Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 5ª Giornata: Pineto-Juventus Next Gen 2-3 (Puczka, Okoro, Faticanti)

Post in rilievo

Just now, PlatiniMichel said:

da 5 minuti di recupero e ne fa giocare 6 anche se non ci sono interruzioni bah 

finita 2-3 bravi!

ho visto solo il secondo tempo ma arbitraggio moooolto casalingo per quello che ho visto...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

ho visto solo il secondo tempo ma arbitraggio moooolto casalingo per quello che ho visto...

in realtà buon arbitraggio, ma non ho capito la gestione del recupero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Vado OT. Qualcuno saprebbe dirmi perché, pur non avendo Sky Calcio, alcune partite le vedo comunque, tipo questa di oggi?

Hai pacchetto sport? Perché se non hanno cambiato negli ultimi anni, alcune partite le puoi vedere anche solo con il pacchetto sport, invece con il pacchetto calcio puoi vedere tutto le partite di calcio che ha sky, dal canale 251 in poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PlatiniMichel said:

in realtà buon arbitraggio, ma non ho capito la gestione del recupero

Mangiapoco ha cincischiato nella rimessa dal fondo e un pinetano (pinetano? pinetino? pinetese?) s'è messo a piangere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Hai pacchetto sport? Perché se non hanno cambiato negli ultimi anni, alcune partite le puoi vedere anche solo con il pacchetto sport, invece con il pacchetto calcio puoi vedere tutto le partite di calcio che ha sky, dal canale 251 in poi.

Si Sport. Non capisco il criterio.

Comunque grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Mangiapoco ha cincischiato nella rimessa dal fondo e un pinetano (pinetano? pinetino? pinetese?) s'è messo a piangere

Un PINO?...

Sarà stato un SALICE piuttosto

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti