Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, baggio18 ha scritto:

@Juventino 22 

Non sono d'accordo sul questo è un altro discorso. Questo è IL discorso.

Quando si deve mettere in piedi un 11 vedi cosa hai e a che livello,non "quanti" ne hai. Non è la quantità ma la qualità e le caratteristiche.

Se i CC sono di pessimo livello o cmq non eccelso non vedo perché metterne 3, è proprio il "tolti Thuram e Locatelli" il punto perché sono gli unici due che in campo perlomeno fanno il loro dovere. Avessimo detto di dover lasciare in panca Vidal o Pogba...

la formazione titolare la faccio in base ai migliori,e a chi devo fare giocare.

Non è che siccome ho miretti e McKennie in panca ,che sono mezzali a 3, allora devo scegliere di conseguenza di giocare a 3 coi titolari...

Poi per carità ognuno la vede a suo modo. Non vedo alcun vantaggio di aggiungere uno tra McKennie koopmeiners miretti nei titolari..

Il punto anteriore per me è un altro, Tudor fa il cc a 2 e  bisognava prendere 1 cc per dare il cambio a thuram è Locatelli giacche koop è scandaloso e gli altri sono mezze ali. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Comunque Dembelé mi ricordo fu definito più volte Pippone negli anni qua dentro sefz 

Si confermo quando stava al barca e si parlava potesse venire da noi, molti dicevano fosse un bidone sempre infortunato 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Ma sperando in una rinascita di Cambiaso? Secondo voi non potrebbe fare la mezzala a centrocampo? certo sicuramente schierati a 3 sarebbe meglio, però le sovrapposizioni praticamente non le fa quasi mai, ha buone doti offensive e sa calciare anche in porta, magari avrebbe pure qualche svarione in meno perché giocherebbe più lontano dalla porta

cambiaso è una mezz'ala. 

sulla fascia è deleterio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Comunque Dembelé mi ricordo fu definito più volte Pippone negli anni qua dentro sefz 

Dembele' e' un buon giocatore...ma ci saranno almeno 20/30 giocstori piu' forti

il pallone d oro e' diventato una buffonata

fine ot

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si confermo quando stava al barca e si parlava potesse venire da noi, molti dicevano fosse un bidone sempre infortunato 

Rotto, inconcludente, finito.

L’angolo è un sentenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Sì, lo ricordo perfettamente definito un bidone rotto scarso tecnicamente che non sapeva palleggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Rotto, inconcludente, finito.

L’angolo è un sentenza 

Ai tempi del Rennes (giusto?) il Borussia fece un colpaccio, un calciatore che sapeva giocare in quel modo indistintamente con entrambi i piedi, è roba rara

Poi per carità a Barcellona si è perso per diverse stagioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma sms arriverebbe a gennaio? O a giugno? 
Perchè a gennaio potrebbe aver senso, a giugno (estate) mah

Ma è il tipo di cc che ci serve?

Ho qualche dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Miretti a pieno servizio giocherebbe meglio e con più efficacia di Koopmeiners.

2 anni fa comunque con Allegri giocò spesso e aveva 20anni

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ma è il tipo di cc che ci serve?

Ho qualche dubbio.

Ma guarda col tasso tecnico che abbiamo,praticamente a livello di una bassa serie A io direi che un giocatore con quei piedi sarebbe oro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Powerslave ha scritto:

Ma sperando in una rinascita di Cambiaso? Secondo voi non potrebbe fare la mezzala a centrocampo? certo sicuramente schierati a 3 sarebbe meglio, però le sovrapposizioni praticamente non le fa quasi mai, ha buone doti offensive e sa calciare anche in porta, magari avrebbe pure qualche svarione in meno perché giocherebbe più lontano dalla porta

Buona idea, così a sinistra mettiamo kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me Miretti a pieno servizio giocherebbe meglio e con più efficacia di Koopmeiners.

Va be pure una sedia giocherebbe meglio di Koop attualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ciononostante Koop gioca in partite importanti mentre affidarsi a Miretti sembra bestemmia.

Quando con Allegri pur non facendo il fenomeno aveva comunque fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, artikrake ha scritto:

Buona idea, così a sinistra mettiamo kostic 

Ci sarebbe anche un certo cabal, oppure Joao Mario a sinistra e Kalulu terzino a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sì, lo ricordo perfettamente definito un bidone rotto scarso tecnicamente che non sapeva palleggiare.

Vero è che in quegli anni era abbastanza noto per la sua dipendenza da videogiochi e cibo spazzatura. Poi è maturato e ha saputo dare una sferzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vero è che in quegli anni era abbastanza noto per la sua dipendenza da videogiochi e cibo spazzatura. Poi è maturato e ha saputo dare una sferzata

Avrà scoperto il genere femminile, un esemplare del quale gli ha buttato la play fuori di casa.

È successo a tutti, sarà successo pure a lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Miretti a pieno servizio fa 3 capriole appena lo sfiorano con un dito. Nella Juve è inadeguato come l'olandese e il capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, fino allafine said:

Non e' che Cambiaso sia meglio, in campo passeggia, sembra mio nonno come velocità,per non parlare dell'impegno, calciatore da cedere a gennaio.

18 minutes ago, bn1897 said:

Miretti a pieno servizio fa 3 capriole appena lo sfiorano con un dito. Nella Juve è inadeguato come l'olandese e il capitano

Cambiaso

Locatelli

Miretti

Gatti

Fai un pacco e li sbologni fuori dalla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Dembele' e' un buon giocatore...ma ci saranno almeno 20/30 giocstori piu' forti

il pallone d oro e' diventato una buffonata

fine ot

già solo nel PSG ci sono 4-5 giocatori più forti e meritevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dembele viene da una stagione da 33 gol e 13 assist, qua lo fate passare per un Lautaro. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho avuto modo di esprimermi nell'altro topic 

Occhio alle frasi di Conte che è già partito con il mal di pancia sul mercato napoletano 

Luglio 2026 facciamo pure finta che non saremo qui a parlare ancora di Conte acccostato alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.