Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 1-1

Post in rilievo

Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Noi abbiamo già raggiunto l'obiettivo di stagione: ridurre il passivo a 58 milioni.  Più che una società di calcio sembra una società di industria o artigianato. 

E più che una tifoseria che vuole sempre il meglio per la propria squadra sembriamo una banda di pesci lessi facilmente truffabili 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti e cambiaso non li sopporto più, ogni volta che li inquadrano provo un fastidio fisico

Il coach l'è bon no, si è capito da un pezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Di Gregorio almeno a far finta di volerla prendere… Sempre che guarda sta palla che rotolo dentro… Provaci almeno incapace…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

700 angoli mai un occasione pericolosa. 

Adzic ha sbagliato tutti i passaggi, tutti. 

Di Gregorio sempre incolpevole ma si buttasse almeno a sta bugia qualcuno ci crede. 

Formazione oscena davanti nessuno. 

Ora speriamo quantomeno di non leggere formazioni con Adzic titolare. Bravo, bello, giovane, ma deve crescere, perchè a parte un tito da 30 metri con mezza papera del portiere contro l'Inter, finora non ha dimostrato nulla, come è normale che sia. A parte combinare danni in questo primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno dice che di Gregorio è il solito fantasma in porta? Ennesimo gol preso Senza che neanche accenna un tuffo...

Il portiere più scarso di tutti i tempi..

Uno spaventapasseri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biziaccio ha scritto:

La cosa buona è che possiamo solo migliorare nel secondo tempo. 

Mah, insomma... Costretti a sbilanciarsi, io vedo un secondo tempo molto molto rischioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Eravamo giustamente tutti a criticare il mercato di Giuntoli, si può iniziare a dire qualcosa su quello inesistente di Comolli? 

Ma che giocatori inutili ha preso? 

Secondo me sono messi male in campo.. Ma è una mia opinione.. Di Gregorio non fa testo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/02/2025 Alle 22:58, Granpasso ha scritto:

Una concentrazione di gufi e portasfiga che la metà sarebbero troppi. A me hanno insegnato a tifare e sostenere sempre la squadra anche e soprattutto quando le cose non vanno bene, qui dentro molti godono ai gol avversari solo per scrivere "Ve l' avevo detto io...." 

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

L’unico allenatore al mondo capace di giocare con 5 difensori di ruolo e prendere comunque imbarcate in ripartenza 

Perché non ha un centrocampo degni di questo nome, inter, Milan, Napoli li sono di un altro livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sará dura anche quest’anno purtroppo… stiamo inanellando goal subiti ed errori di ogni tipo. La squadra non gira. Purtroppo è così, presagi molto oscuri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biziaccio ha scritto:

La cosa buona è che possiamo solo migliorare nel secondo tempo. 

Abbiamo giocato decentemente, è mancato solo il gol.

Quindi è molto probabile che nel secondo tempo faremo peggio visto che caleremo fisicamente.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Se tudor è arrivato ad allenare la Juventus Cambiaso può ambire ad entrare nella top 11 mondiale di sempre

Ho idea che del campo e

dei risultati sportivi a Torino importa poco . La guida è sempre stato in bambola. Gli voglio bene . Ma non andrei in guerra per lui e con lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Guarda. Spariamo di cominciare una crisi perché Tudor mi fa vomitare

Speriamo di no. Tudor la teniamo pure il prossimo anno, abbiamo già due allenatori a paga e di certo non ne prenderebbero un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Io e tanti altri lo abbiamo detto millemila volte che serviva carisma ed esperienza a centrocampo, anche a costo di prendere un "nonno".

Ma qui tira questa aria ormai.

La tifoseria ha quello che merita.

A chi lo dici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ricky2110 ha scritto:

Ma nessuno dice che di Gregorio è il solito fantasma in porta? Ennesimo gol preso Senza che neanche accenna un tuffo...

Il portiere più scarso di tutti i tempi..

Uno spaventapasseri 

Abbiamo 5/6 scandali in campo. Una bambola generale da cui non ci riprendiamo da anni. Ed un allenatore normale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

E così si pesta i piedi con yildiz e di là zero assoluto.

Ma tu avevi scritto che a destra fa pena, rileggi il tuo commento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.