Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Se nn hai energie devi giocare il pt con quelli più in forma e farne tre di gol..poi fare entrare Thuram Yildiz ecc..io avrei giocato subito con openda e/o mckennie al posto di Thuram.Cambiaso male anche oggi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che non bisogna attaccarsi all’arbitro, ma quando già giochi male, sei stanco per 2 partite sfibranti giocate in precedenza, ti viene fischiato contro un rigore inesistente e non viene espulso un avversario che dà una gomitata volontaria, la stanchezza la senti il doppio perché unita alla sfiducia. Avessimo giocato il 2o tempo sull’1-0 e in 11 contro 10, come sarebbe stato giusto, avremmo visto meno défaillance da parte dei nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male tutti tranne Conceicao

Hai mezza squadra cotta? Li cambi visto che hai i sostituti.

Squadra senza leader soprattutto difensivi, centrocampo mal assortito perche’ togliendo Thuram e Locatelli, abbiamo perso quel poco di regia soprattutto se si punta su Koopmeiners

Yildiz cotto stracotto

Come contro l’inter, Vlahovic MAI PIU’ TITOLARE, ma non perche’ gioca male, ma perche’ se a sta squadra manca il regista a centrocampo, o Openda o David lo fanno.

Oltretutto se Vlahovic ti fa bene da subentrato, lo fai giocare da subentrato punto e basta.

Gatti come difensore non mi piace, da centrale poi ancora peggio.

Vabbuoh.

Arbitraggio come quelli di questi ultimi anni, rigore dato a loro inesistente, rosso non dato a loro e mancano almeno 5 ammonizioni visto che hanno preso a calci per tutta la partita.

Infine, mi aspetto che il verona prenda n’imbarcata la prossima giornata, l’ed loro ha corso per 80 minuti come un dannato, gli ci vorranno minimo 2 settimane per ripigliarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta a prendersela sempre con i giocatori, vorrei vedere quanta gente, sapendo quello che li aspetta in campo, 

giocherebbero al massimo delle possibilita'.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Secondo tempo orrendo.

Atteggiamento nei 7 minuti di recupero 

IMBARAZZANTE 

Questa Juve da anni a questa parte non ha voglia di giocare..e tantomeno di vincere 

Ogni giocatore che compriamo si sente arrivato e timbra solo il cartellino...

Non c'è allenatore che tenga.

C'è solo una maledizione dannata che annebbia cervello e gambe a chiunque..

Scommetto tutto quello che volete che se anche comprassimo i giocatori in blocco del real il Verona o il Canicattì ci metterebbe sotto lo stesso.

Sta cosa mi fa andare fuori di testa.

59 giocatori comprati in 5 anni e nulla è cambiato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste perdere punti su questo campo,questi retrocederanno,cambiaso non deve giocare,non sa che fare con la palla ,openda non mi e piaciuto per niente,Tudor ogni tanto deve cambiare modulo deve provarle tutte ,partita bruttissima,se c'era una squadra che doveva vincere quella era il Verona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Cosa sei un dittatore che decide chi scrive o chi no?

Ho capito perché sponsorizzate la var.

Ottimo utilizzo. 

Devi piantarla di provocare 

Non decido io

Ma sei stato censurato dallo staff CINQUE volte 

Fatti delle domande 

Mi piacerebbe sapere se nella vita di tutti I giorni fai il balletto come fai qui dietro una tastiera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Sono deluso.

Mi aspettavo una vittoria facile ed una Juve brillante ed invece mi ricorda i pareggi mottiani.

la juve a verona vince raramente 

detto questo , tudor va cambiato perche' é completamente inadeguato . non esiste prendere questi contropiedi dal 50' .. hai contro il  verona..contro napoli milan ecc finisce male male..serve EQUILIBRIO..cosa che il sapientone in panchina aborra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me:

Vlahovic deve giocare sempre. Si uscisse da quest'equivoco, non si può giocare con una punta di 1.75 (che sia David o Openda).

Potevano evitare l'acquisto di uno dei due e spendere su un centrocampista degno.

Yildiz se continua così a novembre ha finito le batterie. Non possiamo dipendere da lui in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra già cotta dopo la prima di Champions brutti segnali. Per quello che si è visto mi prendo pure il punto, l'unica cosa che mi fa 'rosicare' è il rosso netto non dato che magari avrebbe cambiato qualcosa, ma non saprei.

Pochissime occasioni da gol, stanchissimi, il povero Thuram era già cotto al 46'. L'unica cosa che andava fatta era proseguire sul Vlahovic riserva che entra a partita in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ai tempi di Gentile Tardelli e Furino

Uno come CAMBIASO sarebbe stato insultato in campo e avrebbe passato momenti non belli negli spogliatoi 

.sisi

Ai tempi di Furino e e Tardelli avrebbero spaccato una gamba all' arbitro.mancano 4 / 5 ammonizioni per il Verona .. rigore molto discutibile rosso sicuro per il Verona. Questo è fare la partita da parte dell' arbitro. Vergognoso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro scandaloso. Cmq sembra chiaro che non reggono tre partite a settimana. Inoltre il livello dei panchinari è medio-basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che il capitano che abbiamo non si fa sentire ? Per il rigore quelli del Verona hanno accerchiato l’arbitro. 
noi pensiamo ad aggiustarci i capelli e ad andare sotto la curva a ruffianarsi gli ultras 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggiare a Verona dopo le ultime due partite dispendiosissime che abbiamo fatto ci può anche stare. 

Purtroppo però a questa squadra manca sempre la continuità. Mi aspettavo la sconfitta o il pareggio questa partita solo perché non ricordo quando è stata l'ultima volta che abbiamo fatto un filotto lungo di vittorie consecutive. 

Mi sa che finirà come l'anno scorso dove questi punti persi contro le "piccole" alla fine costeranno caro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor inadeguato,e mi dispiace dirlo,ma è così,ha giocatori che potrebbe sfruttare,ma non sa dove metterli,e poi ancora a puntare su Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Partita decisa dall'arbitro. Rigore farlocco e 2 punti rubati. Il resto è aria fritta

Sicuramente ma è proprio il nostro ambiente deve cambiare e diventare più furbo e "piangina", basta farsi prendere per il kolo

Si è ampiamente capito che noi certi episodi li dobbiamo saper "vendere" bene altrimenti non intervengono mai a nostro favore...ok impariamo, adattiamoci e cominciamo a farci furbi

Sulla gomitata di Orban ce ne fosse uno che gli vada a muso a difendere Gatti e soprattutto che vada a protestare e chiedere un intervento del var per un check

Martedì sul mancato rigore col BVB ce ne fosse uno che si sia accorto che era fallo e protesti ed anche lì che chieda un check del var 

Sembrano sempre bravi ragazzi sconnessi dalla realtà 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi facciamo schifo, come da 4 anni a sta parte, ma comunque voglio fare notare che quello che ha tirato 8 volte in porta doveva essere buttato fuori a fine primo tempo, lasciando giocare il Verona in 10 per poi di 45 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Film già visto con Motta: allenatore in cerca di idee, ma continua a riproporre quel fenomeno di Koop. Poi Openda schierato male, e non solo lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti