Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Moggi a Gazzetta: “Carraro cercava di favorire il Milan. Tudor è un leader, la Juve doveva prendere un centrocampista e un difensore in più e…“

Post in rilievo

9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Eggià... latitante in barca tra donnine e cocco bello... poi è calata la mannaia però perchè era veramente troppo .ghgh 

Sono passati più di 25 anni ed ancora siamo con la Seria A a 20 squadre per il suo ricorso al T.A.R. ...  la dice lunga su quanti strisciano nel sottobosco mentre personaggi del genere vengono dati in pasto ai media come nemici del popolo.  

p.s. sono andato a vedere, non ricordavo che la Tulliani aveva iniziato con Lui a farsi strada .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

p.s. sono andato a vedere, non ricordavo che la Tulliani aveva iniziato con Lui a farsi strada

L'avvocata .ghgh Di lei si dice anche che abbia sbancato l'Enalotto, roba di qualche miliardo di lire... Girava certa gente nel calcio che il solo raccontarla mette i brividi, ma hanno fatto di Moggi un Pacciani. Brutte storie, veramente brutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il mondo-Juve giustamente riversa il proprio odio e disprezzo nei cartonati anche perchè espongono qualcosa che non gli appartiene... ma non vanno mai dimenticati quegli altri "beddi spicchi" dei cugini che in quanto a porcherie, possono dare lezioni a tutti.

Io l ho sempre detto il Milan è peggio dell Inter

L'anno in cui vinsero la Champions erano stati retrocessi poi solo penalizzati

Bannatemi ma la parola giusta è mafia. La mafia vera era a Milano ( e forse lo è ancora) era tutto deciso con farsopoli . Quello sul Milan era tutta scena e Carraro fu fatto fuori perché ormai scomodo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Io l ho sempre detto il Milan è peggio dell Inter

L'anno in cui vinsero la Champions erano stati retrocessi poi solo penalizzati

Bannatemi ma la parola giusta è mafia. La mafia vera era a Milano ( e forse lo è ancora) era tutto deciso con farsopoli . Quello sul Milan era tutta scena e Carraro fu fatto fuori perché ormai scomodo

Vero quello che scrivi e per certi versi capisco anche la "rabbia".  Quello di Berlusconi abbiamo visto tutti che "potere" aveva.

Ma il Milan, qualche volta nella sua storia,  l'ha pure pagata cara eh (serie B su tutte)... i cartonati MAI... per loro solo buffetti, ripescaggi e cambi di regole in corso se il fatto era troppo grave e non si poteva fare diversamente... e sempre e solo imbarazzannti insabbiamenti mediatici a reti unificate per coprirli !

E ne hanno fatte di tutti i colori... e continuano indisturbati... 

Senza parlare poi della prescrizione (da super colpevoli) per i fattacci putridi del 2006.

E lo scudetto di cartone (il più marcio e lurido della storia del calcio) che hanno ancora in bacheca è lì a testimoniare tutto questo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il mondo-Juve giustamente riversa il proprio odio e disprezzo nei cartonati anche perchè espongono qualcosa che non gli appartiene... ma non vanno mai dimenticati quegli altri "beddi spicchi" dei cugini che in quanto a porcherie, possono dare lezioni a tutti.

Cosa crede che io dorma? Spinga meani spinga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Locketto ha scritto:

so che è OT, ma collegato.

Il documentario di Ravezzani che dovev uscire su Prime dove è finito

Cineforum a casa Ravezzani il sabato sera …. Gradita consumazione autonoma 

1 ora fa, saxon ha scritto:

Big Luciano rimane sempre il migliore anche a quasi 90 anni

Vero ma ha sbagliato testata giornalistica stavolta . 

Mi ricorda tanto Scuola di Polizia quando i due finiscono nel bar gay . Stessa sensazione 

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

I nemici di Carraro. 

In ogni caso, bella intervista, Moggi si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. 

Dalle scarpe ortopediche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, JuvexSempre... ha scritto:

dissi a Giraudo di chiamare Umberto: non c’era più, se ne era andato. Antonio, alla guida, si girò verso di me: “Per noi è finita...”. Il significato di quelle parole lo capii due anni dopo».

Guarda caso quando Umberto e Gianni erano vivi, a parte le solite fesserie sulla Juve che ruba, nessuno si era mai permesso di mettere la Juve in mezzo a scandali che portassero a conseguenze nefaste. Poi arriva il rampollo Elkann e iniziano a piovere scandali, intercettazioni, penalizzazioni.

Ma è un caso, solamente un caso 

Attenzione.... È lo stesso discorso di quello che è successo a Lapo nel 2005. Ci fosse stato ancora G. Agnelli non avremmo saputo niente di quella storia. Vedila dal lato che JE non avesse ancora quel tipo di "influenza". Avrebbero dovuto averla quelli che gli stavano attorno in quegli anni (Montezemolo ecc) ma in realtà se ne sono fregati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, SuperT ha scritto:
Quoto

Quando facemmo firmare il contratto a Capello, dissi a Giraudo di chiamare Umberto: non c’era più, se ne era andato. Antonio, alla guida, si girò verso di me: “Per noi è finita...”. Il significato di quelle parole lo capii due anni dopo».

E qua iniziarono davvero i nostri guai con la morte del dottore Umberto :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il Milan fosse il più grande nemico sul campo all'epoca non lo scopriamo certo da questa intervista ...che comunque mi sembra fatta a demonizzare solo una squadra di Milano ,mentre dell'altra stranamente non se ne fa menzione...eppure Moggi non si è mai fatto problemi ad attaccarli...intervista "strana"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Paradossalmente, sono più colpevoli loro che i prescritti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

E, comunque, io avrei costruito la squadra con un centrocampista in più, e magari un difensore, e con meno uomini offensivi

Come avrebbe fatto chiunque tranne comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

non esageriamo, le 💩 strisciate di azzurro anzichè di rosso sono inarrivabili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Vabbè, non esageriamo, alla fine al secondo posto arrivò il Milan l'anno incriminato, ma lo scudetto l'hanno dato a quegli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti