Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

UTENTI AUTORIZZATI

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

TIER LIST

Quoto

Fonti-Calciomercato-Canva.png

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Magari Savic a 0.

un triennale tanto ha sempre corricchiato, non dovrebbero esserci problemi da quel punto di vista.

toglie spazio ad adzic preferirei far crescere lui

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juvecare ha scritto:

toglie spazio ad adzic preferirei far crescere lui

Io concordo anche perché Savic campione non lo è mai stato e da noi non verrebbe utilizzato da centrale a 2 perché non corre, ma nei due dietro la punta, quindi lo ritengo non utile a 30/31 anni. 

Non stiamo parlando di un pallone d'oro alla Modric  che è valido in Italia e in Europa, ah senza contare che Savic nemmeno ha più il ritmo partite Europa semmai lo abbia mai avuto. 

Già Bernardo Silva è un altro discorso a mio avviso ma non credo nemmeno a lui perché abbiamo conceição e zhegrova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sms arriverebbe a gennaio? O a giugno? 
Perchè a gennaio potrebbe aver senso, a giugno (estate) mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il suo contratto ha durata fino a giugno 2026, dal primo febbraio può firmare con chiunque. SMS a febbraio sarà in regime di svincolo, non sarà svincolato.

Ora, può liberarsi? A mio avviso non gli conviene perché i contratti in Saudi League non sono annuali come da noi ma valgono per l'intero periodo contrattuale (esempio di scuola: 100ml in tre anni? Sono 100ml in tre anni, non 33x3 per capirci) questo si traduce in caso di rescissione anticipata in un fortissimo ridimensionamento di quanto guadagnato fino ad arrivare al 50% di quanto fatto oltre al 100% di quanto rimane nel contratto da cui ci si è voluti svincolare ( nell'esempio precedente il giocatore rinuncerebbe al 50% dei 66ml messi in tasca più il 100% dell'anno in corso da cui si è usciti anzitempo).

A mio avviso SMS finirà la sua stagione all'Al Hilal per poi vedere cosa fare da giugno prossimo, quelle su Sergej secondo il mio modesto parere sono solo chiacchiere da bar venute in mente a qualche giornalista buontempone (con urgente bisogno di sfamare i'ccriatur' e la mugliera) dopo il match contro il Verona, partita che non ha lasciato dubbi sulla necessità impellente per la Vecchie Signora di sistemare la sua mediana.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mai, non arriverà mai.

Ha oltre 30 anni, da due anni e mezzo sta svernando in Arabia e prima di questo trasferimento ha maramaldeggiato alla Lazio.

Vorrà almeno 5/6 mln e te lo devi ciucciare fino a scadenza, probabilmente lo vedremo in maglia Inter se torna dall' Arabia.

Nel caso mi concentrerei su qualcuno dalla Francia o dalla Germania, mentre un nell'investimento sarebbe Timber del Feyenoord 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Mai, non arriverà mai.

Ha oltre 30 anni, da due anni e mezzo sta svernando in Arabia e prima di questo trasferimento ha maramaldeggiato alla Lazio.

Vorrà almeno 5/6 mln e te lo devi ciucciare fino a scadenza, probabilmente lo vedremo in maglia Inter se torna dall' Arabia.

Nel caso mi concentrerei su qualcuno dalla Francia o dalla Germania, mentre un nell'investimento sarebbe Timber del Feyenoord 

Sono d’accordo, infatti non avrebbe senso prenderlo in estate. Pensavo si potesse liberare a poco a gennaio ma sopra mi hanno spiegato di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SMS lo lascerei dove sta a godersi la sua pensione dorata, giocatore che appena si alza la pressione si squaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

SMS lo lascerei dove sta a godersi la sua pensione dorata, giocatore che appena si alza la pressione si squaglia.

SMS, nel nostro livello tecnico e in questa serie A dove domina Modric 40enne, verrebbe a fare il professore. 

Il tema è che non vedo come possa essere schierato nel modulo di tudor dove le due sottopunta devono essere dinamiche e pressare e a centrocampo vuole dei recupera palloni. 

Piuttosto in questa squadra farebbe bene un kessie in mezzo al campo per dirne uno che è in Arabia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

SMS, nel nostro livello tecnico e in questa serie A dove domina Modric 40enne, verrebbe a fare il professore. 

Il tema è che non vedo come possa essere schierato nel modulo di tudor dove le due sottopunta devono essere dinamiche e pressare e a centrocampo vuole dei recupera palloni. 

Piuttosto in questa squadra farebbe bene un kessie in mezzo al campo per dirne uno che è in Arabia. 

Non ho detto che non sia forte, tecnicamente è fortissimo.

Il problema per me è che non regge la pressione, e di conseguenza non è giocatore da Juventus.

Su Kessie sono d'accordo con te. Ma un Bernardo Silva a gennaio mi farebbe felicissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque O'Riley sta giocando nei due cc nel 3421 al Marsiglia 

In prestito secco forse sarebbe tornato utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

Il Marsiglia sta vincendo 1-0 contro il PSG, O'Riley sta giocando nel 2 di centrocampo e Weah esterno nei 4 a destra 

Tra l'altro sto * di aguerd che ci avevano accostato tempo fa mi pare,  come braccetto sinistro, ha già segnato un paio gol, un po' come Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Il problema per me è che non regge la pressione, e di conseguenza non è giocatore da Juventus.

Su Kessie sono d'accordo con te. Ma un Bernardo Silva a gennaio mi farebbe felicissimo.

Bernardo Silva se si muove lo fa a giugno, a gennaio da capitano e titolare del City non penso proprio cambi squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il suo contratto ha durata fino a giugno 2026, dal primo febbraio può firmare con chiunque. SMS a febbraio sarà in regime di svincolo, non sarà svincolato.

Ora, può liberarsi? A mio avviso non gli conviene perché i contratti in Saudi League non sono annuali come da noi ma valgono per l'intero periodo contrattuale (esempio di scuola: 100ml in tre anni? Sono 100ml in tre anni, non 33x3 per capirci) questo si traduce in caso di rescissione anticipata in un fortissimo ridimensionamento di quanto guadagnato fino ad arrivare al 50% di quanto fatto oltre al 100% di quanto rimane nel contratto da cui ci si è voluti svincolare ( nell'esempio precedente il giocatore rinuncerebbe al 50% dei 66ml messi in tasca più il 100% dell'anno in corso da cui si è usciti anzitempo).

A mio avviso SMS finirà la sua stagione all'Al Hilal per poi vedere cosa fare da giugno prossimo, quelle su Sergej secondo il mio modesto parere sono solo chiacchiere da bar venute in mente a qualche giornalista buontempone (con urgente bisogno di sfamare i'ccriatur' e la mugliera) dopo il match contro il Verona, partita che non ha lasciato dubbi sulla necessità impellente per la Vecchie Signora di sistemare la sua mediana.

Ho avuto la stessa testimonianza da un allenatore futsal al quale avevano fatto una bella proposta in Cina per un triennale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Bernardo Silva se si muove lo fa a giugno, a gennaio da capitano e titolare del City non penso proprio cambi squadra 

Eh sì lo so... è un sogno ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Che pressione c'è a giocare con la Juve ora? Nessuno si aspetta lo scudetto...si è sempre sciolto ad altissimi livelli e non hai nostri attuali che valiamo la Lazio in cui era lui. 

In una squadra dove Locatelli è il capitano (parlo come leadership e personalità), SMS non è mai un problema. 

Piuttosto serve prendere giocatori funzionali al gioco di tudor. Sempre che si creda in lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.