Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

siamo ancora solo agli inizi...in caso di vittoria Milan saranno 3 in testa e noi sotto di un punto. Noi tra ieri e Verona abbiamo lasciato sul piatto 4 punti facili (per colpa nostra e non). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

siamo ancora solo agli inizi...in caso di vittoria Milan saranno 3 in testa e noi sotto di un punto. Noi tra ieri e Verona abbiamo lasciato sul piatto 4 punti facili (per colpa nostra e non). 

Una squadra che vuole competere per vincere certe partite anche in modo sporco le porta a casa (il Napoli lo scorso anno ne ha vinte non so quante in modo sporchissimo).

Dopo Verona ieri bisognava vincere e dare un segnale. Vero siamo agli inizi ma se perdi contatto con chi sta davanti si rischia di avere già  un ambiente negativo e depresso come lo scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Io non capisco tantissime scelte societarie negli ultimi anni che ci hanno affossato in un modo clamoroso.

Dopo i 10 anni vincenti di Agnelli e poi l’acquisto di Ronaldo è come se si sono messi d’accordo tutti che la Juve per un certo periodo deve puntare solo alla qualificazione champions, considerando Elkann come si sia comportato dal 2006 in poi, tutto questo non è campato in aria…..

intanto si prospetta un’altro week end di medda…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Forse e dico forse, aiuta giocare contro di noi rispetto che ad altre squadre.

Qua avete la teoria che con gli altri si spostano 

si certo anche questo, ma hai visto cosa ha sbagliato Orban davanti la porta ? a mezzo metro porta vuota 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Una squadra che vuole competere per vincere certe partite anche in modo sporco le porta a casa (il Napoli lo scorso anno ne ha vinte non so quante in modo sporchissimo).

Dopo Verona ieri bisognava vincere e dare un segnale. Vero siamo agli inizi ma se perdi contatto con chi sta davanti si rischia di avere già  un ambiente negativo e depresso come lo scorso anno 

credo sia un miracolo se dovessimo lottare per il titolo...siamo ancora imbattuti ma non c'è la quadra...e questa la deve trovare Tudor. Se ci riesce ci divertiamo, in caso contrario vediamo quale altro allenatore ci tenterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E beh si vede la mano del Gasp ahahahahha.

La Roma fa schifo perchè ha dei giocatori schifosi e nessun santone potrà trasformarli in fenomeni. Arriveranno sesti come ogni anno. Soulè è una pippa, come Huijsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

credo sia un miracolo se dovessimo lottare per il titolo...siamo ancora imbattuti ma non c'è la quadra...e questa la deve trovare Tudor. Se ci riesce ci divertiamo, in caso contrario vediamo quale altro allenatore ci tenterà

Io comincerei a cercarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Infatti non vedo differenza, a

parte una leggera grinta in più.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Io non mi faccio illusioni. Questi giocatori e questo allenatore non possono portare a nessun titolo. E mi rode parecchio perché bastavano due giocatori decenti in mezzo al campo per far cambiare volto a questa squadra e sopratutto un allenatore che sapesse sfruttare al meglio la rosa a disposizione.

Comunque mi fa imbestialire vedere orban.

Questo si doveva beccare espulsione e due giornate di squalifica e invece contro di noi è rimasto in campo, ha segnato un rigore ed ha vinto l MVP.

Che rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

La Roma fa schifo perchè ha dei giocatori schifosi e nessun santone potrà trasformarli in fenomeni. Arriveranno sesti come ogni anno. Soulè è una pippa, come Huijsen.

Ma vi divertite a scrivere certe *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Io comincerei a cercarlo. 

anche io visto il talebanismo igoriano...e non è detto che Comolli non si sia già attivato. Ad ogni modo ieri per 25 minuti ho visto una buona Juve...ma si vede che c'è molta improvvisazione, confusione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

anche io visto il talebanismo igoriano...e non è detto che Comolli non si sia già attivato. Ad ogni modo ieri per 25 minuti ho visto una buona Juve...ma si vede che c'è molta improvvisazione, confusione.

L'impressione è che quando si accende Yildiz vediamo una buona squadra..

La realtà secondo me è che a parte Bremer e Yildiz, gli altri sono giocatori normali qualcuno buono altri modesti....ma nel complesso non siamo ancora una squadra che può puntare in alto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Nessuno dei due è una pippa.

L'olandese è un potenziale fenomeno, tant'è che a 20 anni gioca nel Real Madrid.

Capisco che bruci doverlo ammettere ma non si possono leggere certe cose, su.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

di Gasperini c'è poco o niente

questa è ancora la Roma di Ranieri

Se vincono questa cosi 4 vittorie per 1-0 sti sorci.

4 gol fatti 12 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Se vincono questa 4 vittorie per 1-0 sti sorci.

4 gol fatti 12 punti

non hanno in porta Michele

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Se vincono questa cosi 4 vittorie per 1-0 sti sorci.

4 gol fatti 12 punti

beh han fatto così tutto il ritorno dell'anno passato

squadra che specula molto, Gasperini sa di non poter ripetere il gioco di Bergamo e prosegue sulla stessa linea che ha funzionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti