Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì e’ rotto?

Ottimo chiellini ai microfoni

mi sa che già sappiamo chi sarà il prossimo presidente😅

È uscito per infortunio in Europa League nella partita Betis Nottingham 

Infatti oggi non convocato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì e’ rotto?

Che ha detto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

È uscito per infortunio in Europa League nella partita Betis Nottingham 

Infatti oggi non convocato 

Cosa si è fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, TragicBronson said:

Per anno prossimo, visto che Xabi lo vede poco, un Camavinga a un 40ello non lo schiferei,

Shortlist con:

- Camavinga

- Manu Kone

- Mikel Merino

Con fuori quella disgrazia di Koop si può fare

Dubito che Camavinga vada per 40 mln. Sicuro verrebbe una inglese con 60 o 80...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Meglio così per Douglas, perché già si è rotto.......penso che dobbiamo concedere al Nottingham l'incentivo per la rottamazione 

Douglas mi preoccupa meno, 12 presenze in tutte le competizioni, considerando che è il più forte della squadra, prima di Natale è già riscattato.

Ottimo Comolli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tantra said:

Douglas mi preoccupa meno, 12 presenze in tutte le competizioni, considerando che è il più forte della squadra, prima di Natale è già riscattato.

Ottimo Comolli!

Nico invece puó saltare (fare meno di 45 minuti) fino a 13 partite per essere riscattato (deve giocare 18 partite sui 31 che rimangono del campionato). Speriamo bene. Fino ad ora sta facendo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor che ha deciso di giocare senza centrocampo comincia a diventare un problema.

perchè se a prendere la palla in mezzo al campo deve scendere la tua mezzapunta, isolato e marcato, senza nessuno vicino, allora c'è un problema.

l'errore di adzic non è a caso, è indotto dall'atteggiamento dell'atalanta che a centrocampo sta dominando, dovendo isolare i nostri uno alla volta, perchè i cc tudor non si capisce dove li mandi

Screenshot-2025-09-27-185149.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Sì e’ rotto?

Spero non lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Simao senza allenatore questa stagione

l’importante è che un allenatore faccia innanzitutto gruppo, che non sappia dare equilibrio alla squadra da 6 mesi è un qualcosa che viene dopo. Almeno questo è ciò che inculca uno stimatissimo utente del thread e guai a pensarla diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cristofer ha scritto:

Squadra scoppiata e senza equilibrio.A ottobre.Bene.

Questi post al 58 esimo su questo topic sono difficili da digerire.

Aldilà della prestazione parliamo di Carnesecchi che para e Di Gregorio le raccoglie spesso in rete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor non si dà una svegliata e inizia a trovare un modulo più adatto alle caratteristiche della rosa mi sa che questa stagione non finirà bene né per lui né per la squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. November ha scritto:

Ma è cosi per tutte le punte. Fanno un gol e si trovano titolari nella partita successiva. Poi giocano, non segnano per 60 minuti, vengono sostituiti e avanti il prossimo. 

È successo a Vlahovic, la stessa cosa di David. Ora Openda vediamo come va, se non segna (o non fa un partitone) entro un'ora lo cambia e la prossima non la gioca, scommettiamo 

Come volevasi dimostrare 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Come volevasi dimostrare 😉

Non è un buon segno quando l'angolo riesce a predire le mosse dell'allenatore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Se Tudor non si dà una svegliata e inizia a trovare un modulo più adatto alle caratteristiche della rosa mi sa che questa stagione non finirà bene né per lui né per la squadra...

Tudor deve trovare nuova squadra alla serie B massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, se a ognuno manca un centesimo per fare una lira (anche una liretta, va), all'insieme mancheranno sempre troppi centesimi e quindi ciaone, diventa un giro di slot qualunque partita... se entra la combinazione giusta subito allora vai avanti, se no perdi tutto senza capire come.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.