Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

VIDEO Rocchi ad Open Var: "Ha ragione Tudor, Orban andava espulso. Intervento di Joao Mario non da rigore"

Post in rilievo

1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Abbiamo le nostre colpe, perché se siamo superiori al Verona lo battiamo e basta.

Pero' capitano le giornate così così dove un episodio può essere determinante a noi e' sempre sempre sempre sempre contrario.

Non e' un caso visto che per due club a caso, invece, e' quasi sempre sempre sempre sempre a favore.

Ma certo che non è un caso,  ormai sono anni che si ripete sta storia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Va bhé, al massimo in Italia é stato introdotto un anno prima rispetto al resto (la sperimentazione l'abbiamo fatto noi e in Germania).

Già da l'anno dopo c'era già anche nelel copee europee, in Liga e Premier...

Non é che tutto il mondo gira intorno alla Juve e al "sentimento popolare", il var era "ineluttabile" e non c'entra niente con la Juve o le paturnie della serie A.

Sulla stufaggine, sono anni che leggo continuamente frasi tipo "Se si va avanti così nessuno seguirà più il calcio"...poi siam qui a parlarne il martedì pomeriggio...evidentemente ci interessa ancora, altrimenti se proprio non vogliamo lavorare staremo su PurnHub o cose più interessanti che su un Forum di calcio.

Raccontaci ancora quanto la classe arbitrale italiana sia sopra la media .ghgh

Se sono i migliori (come sostieni tu da sempre) e fanno questi errori (che neanche un arbitro di terza categoria al primo giorno farebbe) vuol dire che sono in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Le due cose non escludono l’altra e viceversa ma chi ha detto il contrario. Dico solo che ce la stanno mettendo tutta per distruggere il gioco più bello del mondo . Poi la passione è sempre soggettiva . E anche non sempre la stessa nella vita di una persona . 
Rimanendo in topic …. Non abbiamo fatto da apripista. In Italia il Var è stato invocato come la soluzione al periodo degli scudetti juventini. Purtroppo si . Tutto ruota intorno  a noi . Piaccia o non piaccia 

Eh, questo dai soliti complottari napoletani ed interisti sopratutto.

Dei poveri sfigati...però non mi comporterei esattamente come loro adesso, pensando che la Juve ha smesso di vincere (da 5 anni) per colpa del Var e non per una serie di evidenti errori nella costruzione della squadra.

Il Var in realà é uno strumento utilissimo e che ha ridotto di molto gli errori.

Certo non li può eliminare del tutto e, a volte, li "causa" perché certi falli di mano prima erano totalmente invisibili e nessun abitro avrebbe avuto il coraggio di fischiarli dal vivo (vai a vederti il rigore che han dato al Bologna sabato all'ultimo minuto e poi mi dici...).

Ma non rovina niente, a rovinare il gioco non sono gli arbitri/il var o gli errori, quelli sono endemici, é l'atteggiamento e la mentalità di molti tifosi/addetti ai lavori (e noi juventini basta leggere anche questo topic non siamo pr nulla esenti), per cui ogni errore contro la propria squadra é la prova della malafede e non é accettabile (mentre se succede agli altri amen chissene).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Raccontaci ancora quanto la classe arbitrale italiana sia sopra la media .ghgh

Se sono i migliori (come sostieni tu da sempre) e fanno questi errori (che neanche un arbitro di terza categoria al primo giorno farebbe) vuol dire che sono in malafede.

davvero incredibile non accorgersi di come ci stanno tartassando. Può essere che la classe arbitrale italiana sia top...quindi come dici vuol dire che nei nostri confronti c'è una prevenzione totale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fosse il var assisteremmo a molte più ingiustizie arbitrali, come era prima della sua introduzione. Il problema è la vivisezione delle immagini che alla fine fanno perdere il contatto con il reale svolgimento degli avvenimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ManuPax ha scritto:

Verona-Juventus l’audio del Var:

➡️ SUL RIGORE

L'arbitro dice: "No no non è rigore è una palla che gli carambola addosso". A questo punto interviene la sala Var che in collegamento suggerisce all'arbitro: "È mano, mano, rigore. Come quello di Atalanta-Udinese". A questo punto viene chiamato l'arbitro Repuano a vedere. "Lui è fermo e viene colpito dal pallone. Sull'avambraccio ed ha tutto il tempo per guardare. Non c'entra niente il difensore, il numero 25".

➡️ GOMITATA

L'arbitro dice: "Almeno giallo".
La sala var dice: "
Non glielo da, lo tocca. Confermo il giallo". 

Via ilBianconero

Ragazzi, peggio degli errori ci sono gli audio VAR.

Sono ancora più disgustata di prima…che schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

davvero incredibile non accorgersi di come ci stanno tartassando. Può essere che la classe arbitrale italiana sia top...quindi come dici vuol dire che nei nostri confronti c'è una prevenzione totale

L'utente in questione ci ha sempre ammorbato ricordandoci quanto fossero migliori e superiori i direttori arbitrali rispetto a quelli europei/mondiali.

Se un gruppo arbitrale valido (non è sopportare l'arbitro ma un gruppo) compie errori come quelli di Verona Juventus e Napoli Pisa l'unica ragione valida e razionale è la malafede.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alyssa ha scritto:

Sono ancora più disgustata di prima…che schifo

almeno sul rigore Rapuano aveva visto giusto...chiediamo a quello scienzato del var cosa avrebbe visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

almeno sul rigore Rapuano aveva visto giusto...chiediamo a quello scienzato del var cosa avrebbe visto

Si vabbè poi l' ha rivisto e dà ragione al var. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Rollerball ... il video è più un elemento di controllo che di trasparenza e giustizia.

Ok, l'ho capito appena introdoto, ma bisogna dirlo chiaramente peroʻ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Si vabbè poi l' ha rivisto e dà ragione al var. 

ma torniamo a monte...chi comanda è chi sta comodo in poltrona...non chi corre in campo.

Quante volte, da quando esiste sta ciofega un arbitro chiamato al monitor ha confermato la sua decisione?

Forse 1 su 100

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

ma torniamo a monte...chi comanda è chi sta comodo in poltrona...non chi corre in campo.

Quante volte, da quando esiste sta ciofega un arbitro chiamato al monitor ha confermato la sua decisione?

Forse 1 su 100

Orsato, Doveri e pochi altri 

Credo si contino sulle dita di una mano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Orsato, Doveri e pochi altri 

Credo si contino sulle dita di una mano 

appunto...ma voglio dire sarebbe anche normale se il var fosse utilizzao cum grano salis...perchè richiamo un arbitro? Per un evidente errore. Non per commetterne uno evidente io che sto dietro un monitor. Se poi gli errori sono due beh allora gatta ci cova senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, questo dai soliti complottari napoletani ed interisti sopratutto.

Dei poveri sfigati...però non mi comporterei esattamente come loro adesso, pensando che la Juve ha smesso di vincere (da 5 anni) per colpa del Var e non per una serie di evidenti errori nella costruzione della squadra.

Il Var in realà é uno strumento utilissimo e che ha ridotto di molto gli errori.

Certo non li può eliminare del tutto e, a volte, li "causa" perché certi falli di mano prima erano totalmente invisibili e nessun abitro avrebbe avuto il coraggio di fischiarli dal vivo (vai a vederti il rigore che han dato al Bologna sabato all'ultimo minuto e poi mi dici...).

Ma non rovina niente, a rovinare il gioco non sono gli arbitri/il var o gli errori, quelli sono endemici, é l'atteggiamento e la mentalità di molti tifosi/addetti ai lavori (e noi juventini basta leggere anche questo topic non siamo pr nulla esenti), per cui ogni errore contro la propria squadra é la prova della malafede e non é accettabile (mentre se succede agli altri amen chissene).

nei nostri confronti scordatelo e se tifi juve non puoi negare questa affermazione...poi se libero di farlo

Questi sono dati oggettivi non sofismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Certo che denota anche pochissima personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto zitti zitti il napoli con due punti in più e la Juve con due in meno....

Con il var....

E poi non dobbiamo essere complottisti 

Ma faccio bene a non guardare più le partite va 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuvexSempre... ha scritto:

Ma non sappiamo se quell'azione da gol ci sarebbe stata con il risultato di 1 a zero per noi e loro in 10 uomini

No beh, senza var sarebbe stato 1 a 0 ma in parità numerica perchè l'arbitro non ha espulso orban. Io comunque me le ricordo benissimo le "polemicone" senza var. Ed erano molto ma molto peggio di adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Da +2 a -2 molto bene continuate a regalare campionati e a penalizzarci... spero che JE ci aggreghi al campionato olandese o francese, questi non meritano nulla.

Santrino.....JE se ne fotte della Juve...per lui è un peso...ma ancora lo dovete comprendere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le regole sui falli di mano e quella sul fuorigioco stanno falsando le partite, sono regole assurde.

Uno scarpino dieci o trenta centimetri piu avanti non danno nessun vantaggio all'attaccante.

Bisogna tornare alla luce, poi anche li puo' essere questione di centimetri, ma per lo meno la luce e' una cosa che da effettivamente un vantaggio ed e' un qualcosa che guardalinee, tifosi allo stadio e tifosi alla tv possono vedere, bisogna mettere una regola che possa essere vista da occhio umano, altrimenti facciamo arbitrare la AI e basta.

Il calcio e' ormai in mano da troppi anni a gente incompetente che lo sta rovinando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

No beh, senza var sarebbe stato 1 a 0 ma in parità numerica perchè l'arbitro non ha espulso orban. Io comunque me le ricordo benissimo le "polemicone" senza var. Ed erano molto ma molto peggio di adesso

va bene commettere errori anche con il var perchè molti sono protocolli interpretativi...però quando vanno unidirezionalmente tali errori falsificano tutto. Ebbene che si incominci a denunciare apertamente e ufficialmente la cosa. * se fossi stato io il Presidente Juve e non avessi avuto alcun scheletro nell'armadio per cui potessero tacitarmi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti