Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus ora segna anche da fuori area: altro goal da lontano dei bianconeri che in Italia sono primi nella specialità"

Post in rilievo

Francisco Conceiçao ha realizzato un gol da fuori area in campionato per la prima volta dal 4 maggio 2024 (in quel caso con il Porto contro il Chaves). E la Juventus è la squadra che conta più reti da fuori area in questo campionato. In generale, solo Psg, Siviglia e Barcellona (quattro per tutte e tre) hanno segnato di più dalla distanza dei bianconeri nei maggiori cinque tornei europei 2025-2026.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo motivo per cui rallegrarmi. Come si è voluto dimostrare i gol contro Inter e contro Dortmund sono venuti di pancia e non di gioco. Alla fine questa squadra dimostra di non saper attaccare in modo adeguato. Molti si affidano alla giocata singola e ben venga qualche gol da fuori, ma è l'ultimo dei problemi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve segna quasi solo da fuori.

E questo non è un buon segno, perché indica che i gol sono frutto di giocate individuali ed estemporanee e non di una manovra offensiva degna di questo nome. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Avere dei buoni tiratori da fuori non può che essere cosa gradita. Quando ti trovi contro delle difese chiuse ermeticamente, non rimane molto altro da fare. 

il problema...? mettere i giocatori in posizione da poter segnare da lontano......!!Conce... ne ha dribblati 3 per avere lo spazio....!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, re david ha scritto:

Non trovo motivo per cui rallegrarmi. Come si è voluto dimostrare i gol contro Inter e contro Dortmund sono venuti di pancia e non di gioco. Alla fine questa squadra dimostra di non saper attaccare in modo adeguato. Molti si affidano alla giocata singola e ben venga qualche gol da fuori, ma è l'ultimo dei problemi. 

E' così da qualche anno, solo che allora ci mancava chi si prendesse il "rischio" di calciare da fuori e dunque eravamo carenti pure su questo (importante) fondamentale. Almeno adesso qualcuno che ci prova con più frequenza c'è e qualche risultato si vede. 

Come si dice: piuttosto che niente meglio piuttosto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti