Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "In casa Juventus sta per arrivare l'ora di Cabal, corsa e difesa per bilanciare la squadra "

Post in rilievo

Piano con i facili entusiasmi e con le esaltazioni! 

Ho sempre detto che il suo infortunio, a seguito di quello di Bremer, ci ha tagliato non poco le gambe lo scorso anno, ma adesso non e' il caso di dipingere Cabal come il salvatore della patria! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non ho capito la sorte di Cambiaso...
L'esterno destro con maggiore propensione offensiva è lui, oppure sarebbe Joao Mario?
A Zhegrova in quella posizione non credo, perché non so se farebbe con profitto un lavoro che comunque richiede numerosi ripiegamenti anche a esterni con propensione offensiva.

E fai bene, perché Zhegrova si alternerà con Chico in attacco e basta. Pensa che Tudor lì ci piazza Kalulu... uguale uguale al kosovaro .ghgh Ci possono giocare entrambi Joao Mario e Cambiaso a dx se Cabal va a sinistra... Kalulu scala braccetto e Gatti va in panca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Curioso di sapere se Tudor lo vede più come braccetto o più come esterno.

io penso lo veda come Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue prime uscite non sono state brillantissime, è comunque rientrato da pochissimo. Per cui ci andrei ancora cauto a pensarlo come determinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo 10cimi come occasioni create e pensiamo a coprirci ulteriormente. Poi il gioco in attacco lo fanno alla Play. Basta vedere la partita con il Verona per capire che i due mediani non coprono ed i difensori si trovano sempre attaccati centralmente. Invece di imbottire di difensori la squadra dovrebbe provare un 4 3 3 che diventa 4 1 4 1 in non possesso, ma inutile anche parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gleison ha scritto:

Io credo che alla fine vedremo cambiaso a destra e cabal a sinistra 

È la soluzione che invoco da tempo.

Cambiaso rende 3 volte meglio a destra, trovo incredibile che Tudor ancora non se ne sia accorto.

20 minuti fa, DOJ ha scritto:

io penso lo veda come Kalulu

Però qualcuno dovrà pur fare rifiatare Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Però qualcuno dovrà pur fare rifiatare Kelly.

ma infatti per me Kalulu dovrebbe restare indietro, perché io lo preferisco a Gatti. Quanto a Kelly e Cambiaso li vedo titolari al momento, quindi Cabal dovrebbe sempre subentrare. Il problema continua a restare l'esterno a destra, dato che Joao Mario è molto offensivo e Kalulu tolto alla difesa. Cambiaso potrebbe giocarci, e Kostic per me a sinistra può stare perfettamente nelle rotazioni. Non mi piacerebbe invece McKennie che trovo adattato in quella posizione. Zhegrova, Coincecao, Openda e tutta questa gente invece non possono giocare in quella posizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gleison ha scritto:

Io credo che alla fine vedremo cambiaso a destra e cabal a sinistra 

Cambiaso, se continua così, finisce in panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti