Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Classico manichino da salotto che parla a vanvera con queste teorie sul bel gioco che ci hanno fatto colare a picco.

Se fosse cosi bravo come dice, adesso starebbe allenando e VINCENDO perché ad allenare so bravi tutti, il difficile è vincere. E allegri ha vinto S E I scudetti - 6. Lui invece? 

Adani si scagliava contro Allegri soltanto perché era legato alla Juventus, alimentando polemiche che trovavano facile riscontro tra chi si lasciava influenzare.

E come lui bargiggia, l'altro scarto di mediaset che fa la macchietta su netweek tv o dal figlio di biscardi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, -OzzY- said:

Nel frattempo il Genoa subisce una sconfitta piuttosto pesante contro la Lazio, incassando ben tre gol. Per chi, come me, si ritrova a vivere nella città di Genova pur essendo tifoso juventino, questa situazione si trasforma in un'autentica gioia..  puro godimento!

Bye bye zeneizi🤣🤣🤣

inter primavera in B

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Purtroppo le teorie del sig. Adani hanno trovato terreno fertile tra i gonzi, c'è poco da fare. Lui e quell'altro scarto di bari che odiano allegri a sentirli parlare, se hai un minimo e dico un minimo di materia grigia, cambi subito stazione/canale.

La juve vincente è caduta nel tranello e infatti dal 2020 non vediamo uno scudetto, prima vincevamo ma avevamo da ridire sul "bel gioco". E adesso?

Alcune partite di allegri rimarranno alla storia, come il 3-0 in casa col BARCELLONA DI NEYMAR SUAREZ MESSI a torino o l'1-3 A MADRID DI RONALDO E BENZEMA.

E poi? L anno scorso veniva santificato il sig. Inzaghi qui per cosa? Uno scudetto vinto rubando alla grabde con tutti gli aiuti possibili in 4 anni e la sberla in finale di champions league più umiliante della storia! Eh ma lui era un mago

..oh quì c'era gente che volevano   P-I-O-L-I   !!!

..non mi stupisce più nulla.

Mi auguro che Tudor non diventi la prossima vittima degli insulti da parte delle stesse persone che lo hanno idolatrato o continuano a farlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Adani si scagliava contro Allegri soltanto perché era legato alla Juventus, alimentando polemiche che trovavano facile riscontro tra chi si lasciava influenzare.

E come lui bargiggia, l'altro scarto di mediaset che fa la macchietta su netweek tv o dal figlio di biscardi.

Io ho un preciso momento nel quale il calcio ha smesso di essere una cosa bellisisma da vedere e seguire:

La prima apparizione di Bargiggia con il nuovo look ebraico newyorkese .

Poi tutto e' andato a rotoli, con il mitico ciccio raimondi travestito da pinguino in giacca e cravatta che e' diventato esperto di mercato...

Peppeminchia di stefano sotto l'acqua indefesso a seguirw una squadra di fallite e debosciati h24

Quegli altei due da napoli il pelato e lo sfigato che solo a vederli ti dwvi grattare gli zebedei.

E per concludere il circo di calciomercato l'originale dove dimarzio dava notizie di serie C e D, bonan il livoroso che si sente pure bello e quell'altro poveraccio messo in mezzo da tutti, er faina.

Come siamo potuti passare da Valenti a sta monnezza?

Sapete che vi dico? A me manca Carlo Nesti e la sobrieta' nel calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

..oh quì c'era gente che volevano   P-I-O-L-I   !!!

..non mi stupisce più nulla.

Mi auguro che Tudor non diventi la prossima vittima degli insulti da parte delle stesse persone che lo hanno idolatrato o continuano a farlo.

Ho letto ben di peggio.

Financo il profeta davide nicola e altri nomi che fortunatamente ho rimosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Vogli proprio vedere se lo conferma il rigore 

Revocato il rigore .ghgh

Ovvio .ghgh

Simile a quello di Joao Mario

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io ho un preciso momento nel quale il calcio ha smesso di essere una cosa bellisisma da vedere e seguire:

Poi tutto e' andato a rotoli, con il mitico ciccio raimondi travestito da pinguino in giacca e cravatta che e' diventato esperto di mercato...

Peppeminchia di stefano sotto l'acqua indefesso a seguirw una squadra di fallite e debosciati h24

Quegli altei due da napoli il pelato e lo sfigato che solo a vederli ti dwvi grattare gli zebedei.

E per concludere il circo di calciomercato l'originale dove dimarzio dava notizie di serie C e D, bonan il livoroso che si sente pure bello e quell'altro poveraccio messo in mezzo da tutti, er faina.

A dir poco trash!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ormai è una gara a chi si crea il personaggio più ridicolo , vale in tv come sui social. Più sei ridicolo e più ti seguono, ormai è questa la tendenza purtroppo. 
E per il circo di calciomercato io ci metto pure quelminchione che suona la chitarra…lo so, non c’entra ma mi sta sul caxxo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque alcuni utenti son veramente...incredibili, diciamo così

pare che Allegri sia un loro parente e ti fanno pesare ogni cosa detta il giorno tale

ma che ve frega? cioè pare veramente si parli male di un proprio parente .ghgh

e lo stesso vale per Conte, son uguali spaccati

Bhe se io ritengo Allegri un ottimo allenatore e vengo sbertucciato la cosa diventa personale.  Le faide tra adanisti e allegriani sono faide tra utenti, non hanno nulla a che spartire con la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, starveling said:

Al massimo quinto posto.

Squadra lontanissima dai gusti di Gasperini, attaccanti scarsi, esterni inesistenti. C'è da dire che Fiorentina e Bologna sono partite veramente malissimo, idem la Lazio, ma onestamente questa Roma è veramente pochissima roba. 

vedremo a maggio chi starà davanti...

non intendo che saremo noi per forza, sia chiaro

29 minutes ago, Minerva X said:

e ho meno Champions di un Nottingham Forest? 

🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

🤨

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

🤨

Lo stesso numero intendevo, lapsus freudiano.

A Vieira mi sa che gli conveniva accettare la panchina dell'Inter a questo punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto pare che a Conte KDB non vada a genio... XD

Ho sentito pure lamentele da parte dei tifosi perché per mettere al centro lui ha spostato McTominay che non sta rendendo come lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti