Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Lecce-Cagliari, Bologna-Genoa, Udinese-Milan, Lazio-Roma, Cremonese-Parma, Torino-Atalanta, Fiorentina-Como, Inter-Sassuolo, Napoli-Pisa

Post in rilievo

3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque il Milan contro questo Napoli vince facilmente secondo me 

Basta un calcio d angolo e finisce 0 a 1. È la tipica squadra che in italia ha gioco facile. Poi è amata da tutti, giornalisti, opinionisti, camorristi, tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ma quale fallo? Che il giocatore cerca di alzarsi in piedi il prima possibile.

Ma la "volontarietà" del gesto non esiste più come condizione per fischiare un fallo, altrimenti mi sono perso qualcosa negli ultimi anni. Basta guardare Joao Mario, lui la palla nemmeno l'ha vista arrivare, eppure l'arbitro ha fischiato rigore. Comunque per me questa interpretazione della regola è assurda, ma se così deve essere, vale sempre, anche nel caso del giocatore del Pisa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Se penso che l ultimo rigore tirato a Napoli dalla Juve è stato Gigi De Agostini...... 

Beh effettivamente la Juve ha avuto dei giocatorini dal 90 in poi. Baggio, Vialli, Del Piero, Zidane, Nedved, Tevez, Higuain, Dybala, Ronaldo, tutta gente che non avrebbe mai potuto guadagnarsi un rigore contro le varie corazzate del Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

vabbè dopo la mancata espulsione di Cavani nel 2012 e dopo i pianti per il rosso sacrosanto a Meret nel 2018 che ti aspetti?

Qua a Napoli sono capaci di ribaltare la verità come pochi al mondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Beh effettivamente la Juve ha avuto dei giocatorini dal 90 in poi. Baggio, Vialli, Del Piero, Zidane, Nedved, Tevez, Higuain, Dybala, Ronaldo, tutta gente che non avrebbe mai potuto guadagnarsi un rigore contro le varie corazzate del Napoli

Per tirarlo però bisogna che lo diano il rigore alla Juve 

Da più di 25 anni che non ne danno in quello stadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

No beh, negli stessi anni il Real Napoli City aveva difensori come Stam, Terry, Ferdinand, Thiago Silva, Dias...  ah no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

vabbè dopo la mancata espulsione di Cavani nel 2012 e dopo i pianti per il rosso sacrosanto a Meret nel 2018 che ti aspetti?

Io ho ancora il dente amaro per il furto del doppio tuffo di Domizzi premiato da Bergonzi... Hanno pure il coraggio di parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Acciuga lo asfalta questo Napoli

Secondo me, è un X scritto.

Adesso, Phyllis ha scritto:

Io ho ancora il dente amaro per il furto del doppio tuffo di Domizzi premiato da Bergonzi... Hanno pure il coraggio di parlare

Era zalayeta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma la "volontarietà" del gesto non esiste più come condizione per fischiare un fallo, altrimenti mi sono perso qualcosa negli ultimi anni. Basta guardare Joao Mario, lui la palla nemmeno l'ha vista arrivare, eppure l'arbitro ha fischiato rigore. Comunque per me questa interpretazione della regola è assurda, ma se così deve essere, vale sempre, anche nel caso del giocatore del Pisa 

Ma che stai dicendo? ahah

Il rigore di Joao Mario è stato deciso dal Var, e in ogni caso non era rigore tanto che Rapuano e soci sono stati fermati per un turno in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ogni paese ha le sue motivazioni. La differenza è il motivo per cui metti il var. 

Mica vorrete dirmi che in Inghilterra hanno messo il var per fermare il Manchester City? Sappiamo benissimo che in Francia, Germania, i Inghilterra hanno introdotto il var con altri motivi  

Il VAR è stato introdotto in tutto il Mondo, non esiste la motivazione specifica per Paese. In Italia è utilizzato ad orologeria, questo è evidente sia dalle statistiche, sia guardando le partite. Bisogna dire le cose con logica e raziocinio, altrimenti ci si ricopre di ridicolo e si fanno danni alla causa che si vuole sostenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

Quindi se la palla tocca il braccio è sempre fallo? Non mi sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, è un X scritto.

Era zalayeta..

Hai ragione. Domizzi se non sbaglio segnò i rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Era il doppio tuffo di zalayeta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Il VAR è stato introdotto in tutto il Mondo, non esiste la motivazione specifica per Paese. In Italia è utilizzato ad orologeria, questo è evidente sia dalle statistiche, sia guardando le partite. Bisogna dire le cose con logica e raziocinio, altrimenti ci si ricopre di ridicolo e si fanno danni alla causa che si vuole sostenere

La differenza è come usi una cosa e con quale obiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Per non parlare del gol di laudrup..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E il doppio tuffo di zalayeta?

Sì sì, m'era confuso perchè Domizzi poi segnò i rigori-farsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti