Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Cmq vedere giocare Napoli Milan e anche Inter e Roma e poi noi diciamo che siamo messi maluccio anche questo anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giove25000 ha scritto:

Ma Yldiz non doveva giocare dietro la punta ? È sempre sulla fascia sinistra 

su quella destra sta invece Kalulu che si vede che è impacciato pur essendo uno che gioca a calcio...ma Tudor si è superato quando ha spostato Dusan sulla fascia (perchè non si è trattato di un fatto episodico...era proprio lì alla fine). Chi lo capisce è bravissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma per carità, alcune critiche son sicuramente eccessive

però onestamente mi son rotto le palle di quarti posti e merdate varie senza dignità, dei NON obiettivi ma piazzamenti di cui non me ne fotte nulla

io voglio competere, voglio emozionarmi, voglio appagarmi

di quella fottuta merdaccia del quarto posto mi ci pulisco il deretano

ecco

poi son d'accordo che certe critiche son eccessive, ma la prospettiva di un'altra stagione priva di obiettivi non va bene

Chiunque vuole vincere, ma si deve partire uniti non con pregiudizi dopo 4 o 5 partite e qui si leggono robe da voltastomaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gepp ha scritto:

Cmq vedere giocare Napoli Milan e anche Inter e Roma e poi noi diciamo che siamo messi maluccio anche questo anno

Con Tudor faticheremo a fare quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Yldiz e Cambiasso devono giocare in alto, a sinistra, in un fazzoletto di campo, sapendo che vengono stretti dalla difesa avversaria. Perché si gioca molto lentamente?, perché manca il furore agonistico? Perché il portiere rimette in gioco, con tre difensori vicini, a rischio di perdere palla, vicino alla nostra area e permette alla squadra avversaria di portarsi nella nostra metà campo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Yildiz1992 said:

In attacco chi gioca gioca non incide perché non arrivano le palle 

E sono sempre isolati....vengono marcati da tutta la difesa avversaria..

Ma Tudor non riesce a capirlo...li fa ruotere sperando in chissà cosa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

Chiunque vuole vincere, ma si deve partire uniti non con pregiudizi dopo 4 o 5 partite e qui si leggono robe da voltastomaco

Aspetta tra tre giornate che succede qui…già villareal è durissima…poi Milan,Lazio e Como…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Se Zhegrova è questo preferisco mille volte Coinceicao che è più veloce, pragmatico e tira in porta, questo è lento, dribblomane alla morte, da artista del circo, che rallenta ogni ripartenza ed azione in attacco…

Be devono alternarsi mica possono giocare 50 partite .Invece a me sembra forte zeghrova considerato che non gioca da 8 mesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Festeggiamo 🥳 un punto fondamentale per tenere l’Atalanta dietro ventura a Torino con le riserve ed ottenere un punto fondamentale in ottica ottavo posto 

Ma no , non c’è da festeggiare, penso che questi due punti persi in casa mettano a serio rischio la nostra lotta per la salvezza , sono seriamente preoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Impensabile un esonero alla 6a partita.

Anche perché sta squadra è mal costruita, manca sempre qualcosa per qualunque modulo.

Questo è un anno transitorio, inutile illudersi.

Tudor credo stia dimostrando tutti i suoi limiti e penso che non verrà riconfermato, ma appunto questa stagione la finirà lui.

È male costruita per cio che esprime con questo modulo. 

Con un 4 3 3 sicuri che parleremo delle stesse cose?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, prozac ha scritto:

Se uno mettesse Di Gregorio in attacco andrebbe esonerato o dovremmo "unirci attorno a lui"? Perchè il livello è questo eh. Il problema non è che non siamo a punteggio pieno dominando ogni gara, il problema è il come siamo dove siamo con scelte da indaguato conclamato, questo non lo salvi nemmeno se gli dai 10 anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Aspetta tra tre giornate che succede qui…già villareal è durissima…poi Milan,Lazio e Como…

Tifi perché accada?

Pensi di migliorare la situazione ?

Ripeto, la critica uno la può fare ma ci vuole rispetto, altrimenti hanno ragione i cartonati quando dicono che abbiamo una tifoseria ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna pure ammettere.che si sta peggiorando nelle prestazioni e non è un bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Più attaccante esterno più che trequartista, è ruolo che ha già ricoperto, comunque inutile discuterne visto che andata così, dicevo solo che il fatto che alla fine sia saltato potrebbe aver mandato in confusione Tudor (e da quello che sto vedendo sono portato a pensarlo).

Fatto sta che David che si stava inserendo sembra essere stato accantonato ( forse gioca in coppa ma di certo il suo inserimento è rallentato); Openda ultimo arrivato sballottato continuamente tra un ruolo e l'altro, Vlahovic che probabilmente sarà più fuori che dentro nella prossima stagione che sta cominciando a togliere spazio agli altri ma che quando chiamato a fare il titolare anche lui combina poco.

E comunque tre giocatori per un posto, se il modulo rimane questo, a meno che non si cominci a dare continuità ad Openda in altra posizione.

Di certo Tudor deve cominciare a fare delle scelte e smetterla con gli esperimenti alla Adzic titolare con l' Atalanta   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda per me è che con una squadra mediocre, un allenatore forse non all’altezza stiamo appesantendo lo staff ed il vertice con nuovi arrivi: ora l’esperto di “benessere” ed anti infortuni, fra un po’ il DS, ecc, tutta gente che non costerà 1200 euro al mese penso…, creando un enorme stipendificio, con una squadra dai piedi d’argilla…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robbyjuve ha scritto:

Con il Verona in effetti servivano lampard e gerard nel centrocampo. Hai ragione che il centrocampo fa schifo ma lo puoi dire se giochi contro squadroni e non contro il Verona e un’Atalanta di una mediocrità abissale

non sono d'accordo, se non hai chi fa girare la squadra fatichi anche con il poggibonsi finchè non si prende uno lì in mezzo saremo sempre mediocri porteremo palla senza mai creare nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

Se uno mettesse Di Gregorio in attacco andrebbe esonerato o dovremmo "unirci attorno a lui"? Perchè il livello è questo eh. Il problema non è che non siamo a punteggio pieno dominando ogni gara, il problema sono il come siamo dove siamo con scelte da indaguato conclamato, questo non lo salvi nemmeno se gli dai 10 anni

Tu dopo 5 gare esoneri un allenatore? Cioè ti rendi conto oppure scherzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

E sono sempre isolati....vengono marcati da tutta la difesa avversaria..

Ma Tudor non riesce a capirlo...li fa ruotere sperando in chissà cosa....

C’è da dire che il centrocampo a due considerata la bassa qualità non va bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera juve pessima. Buon inizio poi ci siamo spenti e l'abbiamo pareggiata a fatica. Tudor sembra in confusione con scelte poco comprensibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Scusate quante patate ha fatto Carnesecchi?

Mah, è ricco e mi sembra tutto sommato un ragazzo belloccio, secondo me di patate se ne fa parecchie

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

La cosa assurda per me è che con una squadra mediocre, un allenatore forse non all’altezza stiamo appesantendo lo staff ed il vertice con nuovi arrivi: ora l’esperto di “benessere” ed anti infortuni, fra un po’ il DS, ecc, tutta gente che non costerà 1200 euro al mese penso…, creando un enorme stipendificio, con una squadra dai piedi d’argilla…

Ma magari quel Burgess facesse il miracolo di farli correre😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiti forte, una ventina di minuti fatti bene dove abbiamo creato anche 2 o 3 palle gol importanti poi però ci siamo spenti. Nel secondo tempo ritmo basso e abbiamo creato poco alla fine direi che ci è andata bene. Quello che mi preoccupa è che la squadra mi è sembrata poco brillante, thuram stanco e anche yldiz dopo l'ottimo inizio si è spento, spero di sbagliarmi ma ho questa impressione. Koop leggermente meglio del solito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che non é facile trovare la quadra...joao gioca stra bene uscendo dalla panchina lo metti titolare e stecca...zeghrova benissimo la prima poi Verona disastro oggi come coinceicao...openda e david altalenanti...non saprei proprio chi mettere...a sto punto mettiamo tutto quello che possiamo in attacco...dietro facciamo pena a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be devono alternarsi mica possono giocare 50 partite .Invece a me sembra forte zeghrova considerato che non gioca da 8 mesi 

Spero tu abbia ragione, a me è parso tanto fumo e poco arrosto…, e’ pur vero che non gioca dal dicembre scorso e che ha qualche chiletto di troppo da smaltire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Le esagerazioni dei tifosi, di quelli che cambiano opinione da una partita all'altra, di quelli che si passa da bidone a campione a bidone nel giro di pochi giorni, sono sicuramente sbagliate e poco costruttive, ma fanno capire che l'ambiente non ne può più.

Siamo passati da vincere 9 scudetti e puntare alla Champions con il miglior giocatore al mondo in quel momento, ad essere stabilmente una squadra di seconda fascia in italia, e almeno di terza fascia in Europa.

Il giorno che abbiamo preso Ronaldo, nemmeno il più pessimista tra i pessimisti avrebbe potuto immaginare una tale deriva nel giro di pochissimi anni.

Si vero ,ma questa è esclusivamente responsabilità della proprietà,gli allenatori sono assolutamente secondari,al netto che Motta fosse un pazzo scatenato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti