassano con tudor.

Indovina qual è il comune denominatore?

Che giochiamo con difensori centrali nel ruolo di tornanti invece che giocatori offensivi che allarghino il campo?

Ieri in campo c'erano due mezzali offensive a fare da centrali e si sono abbassati di piu' rispetto a quando gioca Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

ma sul rinnovo di vlahovic si sa qualcosa? ci stanno lavorando?

10 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

eh

speriamo

Possiamo metterci l'anima in pace, perché l'evoluzione della vicenda è già scritta. Entro gennaio si riproporrà l'offerta fatta (probabilmente già mesi fa), magari rimodulata, ma si faranno considerazioni su tutti gli anni dietro e non certo le ultime prestazioni solamente. Giustamente penso.

Spicciolo + o spicciolo meno si metterà sul tavolo qualcosa sui 6 netti, sicuramento meno degli 8 di questa stagione, più qualcosa di minimo per l'agente. Se poco poco Ristic alza il tiro verrà defenestrato, non scherziamo

5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sono quasi sicuro che lo Sceriffo chiamerà Ristic in sede proponendogli il rinnovo a X cifre, prendere o lasciare, wanted dead or alive...:d

Lo suppongo anch'io, Comolli non si metterà troppo a mercanteggiare.

P.S. Ristic a seconda di come starà giocando Dusan agirà: se starà facendo pena magari accetta, se starà facendo bene rifiuterà ogni proposta bianconera o di altri club che non valuti abbastanza ricca in attesa anche fino ad agosto

P.S. Questo inizio di stagione Dusan sta facendo assai bene, ma c'è da porsi dei ma: sembra segnare solo da subentrato, da titolare soliti limiti; è a cerca del contratto nuovo (remeber Rabiot!); ha stranamente cambiato atteggiamento con i compagni, meno lamentoso e più partecipativo, ciò mi puzza xkè troppo improvviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

a parte Yildiz che è un fenomeno,ieri il più giovane aveva 24 anni, Thuram

poi tutti 26/27/28 anni 

io questa gioventù ed inesperienza non la vedo 

avere 30 anni fa nel calio a livello di testa ed esperienza..fidati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

eh

speriamo

15M alla firma e un quadriennale a 7M e passa la paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Possiamo metterci l'anima in pace, perché l'evoluzione della vicenda è già scritta. Entro gennaio si riproporrà l'offerta fatta (probabilmente già mesi fa), magari rimodulata, ma si faranno considerazioni su tutti gli anni dietro e non certo le ultime prestazioni solamente. Giustamente penso.

Spicciolo + o spicciolo meno si metterà sul tavolo qualcosa sui 6 netti, sicuramento meno degli 8 di questa stagione, più qualcosa di minimo per l'agente. Se poco poco Ristic alza il tiro verrà defenestrato, non scherziamo

Lo suppongo anch'io, Comolli non si metterà troppo a mercanteggiare.

P.S. Ristic a seconda di come starà giocando Dusan agirà: se starà facendo pena magari accetta, se starà facendo bene rifiuterà ogni proposta bianconera o di altri club che non valuti abbastanza ricca in attesa anche fino ad agosto

P.S. Questo inizio di stagione Dusan sta facendo assai bene, ma c'è da porsi dei ma: sembra segnare solo da subentrato, da titolare soliti limiti; è a cerca del contratto nuovo (remeber Rabiot!); ha stranamente cambiato atteggiamento con i compagni, meno lamentoso e più partecipativo, ciò mi puzza xkè troppo improvviso.

Dallo stadio: ieri Locatelli, Capitano della Juventus, ha spinto Vlahovic verso la curva a prendersi gli applausi per il gol fatto

Bremer: Vlahovic è uno dei quattro giocatori più importanti dello spogliatoio

I presupposti ci sono tutti, poi se il giocatore sia o meno sotto l'incantesimo di Ristic lo vedremo più in là nella stagione, intanto prendiamoci i suoi gol e andiamo avanti...:d

E non dimentichiamoci mai che alla Continassa c'è l'ufficio dello Sceriffo e che tutto passa da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato giochiamo su un campo difficile contro una squadra che ha dei velocisti lì davanti. Non possiamo lasciargli il campo che gli abbiamo lasciato ieri.

A gennaio bisogna fare qualcosa.

Vero...

C'è anche da dire che ho visto il Verona con la Cremonese e nemmeno con le mani riusciva a buttarla dentro (per quanto Audero abbia fatto un paio di miracoli).

Il Verona ha un buon reparto offensivo, ma da Gagliardini (che farà la partita della vita) in giù, fa abbastanza pietà.

Credo che i nostri, che sono in grado di saltare l'uomo, possano fare la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se si sente a suo agio in questo contesto e in questo ruolo, alla fine e quasi paradossalmente, il rinnovo per Dusan Vlahovic potrebbe essere un bene per tutti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Ma Gasperson non ha voglia di riabbracciare Koop? Gli togliamo la grana Konè se vogliono .asd

Se penso che la Roma lo ha preso (a memoria) per una 15ina di milioni e noi ne abbiamo spesi praticamente un centinaio tra Koop e DL, mi viene da piangere

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

eh

speriamo

Se continua cosi qualcuno, a torto o a ragione, che gli da i soldi che chiede lo trova. Mentre noi non glieli daremmo nemmeno se fa 30 gol. Per cui in tutta franchezza non credo che si trovera una soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Se penso che la Roma lo ha preso (a memoria) per una 15ina di milioni e noi ne abbiamo spesi praticamente un centinaio tra Koop e DL, mi viene da piangere

E' incredibile, lo scorso anno non ha girato nulla per il verso giusto. Nulla. Credo che sia una cosa che va anche contro la statistica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato giochiamo su un campo difficile contro una squadra che ha dei velocisti lì davanti. Non possiamo lasciargli il campo che gli abbiamo lasciato ieri.

A gennaio bisogna fare qualcosa.

Se vogliamo cambiare atteggiamento è proprio il caso di non stare li a vedere se gli avanti avversari sono velocissimi, fortissimi etc...

Perché se devi difendere contro gente veloce allora sarebbe preferibile farlo su campo corto, così difesa bassa etc.....

E' il Verona, dobbiamo fare noi la partita, attaccare con efficacia e un discreto giudizio (vecchia regola del calcio sempre 3 uomini a coprire le ripartenze)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Se continua cosi qualcuno, a torto o a ragione, che gli da i soldi che chiede lo trova. Mentre noi non glieli daremmo nemmeno se fa 30 gol. Per cui in tutta franchezza non credo che si trovera una soluzione.

Concordo, troppe variabili non positive dovrebbero girare per il verso gusto. Va comunque detto che vedo Vlahovic molto più "dentro" squadra e gruppo e mi fa sinceramente piacere vederli belli compatti e uniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.