Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Darren Burgess nuovo Director of Performance: "Un'opportunità straordinaria per me e la mia famiglia"

Post in rilievo

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Non credo tu abbia sentito le parole di Tudor alla domanda in conferenza su come avrebbe influito questa nuova figura...

Risposta: Non è ancora arrivato questo signore... poi una quindicina di secondi di silenzio aspettando continuasse... ma niente, solo imbarazzante silenzio.

Ora dimmi, è una risposta accettabile? Una risposta di uno che è stato interpellato su questa decisione? Che tipo di collaborazione mi posso aspettare, se l'allenatore è Tudor?

A me Tudor dà l’impressione di uno che , se potesse , avrebbe uno staff di al massimo 2/3 persone 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A me Tudor dà l’impressione di uno che , se potesse , avrebbe uno staff di al massimo 2/3 persone 

Anche a me, e farebbe la preparazione con i gradoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Anche a me, e farebbe la preparazione con i gradoni.

Beh in effetti , vedere Kalulu e Gatti a ridosso dell’area  avversaria ha un non so che di zemaniano 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Beh in effetti , vedere Kalulu e Gatti a ridosso dell’area  avversaria ha un non so che di zemaniano 😂

In effetti .ghgh Cmq è per dire che non lo vedo uno particolarmente proiettato nelle nuove tecnologie, le nuove figure professionali e l'approccio contemporaneo al calcio. E' più allegriano come approccio, e il contrasto con un personaggio come Comolli mi appare evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

In effetti .ghgh Cmq è per dire che non lo vedo uno particolarmente proiettato nelle nuove tecnologie, le nuove figure professionali e l'approccio contemporaneo al calcio. E' più allegriano come approccio, e il contrasto con un personaggio come Comolli mi appare evidente.

Si, lo penso pure io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Si ma Allegri ha comunque uno staff che costa come una finanziaria di governo e un botto di collaboratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor vede di pessimo occhio il suo arrivo, allora faccia diminuire gli infortuni muscolari ieri! Per tacere della condizione atletica dei nostri migliori giocatori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è accettabile essere nelle condizioni in cui siamo noi a fine settembre, speriamo che questo signore (cit.) possa risolvere un problema che si protrae da anni, i giocatori corrono meno e con meno intensità di quasi tutti gli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Stino91 ha scritto:

E forse è perche costa cosi poco che sta ancora la sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Le figure professionali in inglese mi fanno sempre ridere.

A me fanno schifo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus mi ricorda sempre di più il posto dove lavoravo una decina abbondante di anni fa... ad un certo punto c'erano quasi più direttori che dipendenti.

Mi fu presto chiaro che la direzione da prendere era un'altra...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2025 Alle 23:45, Stino91 ha scritto:

Anche prendere 4 goal a partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2025 Alle 22:33, Karma Cop ha scritto:

Non credo tu abbia sentito le parole di Tudor alla domanda in conferenza su come avrebbe influito questa nuova figura...

Risposta: Non è ancora arrivato questo signore... poi una quindicina di secondi di silenzio aspettando continuasse... ma niente, solo imbarazzante silenzio.

Ora dimmi, è una risposta accettabile? Una risposta di uno che è stato interpellato su questa decisione? Che tipo di collaborazione mi posso aspettare, se l'allenatore è Tudor?

Tudor risponde scazzato a qualsiasi domanda.

Mi sembra prematuro ipotizzare attriti o conflitti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2025 Alle 22:33, Karma Cop ha scritto:

Le domande sono stupide

Cosa c'entra quella domanda con la partita?

Che poi non trovo plausibile che Tudor non ne sappia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2025 Alle 23:50, Karma Cop ha scritto:

Per fortuna. Almeno resta calcio e non chiacchiera. Ho l'impressione che il calcio si stia riempiendo di ciarlatani esperti in quello o questo, ma che in realtà di calcio ne capiscono poco.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti