Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Dalla Serbia: «Cara Juventus, hai capito che Vlahovic è fortissimo? I calciatori forti ti fanno vincere e si pagano»

Post in rilievo

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

tra lui e Vlahovic non esiste il benché minimo paragone.

Hai ragione, uno è un giocatore di calcio. L'altro se non ci sono praterie e voragini no.

Certo, David non è Aguero o Tevez, per carità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic guadagnasse 4.5 o 5 nessuno gli direbbe nulla. Quel suo ingaggio monstre alza inevitabilmente l'asticella, complici poi prestazioni non proprio ottime i giudizi non sono stati positivi su di lui, per me a ragione tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

non ci sono proprio le basi.

E' esattamente quello che ho detto. Ma non è colpa tua.

Fratello ti parlo di cose tecniche e tu mi rispondi con l'heatmap come se avessi scritto che non ha corso o che non ha fatto pressing. 

Io veramente rimango sempre più basito ogni volta che entro in questo forum.

Buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Hai ragione, uno è un giocatore di calcio. L'altro se non ci sono praterie e voragini no.

Si. Vai da qualunque Ds di qualunque società di calcio a cui serve un centravanti,. E chiedigli chi prende tra Vlahovic e David.

Così ci facciamo due risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la parte della "Juve che non domina da anni in europa e ora nemmeno più in italia" e i richiami a gazzetta e tuttosport mi sanno più di giornalisti italiani (più precisamente napolazzi) piuttosto che serbi .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Se Vlahovic guadagnasse 4.5 o 5 nessuno gli direbbe nulla. Quel suo ingaggio monstre alza inevitabilmente l'asticella, complici poi prestazioni non proprio ottime i giudizi non sono stati positivi su di lui, per me a ragione tra l'altro

Ma chissene dell'ingaggio, quello che abbiamo visto nelle ultime stagione per larga parte del campionato non ne meritava nemmeno uno di milione, svogliato, fuori condizione, irrequieto, errori grossolani. Un professionista non fa cosi. E fa ancora più arrabbiare perchè se vuole è vero che può essere un grande attaccante, giocasse sempre come ieri, e come ha fatto in altre, poche, partite in passato, va bene anche dargliene 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ps. Ti faccio una rivelazione: quelli che studiano le heatmap, le statistiche, i movimenti, le distanze et similia, le società di calcio professionistiche li pagano. Mentre altra gente viene qua dentro a sfogare le proprie frustrazioni gratis.

P.S. più che quelli che le studiano, credo paghino quelli che le capiscono. 

Rinnovo i saluti.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Si certo , come dopo lipsia-juve , dovrebbe giocare non 3 partite all'anno per meritarsi certi stipendi.

Voglio vedere il prossimo anno che squadra gli darà 12 milioni netti all’anno … ho paura che farà la fine di Dybala che ne voleva 13 e ora ne prende 6 se non sbaglio …bisogna ogni tanto rendersi conto di quanto si vale anche paragonandosi agli altri …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Ma chissene dell'ingaggio, quello che abbiamo visto nelle ultime stagione per larga parte del campionato non ne meritava nemmeno uno di milione, svogliato, fuori condizione, irrequieto, errori grossolani. Un professionista non fa cosi. E fa ancora più arrabbiare perchè se vuole è vero che può essere un grande attaccante, giocasse sempre come ieri, e come ha fatto in altre, poche, partite in passato, va bene anche dargliene 10.

12...ne prende 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è forte quando vuole lui, cioè 1 partita ogni 10.

Dopo Lipsia Juventus che fine ha fatto, qualcuno l'ha più visto?

3 gol su azione nel girone di andata, e 3 gol nel girone di ritorno. Un po' poco no?

Giocasse sempre come ieri ne meriterebbe anche 15 di milioni.

Vedremo da qui in avanti se avrà costanza, o se continuerà sulla falsariga degli anni passati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve4everSarà ha scritto:

E' esattamente quello che ho detto. Ma non è colpa tua.

Buon proseguimento.

Non stai facendo una gran figura. Ma, se ti piace, non sarò io a distoglierti.

Anzi, ammiro l'ostinazione nel voler portare avanti le tue convinzioni anche contro la realtà.

Dopo tutto. è piuttosto divertente leggere certe cose dopo che gli addetti ai lavori, all'unanimità, hanno riconosciuto la prestazione devastante regalata da Vlahovic ieri sera.

Buon proseguimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Vlahovic è forte quando vuole lui, cioè 1 partita ogni 10.

Non si capisce come abbia fatto Vlahovic, giocando 1 partita ogni 10, a segnare 89 reti in serie A, a 25 anni, in 13.689 minuti. Con una media superiore a quella di Filippo Inzaghi.

Pensa se le giocasse tutte e 10. Polverizzerebbe tutti i record. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si. Vai da qualunque Ds di qualunque società di calcio a cui serve un centravanti,. E chiedigli chi prende tra Vlahovic e David.

Così ci facciamo due risate.

Ma nel merito qualcosa la dici o ti limiti alle frasi fatte o buttate lì totalmente a caso? Tu da quale DS sei andato a porre questa domanda?

Fatti: nonostante sia in scadenza a giugno ZERO offerte, noi non abbiamo proposto un rinnovo e siamo andati su David.

Mi viene già in mente che forse, ma forse eh, a Comolli qualche dubbio, se gli ponessi sta domanda gli verrebbe.

Lascio a te le chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ma nel merito qualcosa la dici o ti limiti alle frasi fatte o buttate lì totalmente a caso?

Io parlo solo ed esclusivamente nel merito.

Ma la situazione, da grottesca che era, sta diventando distopica. 

Leggere certe cose oggi è davvero straniante.

Perdonami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non si capisce come abbia fatto Vlahovic, giocando 1 partita ogni 10, a segnare 89 reti in serie A, a 25 anni, in 13.689 minuti. Con una media superiore a quella di Filippo Inzaghi.

Pensa se le giocasse tutte e 10. Polverizzerebbe tutti i record. 

3 gol su azione nel girone di andata, 3 gol nel girone di ritorno, per un centravanti che guadagna più di Vinicius Jr.

Poi se vuoi negare anche questi numeri non so cosa dirti.

Ripeto, le giocasse tutte come ieri sera 12 milioni sarebbero anche pochi, ma così non è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non stai facendo una gran figura. Ma, se ti piace, non sarò io a distoglierti.

Anzi, ammiro l'ostinazione nel voler portare avanti le tue convinzioni anche contro la realtà.

Dopo tutto. è piuttosto divertente leggere certe cose dopo che gli addetti ai lavori, all'unanimità, hanno riconosciuto la prestazione devastante regalata da Vlahovic ieri sera.

Buon proseguimento!

😂

Mille post, non una parola di pallone.

Hai nominato DS (che non conosci), match analyst ("pagati" perchè probabilmente i dati li sanno effettivamente leggere, se a te non ti paga nessuno qualche domanda dovresti portela), fantomatici addetti ai lavori, ma di pallone manco una parola ti è scappata.

E il bello è che forse è meglio così.

A presto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io parlo solo ed esclusivamente nel merito.

Ma forse non rileggi quello che scrivi. 

Fallo perchè in 50 post sei riuscito solo a scrivere "heatmap".

Per il resto, lo zero assoluto: "parla con i DS" (tu con chi hai parlato?), "i match analys li pagano" (e chi ha detto il contrario?), "dillo agli addetti ai lavori" (quali? Boh?).

Di nuovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Rock ha scritto:

3 gol su azione nel girone di andata, 3 gol nel girone di ritorno, per un centravanti che guadagna più di Vinicius Jr.

Poi se vuoi negare anche questi numeri non so cosa dirti.

Ripeto, le giocasse tutte come ieri sera 12 milioni sarebbero anche pochi, ma così non è

Ripeto: 89 reti in serie A, a 25 anni, in 13.689 minuti.

Lo scorso anno, Vlahovic ha giocato 2.697 minuti. E ha segnato 17 reti. Ora, ho capito che i rigori contano nulla e che può anche andare a batterli uno spaventapasseri, tanto sono già realizzati di default, ma ora non contiamo più nemmeno le punizioni? Per sapere, così mi organizzo.

Ma immagino valgano solo i numeri vostri.

Fate, fare pure. 

Chi legge si fa un'idea senza bisogno che sia io a rispondere. 

8 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

😂

Mille post, non una parola di pallone.

Hai nominato DS (che non conosci), match analyst ("pagati" perchè probabilmente i dati li sanno effettivamente leggere, se a te non ti paga nessuno qualche domanda dovresti portela), fantomatici addetti ai lavori, ma di pallone manco una parola ti è scappata.

E il bello è che forse è meglio così.

A presto! 

Ma di che pallone vuoi parlare?

Io parlo di pallone in altri contesti. Anche qua sul forum.

Qua non è possibile.

Eppure ci ho provato. E l'unica volta che ci ho provato, a spiegarti le cose, mi hai risposto "Attendevo con ansia uno scienziato dell'heatmap o di qualche statistica totalmente ininfluente." Disse quello che parla di pallone.

Sei divertentissimo.

Ciao caro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Mi sa che non hai capito quello che ho scritto. Vlahovic merita(va) le critiche per le prestazioni, non perché prende 12 milioni. Non è colpa sua se prende uno stipendio folle, è colpa della dirigenza che glielo ha dato. Lo stesso Koopmeiners merita le critiche per le prestazioni non perché è stato pagato 60 milioni, non è colpa sua se Giuntoli è un idiota che ha accontentato Percassi. Spero che adesso sia più chiaro.

Quando vlahovic ha firmato e ha accettato quello stipendio, ha accettato il ruolo di fuoriclasse. Vlahovic lo sa;  sa che deve rendere come un fuoriclasse per cui le critiche sono proporzionate allo stipendio/ruolo. Finché tiene quel 'ruolo' è così e non è che può  trincerarsi sul fatto che si siano sbagliati. Se non gli sta bene sa che fare e può in ogni momento ridimensionarsi. Mi sembra in linea con il mondo del lavoro con la grandissima differenza che non puoi mandarlo via come accadrebbe in una normale azienda quando uno è inadeguato al ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

dillo agli addetti ai lavori

Hai ragione. E' tutto frutto della mia immaginazione.

In realtà, stanno tutti dicendo quanto Vlahovic sia tecnicamente indecente, non stoppi un pallone et similia. 

Sono io che vivo in una realtà parallela. Sarà l'età. Spero mi scuserai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo quanto alla fine del campionato sarà costato ogni suo gol

e si ricordino che dybala andò via per nn firmare al ribasso e da allora ha rifirmato due volte al ribasso rispetto quello che gli davamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti