Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spalletti, Zidane o magari Inzaghi fa un colpo di testa e lascia i soldi ( se devo giocare la difesa a 3 almeno prendo uno che la valorizza a pieno). 

ma hai idea di quanto guadagna inzaghi dove sta adesso? come fai a pensare che lascerebbe 20 milioni l anno per venire ad allenare questa Juve? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Scelte cervellotiche che ci costano i tre punti. Openda inspiegabile, regalati 60 minuti con un trottolino inutile quando avevi il predominio e dovevi solo segnare

Inspiegabile proprio l'acquisto. Ma un confronto con Tudor lo hanno fatto? Gioca a una punta e openda non può essere quella punta ma nemmeno un esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Su che canale l’hai vista scusa: telespazio?

Ha ragione, tu invece da dove l'hai vista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

Statistiche della partita

Juventus  2                      Atalanta 2

Possesso palla67%     Possesso palla 33%

tiri 24                                   tiri 12

Ripeto...ma fatemi il piacere

Bisogna guardare le partite... non i dati Opta.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

lo ha risparmiato per Vila-real

Mah risparmiato. Non ha giocato col dortmund e ha fatto un tempo col Verona.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unendo i puntini...

4 partite e già stanchi da 5 anni

Non duriano più di 60 Min da non so quanto.

Cambi allenatori e niente

Cambi giocatori e niente .anzi addirittura si imbrocchiscono.

I nostri per un affaticamento stanno fuori almeno un mese..

Ecc..ecc. 

Sono giunto alla conclusione che il 90 percento di tutte le altre squadre fa uso di medicinali al limite del consentito. Diciamo borderline. (Non sto parlando di doping)

Cosa che i nostri solerti medici evidentemente si guardano ben bene dal somministrare.

Non si spiega diversamente.

Da un lato apprezzo la linea pulita e pura della società..dall'altro rosico.

Penso che a questo punto l'unica soluzione sia comprare campioni veramente forti che già di loro sono dei marziani.

Ovviamente questo non credo sia possibile.

Perciò sono abbastanza rassegnato...a navigare tra un quinto e terzo posto grazie alla sola bravura nuda e cruda di yldiz e compagni 

Altrettanto ovviamente Non so se sia questa la vera causa ma credo ci si avvicini moltissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, Tudor a parte, il mercato appare fallimentare al momento. Certo, vorrei vedere gli stessi calciatori con uno bravo in panca che abbia un minimo di idea di gioco, anche se oggettivamente i nuovi acquisti sembrano nulla di che. Passi per David (parametro zero), su Joao Mario nulla dire (se era bravo il Porto non ce lo vendeva a così poco e non prendeva per sostituirlo Alberto Costa), ma Openda è osceno ed è scandaloso averlo preso per tutti quei soldi. Altra stagione segnata, spero che Comolli si ravveda e licenzi al più presto questo allenatore e prenda Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

son d'accordo, ma si deve svegliare perchè ci son delle lacune per mano sua pazzesche e deve un po' ravvedersi ora che è in tempo

il modulo non va con sta rosa, sia più elastico

Post ideale anche un anno fa. 

Col Milan l' ultima possibilità per me. La partita col Milan rappresenta lo sparti acque della stagione. 

Logica vuole che con questo modulo ti vai a schiantare, se si schianta col Milan penso sarà tempo perso a raccomandarsi che debba migliorare. 

Col Milan per me abbiamo possibilità con un modulo nuovo, se va male col suo modulo deve pagare le conseguenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tudor ha i suoi feticci ovvero koop,Adzic gatti 

Adzic feticcio ? Ma se era la prima da titolare e lo ha pure sostituito!..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pareggiato contro un Atalanta a pezzi...alcuni come fanno a vedere il bicchiere mezzo pieno??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Bisogna guardare le partite... non i dati Opta.

Infatti ho visto un bus 370 da 65 posti davanti ai nostri attaccanti. Tu lo hai visto o sei concentrato troppo su Tudor?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti i 25 minuti del primo tempo dove ho visto qualcosa di buono. Per me il resto è una sonora bocciatura. Squadra spenta, scolastica, con il freno a mano tirato per risparmiare benzina, thuram non ha mai giocato bene con Koop. E che Koop nei primi minuti mi era pure piaciuto, ma poi è sparito. 

Troppo lenti a portare su palla. 

Insomma, cambiamo interpreti e allenatori ma sempre li siamo. Alla ricerca di un gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Sopra al tuo messaggio c è la chiave: "senza centrocampo forte non si vince, c'è poco da fare" 

Non c è solo il centrocampo dei prescritti che è migliore del nostro... già quello del Napoli e già sono sicuramente 2

Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A me quello che veramente lascia perplesso  anzi incredulo, è la totale mancanza di equilibrio. 

Voglio dire:

Tudor è all inizio di un nuovo progetto se fa 5 vittorie su 5 è un fenomeno è un risultato inaspettato,  partenza da fenomeno.

Invece se fa 3 vittorie e 2 pareggi diventa un disastro....

Quindi non esistono vie di mezzo.

O partiamo in maniera inaspettatamente positiva , da clima di giubilo o è  tutto da rifare e Tudor è  da mandare a casa. 

Non vi viene in mente che esistono anche le vie di mezzo dove si può discutere di cosa via bene di cosa va assolutamente corretto?

A me pare fare di fare un discorso tanto semplice quanto perfettamente aderente al caso di specie. 

Mancanza di equilibrio come nelle nostre formazioni ogni santa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Unendo i puntini...

4 partite e già stanchi da 5 anni

Non duriano più di 60 Min da non so quanto.

Cambi allenatori e niente

Cambi giocatori e niente .anzi addirittura si imbrocchiscono.

I nostri per un affaticamento stanno fuori almeno un mese..

Ecc..ecc. 

Sono giunto alla conclusione che il 90 percento di tutte le altre squadre fa uso di medicinali al limite del consentito. Diciamo borderline. (Non sto parlando di doping)

Cosa che i nostri solerti medici evidentemente si guardano ben bene dal somministrare.

Non si spiega diversamente.

Da un lato apprezzo la linea pulita e pura della società..dall'altro rosico.

Penso che a questo punto l'unica soluzione sia comprare campioni veramente forti che già di loro sono dei marziani.

Ovviamente questo non credo sia possibile.

Perciò sono abbastanza rassegnato...a navigare tra un quinto e terzo posto grazie alla sola bravura nuda e cruda di yldiz e compagni 

Altrettanto ovviamente Non so se sia questa la vera causa ma credo ci si avvicini moltissimo.

a te lo posso dire: ESONERATI 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Questo forum è una lagna continua.
va bene criticare, ma sentire già parlare di esonero di Tudor fa cadere le palle. 
tutte le squadre in questo periodo hanno problemi, è normale. 
Il tanto agognato conte ha vinto al 95’ col Cagliari e rubando col pisa, in casa, per esempio. Ma iniziamo a contestare Tudor già a settembre, va bene così..

Festeggiamo 🥳 un punto fondamentale per tenere l’Atalanta dietro ventura a Torino con le riserve ed ottenere un punto fondamentale in ottica ottavo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

ho 53 anni penso di sapere cosa serve per vincere, ho detto che per ora abbiamo sbagliato verona e potevamo vincere con un arbitro normale, delle piccole

Da noi non ci sono mai stati alibi semplicemente perché siamo stai i più forti oggi siamo poca cosa arriveranno vittorie ma di nervi non perché siamo una squadra forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Abbiamo pareggiato contro un Atalanta a pezzi...alcuni come fanno a vedere il bicchiere mezzo pieno??

Ma se il primo è l’allenatore……a vedere il bicchiere mezzo pieno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma che ne so se vincerebbe, a me per la serie A sembra una buona rosa. 

Per arrivare nei primi quattro e poi molti restano solo nomi per ora tipo openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più assurda è Tudor che ha esultato a fine partita e si è presentato contento in conferenza stampa 

Questo è proprio inadeguato, oltre che tecnicamente limitato 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti