Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

TJ - Bremer con clausola a 55 milioni per la prossima estate: rischio scippo

Post in rilievo

8 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Non si capisce un tubo, comunque se questa cosa è vera va risolta subito, ormai 55 milioni sono spiccioli e uno così lo perdi al 99% a questa cifra, va eliminata o alzata di un bel po' (direi minimo a 80/90). 

Eliminando la clausola non si scongiura il rischio di cessione.
Semplicemente, se c'è la clausola il club acquirente si evita il fastidio di trattare con la società e deve mettersi d'accordo solo col procuratore del calciatore per il contratto (ingaggio, durata, benefit etc.).
Quando la clausola è rispettabile ma non proibitiva, come in questo caso, il club venditore (in questo caso la Juve) ha un pò più di margine per spuntare una cifra un pò più alta.
Ma, sinceramente, ipotizzando che la Juve riesca a eliminarla, ce la vedi la società bianconera dire di no a una offerta di 65 milioni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

se giocasse al psg o in premier

probabile che sia uno dei motivi, d'altronde il psg ha vinto la champions e l'arsenal (gabriel) ha fatto una stagione molto importante. C'è la visibilità ma ci sono anche i risultati. Il posto di Marquinos penso sia indiscutibile. Poi c'è Militao con Ancelotti, che viene dal crociato dell'anno passato come Bremer ma che prima nel Real giocava e giocava tanto. Non è facile. Adesso comunque meglio se non lo chiamano che è già stracco così, visto che ci sono le soste, che faccia la sosta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il prossimo anno parta Bremer e' quasi sicuro al 100%, non siamo piu' una squadra in grado di tenere i giocatori. Sara' gia' un miracolo tenere Yildiz e Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pispis ha scritto:

Non c'ho capito un razzo fra clausole e quant'altro.

Sono io stanco o quello che è scritto è scritto 'male'?

Non è chiarissimo nemmeno a me.

In ogni caso Bremer gioca con noi questa e la prossima al massimo. Poi si va a giocare l'ultimo contratto in una attuale grande. Ammesso che continui così ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non cominciamo con le pippe mentali ora o non se ne esce più. Che faccia bene questa stagione, poi la prossima estate se ne riparla.

Sono d'accordo..adesso non c'è bisogno di fasciarsi la testa anche su questo.

Vediamo come va quest'anno e poi se ne parla..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

55 M per un difensore di 29 anni sarebbe una buonissima cifra per noi, talmente buona che sarei abbastanza stupito nel vedere un qualche top club decidere di pagarla.

Per certo non mi metterei ad aumentargli l’ingaggio per eliminare questa presunta clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti