Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

VIDEO Rocchi ad Open Var: "Ha ragione Tudor, Orban andava espulso. Intervento di Joao Mario non da rigore"

Post in rilievo

9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se non chiama la società è grave

Doveva protestare Comolli non Tudor. A me questo sembra già grave 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verona-Juventus l’audio del Var:

➡️ SUL RIGORE

L'arbitro dice: "No no non è rigore è una palla che gli carambola addosso". A questo punto interviene la sala Var che in collegamento suggerisce all'arbitro: "È mano, mano, rigore. Come quello di Atalanta-Udinese". A questo punto viene chiamato l'arbitro Repuano a vedere. "Lui è fermo e viene colpito dal pallone. Sull'avambraccio ed ha tutto il tempo per guardare. Non c'entra niente il difensore, il numero 25".

➡️ GOMITATA

L'arbitro dice: "Almeno giallo".
La sala var dice: "
Non glielo da, lo tocca. Confermo il giallo". 

Via ilBianconero

Ragazzi, peggio degli errori ci sono gli audio VAR.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Un topic dedicato agli specchi di casa Rocchi . Mah 

Mancano 4 punti : 2 a noi e due in meno al Napulè. Questa è matematica . 

Il Var lo hanno voluto loro non noi . Adesso viene fuori che si decide troppo velocemente … Non è calcio. È sempre interpretazione. Prima la faceva la terna arbitrale ora da una stanza chiusa con 20 monitor . Non puoi neppure dire che sia buona fede . Adesso. Prima invece potevi aggrapparti a questo. Ora non più. Li ucciderà il Var stesso 

Loro chi?
Il var si usa, giustamente, in tutto il mondo e si userà sempre di più.

Sabato senza Var magari non avevamo un rigore contro ma avevamo un gol in fuorigioco contro (di mezzo metro...) in più.

E comunque nessuno uccide nessuno, siamo tanto stufi del calcio italiano che siamo qui a parlarne di martedì pomeriggio...a parole son tutit "stufi/non abbonati/seguitelo voi".

Poi invece qui tutti a commentare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tudor ha fatto bene 

A caldo ci sta 

Conte ed allegri avrebbero fatto per peggio

Sta storia che noi dobbiamo fare i signori non va bene

Poi comolli deve agire nelle stanze anzi non comolli ma elkan

Ma sappiamo bene che è un ameba

Speriamo torni Andrea e presto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Tudor ha fatto bene 

A caldo ci sta 

Conte ed allegri avrebbero fatto per peggio

Sta storia che noi dobbiamo fare i signori non va bene

Poi comolli deve agire nelle stanze anzi non comolli ma elkan

Ma sappiamo bene che è un ameba

Speriamo torni Andrea e presto

Andrea ce lo scordiamo per un bel po’ temo. Ma certo che ha fatto bene Tudor ma verrà liquidato come un commento a caldo e basta . Peggio ancora : gli si dice che aveva ragione e alzatina di spalla . 

Poi possiamo dirlo e urlarlo : che sta cosa dello spiegone a microfono aperto allo stadio è da cerebrolesi ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Loro chi?
Il var si usa, giustamente, in tutto il mondo e si userà sempre di più.

Sabato senza Var magari non avevamo un rigore contro ma avevamo un gol in fuorigioco contro (di mezzo metro...) in più.

E comunque nessuno uccide nessuno, siamo tanto stufi del calcio italiano che siamo qui a parlarne di martedì pomeriggio...a parole son tutit "stufi/non abbonati/seguitelo voi".

Poi invece qui tutti a commentare...

Il Var lo hanno portato perché il sentimento popolare diceva che c’era sudditanza nei nostri confronti e che vincevamo con decisioni dubbie arbitrali … mi ricordo ancora gli strali che “‘adesso con il Var vedremo se vinceranno ancora … e abbiamo vinto !”. 
Negare il sentimento popolare che ha portato ad invocare il Var vuol dire rinnegare il passato . Poi non ho capito la morale sulla stufaggine …. Ma vabbè . Me ne faccio ancora una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non sono molto favorevole alle proteste sguaiate, specialmente in campo...però ad esempio anche contro il Dortmund, sul mani del primo tempo, non ha protestato nessuno (Kelly in particolare), risultato check di due secondi (se lo han fatto) e gioco ripartito.

In certi casi si può richiamare l'attenzione dell'arbitro.
Anche Gatti poteva essere più furbo e stare a terra di più, per accentuare il contatto (ma forse non se manco accorto lui di come era stato scorretto l'avversario).

Ciò detto pensiamo anche a giocare a pallone, non solo a 'ste cose.

Che nessuno dei compagni di Gatti abbia protestato e’ stupido (non si otttiene l’interruzione del gioco e l’attenzione sull’episodio) e codardo (non si difende il compagno deliberatamente colpito).

Chi ha fatto sport di squadra lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo step dev'essere quello di protestare in campo in maniera più convinta, avremmo potuto indurre l'arbitro a rivedere la gomitata di Orban 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo Rocchi abbiamo ragione ma non dovremmo lamentarci.

Ci spieghi, il designatore arbitrale di sta gran cippa, le lamentele sono riservate solo ai prescritti ed ai napolicchi? Così, per sapere....

Intanto siamo 2 punti sotto la squadra del pappone, quando invece dovremmo essere 2 punti sopra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Magari l'algoritmo gli ha consigliato di rimanere in silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Che nessuno dei compagni di Gatti abbia protestato e’ stupido (non si otttiene l’interruzione del gioco e l’attenzione sull’episodio) e codardo (non si difende il compagno deliberatamente colpito).

Chi ha fatto sport di squadra lo sa.

E chi doveva protestare ? Il capitano ? Quando mai ? 

2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Magari l'algoritmo gli ha consigliato di rimanere in silenzio.

Temo sia qualcuno meno intelligente dell’algoritmo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Siamo giovani e poco scafati, non c'è dubbio. Vale lo stesso anche sulle reazioni che ci sono costate il rosso a Cambiaso e company negli ultimi mesi.

Preoccupantissimo che dopo svariati anni di Var i nostri siano gli unici che non abbiano ancora capito come funziona.

Ammetto di non aver visto in diretta l'episodio di sabato, ma mi è bastato ricordare Bremer che 10 secondi dopo un intervento spezza tibia contro il Sassuolo si alza serenamente fischiettando come se nulla fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Il prossimo step dev'essere quello di protestare in campo in maniera più convinta, avremmo potuto indurre l'arbitro a rivedere la gomitata di Orban 

A che cosa serve il Capitano in campo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembra una logica alla Biscardi, però.

La Juve dopo il rigore contro ha avuto 50 minuti buoni per battere il Verona eh, il Verona...la partita non é finita in quel momento.

Mi sembrano gli stessi discorsi alla Ziliani che prendiamo sempre in giro (e poi li facciamo identici).

Ha fatto bene Tudor a essere duro nei toni (specialmente sull'espulsione visto che poi blaterano di  voler tutelare i giocatori). Però non é che questo esentava la Juve da giocare il secondo tempo, non abbiamo lasciato due punti solo per colpa dell'arbitro.

Se vai a vedere i campionati recenti vinti da Inter e Napoli, quante partite li hai visti vincere giocando male ? Parecchie... te lo dico io... molto probabilmente sarebbe successo anche a noi se avessimo giocato il secondo tempo in vantaggio 1 - 0 e con l'uomo in più. Questo significa che c'è un complotto contro di noi ? No, però gli episodi a nostro sfavore si stanno accumulando un pò troppo spesso e da troppo tempo ormai... e anche molti i tifosi anti-complottisti come me cominciano ad essere stufi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre Rocchi, riporto. A questo punto visto che ci dice che era un Var tra i migliori esplicita chiaramente che sono in malafede. Hanno fatto danni alla Juve e sono tra i migliori?? Buono a sapersi caro Rocchi

Come tratto i ragazzi dopo gli errori? Noi siamo sempre molto severi. Qui, nonostante ci sia un Var fra i migliori e che ha sbagliato, succede, noi sospendiamo per una questione disciplinare, non tecnica. E comunque conta la meritocrazia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembra una logica alla Biscardi, però.

La Juve dopo il rigore contro ha avuto 50 minuti buoni per battere il Verona eh, il Verona...la partita non é finita in quel momento.

Mi sembrano gli stessi discorsi alla Ziliani che prendiamo sempre in giro (e poi li facciamo identici).

Ha fatto bene Tudor a essere duro nei toni (specialmente sull'espulsione visto che poi blaterano di  voler tutelare i giocatori). Però non é che questo esentava la Juve da giocare il secondo tempo, non abbiamo lasciato due punti solo per colpa dell'arbitro.

ho l'impressione che tu non abbia mai fatto una partita con un arbitro e il var che ti sono chiaramente contro. L'episodio, anche se

minimo, del calcio d'angolo finale e' emblematico. I calciatori se ne accorgono e si innervosiscono, non riesco ad avercela con loro.

Siamo noi tifosi che dobbiamo capire e dobbiamo stare attorno alla squadra in quanto e' un miracolo ottenere i risultati che

abbiamo ottenuto gareggiando in queste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ( pur avendo ragione su tutta la linea ...) e' stato un po ' eccessivo nei toni ( vero) ..

Ma se la società juve dovesse chiedere  EQUITA' E GIUSTIZIA  per tutto quello che ha subito in campo e FUORI DALLO STESSO...

NON BASTEREBBE SOSPENDERE L ' INTERO CAMPIONATO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delsol ha scritto:

ho l'impressione che tu non abbia mai fatto una partita con un arbitro e il var che ti sono chiaramente contro. L'episodio, anche se

minimo, del calcio d'angolo finale e' emblematico. I calciatori se ne accorgono e si innervosiscono, non riesco ad avercela con loro.

Siamo noi tifosi che dobbiamo capire e dobbiamo stare attorno alla squadra in quanto e' un miracolo ottenere i risultati che

abbiamo ottenuto gareggiando in queste condizioni.

No alt, mi stai dicendo che se ti fanno 2 torti oggettivi a fine primo tempo sei "giustificato" a non fare più un tiro in porta nei restanti 45/50/55 minuti del secondo tempo?

Posso capire che i giocatori si innervosiscano ma sono comunque lautamente pagati e consapevoli che l'arbitro (ed il var) fa parte del gioco e può capitare che sbagli, se questo invece diventa uno scoglio insormontabile (con ancora 40/50/55 minuti da giocare) è meglio che si rendano conto della loro attuale situazione psicologica e facciano un passo indietro cambiando mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento che tudor si sia lamentato, se ci fosse stato il solito silenzio ho la sensazione che passavano sotto silenzio 

In futuro eventuali proteste devono essere intelligenti, sbraitare come collioni ti attira la critica facile e devia l'attenzione, farlo con precisione (esempi calzanti) e pacatezza da pochi appigli ai giornalai e smaschera le nefandezze subite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la soluzione quale è ?

Il var del var ? Una sorta di Appello o magari il var del var del var tipo Cassazione ?

Oppure facciamo la classifica senza errori o cominciamo anche noi dirci parte lesa e campionato falsato ?

Questo strumento fa schifo e spesso fa più danni di quanti ne evita. Penso fosse meglio l'errore dell'arbitro (o dei segnalinee) poteva non aver visto, impallato, ecc..

Almeno aveva una sua logica. Ma quì ci sono diversi occhi che guardano mandano avanti e indietro a velocità rallentata e non vedono. E non pagano e domenica faranno altri ulteriori danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Ma la soluzione quale è ?

Il var del var ? Una sorta di Appello o magari il var del var del var tipo Cassazione ?

Oppure facciamo la classifica senza errori o cominciamo anche noi dirci parte lesa e campionato falsato ?

Questo strumento fa schifo e spesso fa più danni di quanti ne evita. Penso fosse meglio l'errore dell'arbitro (o dei segnalinee) poteva non aver visto, impallato, ecc..

Almeno aveva una sua logica. Ma quì ci sono diversi occhi che guardano mandano avanti e indietro a velocità rallentata e non vedono. E non pagano e domenica faranno altri ulteriori danni.

Non entro nel merito dei pareri personali, ma senza Var sabato avrebbero convalidato un goal in fuorigioco di 1 metro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti