Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

son d'accordo, ma si deve svegliare perchè ci son delle lacune per mano sua pazzesche e deve un po' ravvedersi ora che è in tempo

il modulo non va con sta rosa, sia più elastico

Si ok , mica ho detto che stiamo giocando alla grande, lo vedo anch’io che c’è da migliorare, ma trovo veramente assurdo leggere tutte ste critiche, a volte veramente assurde secondo me

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo.. Meritavamo il vantaggio. Il secondo malino, ma con gol.. Siamo stati testardi sulle giocate e prevedibili.. Manca estro ( il turco da solo non basta).. Ad oggi, Ardiz non può fare il titolare. Non capisco l'assenza di Locatelli, non è un fenomeno, ma è lui che da un po' di giometria a questa squadra.. Openda mi sembra ancora un corpo estraneo, non si capisce(in campo) con i compagni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve inter : partita imbarazzante salvata per puro caso grazie ad adzic col suo tiro da 35 metri

juve borussia : partita salvata nel recupero

verona juve : partita insufficiente

juve atalanta: partita insufficiente riacciuffata con una svirgolata di kossonou

e ho tralasciato genoa juve dove abbiamo fatto davvero poco..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Aspetta tra tre giornate che succede qui…già villareal è durissima…poi Milan,Lazio e Como…

A Vilareal non vedremo boccia, contro il Milan ci devasteranno a centrocampo. Due sconfitte scontate, se poi il fenomeno in panchina continua a togliere centrocampisti, vedremo le solite voragini in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, dominio ha scritto:

Caxxo però manco giocare con una punta e 5 difensori 

ma chi metti lì in mezzo? bravo thuram ma non è un profilo da palleggiatore e creatore di gioco..koop idem ma anche scarso, loca può fare il mediano no il regista adzic è un trequartista oggi ci hanno rimesso mckennie con sacrsi risultati e quando rientra miretti toccherà anche lui ad adattarsi..manca cervello idee palleggio senza queste doti non combini nulla puoi avere 5 attaccanti ma chi li fa giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma magari quel Burgess facesse il miracolo di farli correre😅

Sarebbe già tanto, e senza (troppi) problemi muscolari….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo si stiano un po' facendo sentire le fatiche del mondiale per club.

Per il resto tanti errori tecnici individuali, tante scelte illogiche. Ma se togliamo 3-4 giocatori, il resto della rosa è da 5-6° posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, gresko ha scritto:

Avendo Tudor deciso di svuotare letteralmente la mediana con quel suo modulo nefasto, abbiamo perso anche Locatelli in quella posizione. Non sarà busquets ma ora in quella zona di campo c è il vuoto assoluto!

Infatti, con Thuram che sono 2 partite che arranca , non corre e non incide....

Per mettere poi Koop.

È vero che non abbiamo altro ma Locatelli in questo momento non si può tenere in panca , se non per motivi fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

A Vilareal non vedremo boccia, contro il Milan ci devasteranno a centrocampo. Due sconfitte scontate, se poi il fenomeno in panchina continua a togliere centrocampisti, vedremo le solite voragini in mezzo al campo.

Il fenomeno si chiama Igor Tudor, quello che ha più sangue bianconero di tutto sto caz... di forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ë una patita che abbiamo dominato, ma creando assai poche occasioni da rete. L'Atalanta ha tirato una volta in porta, UNA!, e ha fatto gol. . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma per carità, alcune critiche son sicuramente eccessive

però onestamente mi son rotto le palle di quarti posti e merdate varie senza dignità, dei NON obiettivi ma piazzamenti di cui non me ne fotte nulla

io voglio competere, voglio emozionarmi, voglio appagarmi

di quella fottuta merdaccia del quarto posto mi ci pulisco il deretano

ecco

poi son d'accordo che certe critiche son eccessive, ma la prospettiva di un'altra stagione priva di obiettivi non va bene

Se rimanesse Tudor anche il quarto posto sarà un miraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Vi state livellando verso il basso pure voi. Incredibile.

Che è questa la vera tragedia! Gente che si esalta un Openda o un David quando si criticava un Inzaghi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Per tudor va bene così..ma solo io sono incazzato nero quando non prendiamo 3 punti????? 

Tre partite di fila, di cui due in casa ed una vs l Hellas, che non vinciamo.

Quelle con Genoa e Inter vinte con una buona dosa di fortuna ma qua se uno si lamenta passa per folle.....ed evito di parlare del (non) gioco, della confusione nei ruoli e nelle gerarchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Spero tu abbia ragione, a me è parso tanto fumo e poco arrosto…, e’ pur vero che non gioca dal dicembre scorso e che ha qualche chiletto di troppo da smaltire…

No e forte .Poi ovviamente non è stato perfetto però Tudor come al solito li mette quando la partita diventa scorbutica e mai dall’inizio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Adzic già prima del gol aveva perso almeno altri due palloni uguali, nello stesso modo. Un allenatore accorto avrebbe preso provvedimenti subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi venti minuti incoraggianti poi più nulla. Gestione degli attaccanti discutibile non si sa chi sia il titolare e se si continua così ci possiamo fare molto male. Altra cosa che mi fa pensare è la condizione fisica della squadra che sembra in calo o potrebbe essere che si corre tanto ma male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Fleur ha scritto:

Tre partite di fila, di cui due in casa ed una vs l Hellas, che non vinciamo.

Quelle con Genoa e Inter vinte con una buona dosa di fortuna ma qua se uno si lamenta passa per folle.....ed evito di parlare del (non) gioco, della confusione nei ruoli e nelle gerarchie.

Spero non batta il record di pareggi  di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, prozac ha scritto:

Tifi perché accada?

Pensi di migliorare la situazione ?

Ripeto, la critica uno la può fare ma ci vuole rispetto, altrimenti hanno ragione i cartonati quando dicono che abbiamo una tifoseria ridicola

No, ma guardo la realtà a differenza tua…con l’Inter e Dortmund abbiamo avuto fortuna…poi pareggiamo con Verona e Atalanta…villareal,Milan,Como fuori casa e Lazio fuori casa sono durissime per questa Juve…se poi tu vedi il bicchiere mezzo pieno come Tudor, beato te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, prozac ha scritto:

Tu dopo 5 gare esoneri un allenatore? Cioè ti rendi conto oppure scherzi?

No anzi, di solito queste le considero pagliacciate ed in generale credo si dia troppo peso all'allenatore, che non trasforma i giocatori in fenomeni, ma può fare molti danni se non sa quello che fa. Oggi siamo stati superiori a loro perchè loro hanno fatto schifo, sia per infortuni che demeriti. E non è il frutto di solo questa partita, ormai sono diverse in cui dimostra tutta la sua incapacità di fare scelte semplici sensate. La rosa ha importantissimi limiti ma sulle fasce può tranquillamente mettere Joao e Cambiaso, o Cambiaso a dx e Cabal a sx, mi può andare bene ogni tanto anche un McKennie adattato che il suo spesso lo fa, ma sicuramente non Kalulu. E non è solo una partita. Gestione degli attaccanti/reparto offensivo imbarazzante. Se faccio un colloquio non posso dire con certezza quanto è bravo il candidato che ho davanti, ma se mi sgarra delle cose banali ci metto 15 minuti a capire se è inadeguato. Questo è il caso di Tudor. Poi magari a differenza del predecessore è bravo a gestire il gruppo e tutto quello che vuoi, tornasse a Verona però perchè qui alla Juventus non basta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Comunque Adzic già prima del gol aveva perso almeno altri due palloni uguali, nello stesso modo. Un allenatore accorto a fine primo tempo metteva McKennie, non per sfiducia verso il ragazzo, che resta un talento, ma perchè si vedeva che non fosse la sua partita e stava rischiando. 

Ne ha persi almeno 3-4 altro  che due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

juve inter : partita imbarazzante salvata per puro caso grazie ad adzic col suo tiro da 35 metri

juve borussia : partita salvata nel recupero

verona juve : partita insufficiente

juve atalanta: partita insufficiente riacciuffata con una svirgolata di kossonou

e ho tralasciato genoa juve dove abbiamo fatto davvero poco..

Juve Genoa sbloccata al 75 esimo con gol di Vlahovic subentrato.

Tudor ha sbagliato l'approcio a tutte le partite tranne quella col Parma, in tutte le altre ti sei salvato negli ultimi 15 minuti.

L'Atalanta stasera con 6 panchianri in campo era pochissima roba e noi gli abbiamo regalato 70 minuti giocando con un modulo troppo difensivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

Il fenomeno si chiama Igor Tudor, quello che ha più sangue bianconero di tutto sto caz... di forum

E quindi? Non basta il sangue bianconero per allenare bene la Juve. A me non interessa quello, o almeno non è la cosa più importante, ma interessa quello che dimostra sul campo. E per ora sta avendo una parabola molto simile a quella di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Spero non batta il record di pareggi  di Motta 

Mamma che angoscia? Quanti ne fece? Non ricordo se stabilimmo un record su quelli totali o di pareggi consecutivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Koop uno dei migliori… e ho detto tutto 

Stranamente si .Figuriamoci gli altri come sono messi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Comunque Adzic già prima del gol aveva perso almeno altri due palloni uguali, nello stesso modo. Un allenatore accorto a fine primo tempo metteva McKennie, non per sfiducia verso il ragazzo, che resta un talento, ma perchè si vedeva che non fosse la sua partita e stava rischiando. 

un allenatore competente non schiera un 2006 di piede destro alla prima da titolare sul lato...destro..a ricevere spalle alla porta

per forza di cose per andare sul piede forte deve girarsi ed é stato per 3 volte mangiato da ahanor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti