Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

3 minutes ago, golditrezegol said:

Stasera forza Napoli. Firmato "guardate la classifica"

Mai nella vita dirò Forza Napoli (o forza Roma). Meglio i lavori forzati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0-0 finale il derby toscano, ma padre pioli si arrabbia se non lo considerano per la lotta Champions. Io invece lo considero per la lotta a mangiare il panettone

Gol del Verona annullato per fallo di mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Infatti si è visto che ha fatto la Juve quando è andato via e cosa ha portato Allegri, nulla

Allegri ha portato 5 scudetti, cosa che ormai per noi è una chimera. Col corto muso. Se Gasperini è un mago, allegri è un alieno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Certo si. La stai guardando la partita? Questo sarebbe vincere e convincere? Io sono il primo risultatista eh! Però ad allegri stavate a rompere le scatole

avessimo fatto noi le prime 5 partite che ha fatto la Roma, si direbbe peste e corna (come sempre). Non vedo grosse differenze, se non nel colore della maglia e nel fatto che a noi mancano i 2 punti di Verona per motivi lissonici

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quando allegri vinceva le partite 1-0 giocando in maniera orrenda lo si voleva crocifiggere. Invece Gasp è un mago. Ok

Tutto dipende dalla situazione, se con fenomeni in squadra vinci 1-0 normale che ti criticano, se con capre in squadra vinci 1-0 è grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

di braccio ha segnato sto fenomeno .doh 

gli perdonano tutto...oppure hanno scambiato il suo braccio per una sua gamba e allora ci sta l'ammonizione di sabato 😴

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

avessimo fatto noi le prime 5 partite che ha fatto la Roma, si direbbe peste e corna (come sempre). Non vedo grosse differenze, se non nel colore della maglia e nel fatto che a noi mancano i 2 punti di Verona per motivi lissonici

Hai vogliaaaaaaaaaaa. Ma scherzi??? Sarebbero partite le crociate "eh il bel gioco! Subiamo da tutti!!!! Mi addormento!!! Preferisco fare 3-3 ma divertirmi" e cosi via. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Allegri ha portato 5 scudetti, cosa che ormai per noi è una chimera. Col corto muso. Se Gasperini è un mago, allegri è un alieno

Ad Allegri gli è mancata solo la Champions ma arrivare secondo non serve a niente, in campionato ha vinto perché aveva la squadra più forte con centinaia di milioni spesi, incluso CR7 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Ad Allegri gli è mancata solo la Champions ma arrivare secondo non serve a niente, in campionato ha vinto perché aveva la squadra più forte con centinaia di milioni spesi, incluso CR7 

Il man utd ha speso triliardi di euro e non vince da 10 anni manco il torneo di calciobalilla del quartiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

La Fiorentina ha sto calendario

Roma in casa, Milan fuori, Bologna in casa, mmerde fuori

Pioli arriva a novembre a zero vittorie .asd 

Oddio speriamo che fanno lo scherzetto ad una tra Roma e Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il man utd ha speso triliardi di euro e non vince da 10 anni manco il torneo di calciobalilla del quartiere 

In Premier non c'è solo il Manchester United 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

comunque vorrei ricordarCI che i campionati si vincono prendendo pochi gol. E la Roma ku.lo o non ku.lo ne ha subito solo uno in 5 partite

Pure noi lo scorso ne subimmo tipo 0 nelle prime 6, non vuole dire nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

La Fiorentina ha sto calendario

Roma in casa, Milan fuori, Bologna in casa, mmerde fuori

Pioli arriva a novembre a zero vittorie .asd 

può essere che a fine novembre gli andiamo a cantare in casa: serie bbbbbbbbbbbbbbbbbbbb serie bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti