Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

La verità è che il miglior gioco degli ultimi anni, l'ha dato Allegri e moltiplicando pani e pesci.

Post in rilievo

Troppo bistrattati gli anni in cui è arrivato tutto ciò:

14 vittorie su 16 partite, 18 nelle prime 23 2 anni fa.

A inizio gennaio ben 18 gol in 5 partite.

Media punti 2,5 con solo 2/3 squadre in Europa ad averla superiore.

3 anni fa 8 vittorie consecutive, uscendo da un periodo di crisi profondissima.

Tra ottobre e marzo, con nel mentre tracollo societario 14 vittorie su 18 partite in campionato!

 

Il gioco? Era deficitario e a volte monco, ma non il parto a partite dall'anno scorso come la stagione. Senza contare che con i risultati suddetti, dire che siano arrivati casualmente con uno straccio di gioco non è che un esortazione ossessiva quanto risibile.

 

Tutto questo con mercati neanche lontanamente degni da Juve, alcuni per giunta inoperosi, insipidi, lasciando rose sempre rabberciate e perdendo giocatori come Cuadrado, Morata, Dybala e Ronaldo.

Da noi che successe dall'anno scorso? 3 finestre di mercato con 450 mln spesi (150 circa in saldo) e ci ritroviamo a prendere 4 gol in casa dal Dortmund, farci dominare dal Verona e a faticare col Genoa, soffrendo fino alla fine col punteggio in bilico e giocando per nulla bene.

 

Allegri tra l'altro, sta dimostrando adesso che sa dare un bel\gran gioco al Milan! Noi è dal 2020 che facciamo più schifo che altro, con Allegri almeno in parte si è giocato bene se non benissimo, come ora gioca il suo Milan, con una squadra non mediocre, ma tantomeno da vertice. Ma combatterà ai vertici, perché c'è Allegri.

  • Mi Piace 1
  • Haha 4
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah! Ultima cosa... Il gioco di una squadra come le sue sorti, fortunate o meno, lo fanno al 70-80% i giocatori! Ora sapete la taciuta verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto l'autore della discussione... un triennio passato a punteggio pieno nelle partite che si è vinto... eppure nessuno ha considerato questo incredibile dato statistico .ehm

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciando perdere Allegri, il bel gioco lo fanno solo i calciatori. il gioco vincente lo fanno i calciatori per il 70% e gli allenatori per il 30%. il gioco da esibizione lo spiegano gli opinionisti.

alla fine per me si vince semplicemente comprando i calciatori forti e non facendo sedere gli opinionisti in panchina, cioè quelli che ti spiegano i concetti. io poi credo proprio che il gioco, peraltro, non è proposto per essere apprezzato da chi lo guarda, ma per vincere le gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.