Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Facciamo un giochino mettiamo caso che allegri domani tornasse alla Juventus,con il suo 352 ,quali sarebbero gli interpreti?faremmo malissimo secondo me 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Verissimo, comprare openda e non un centrocampista di spessore è stata una vergogna.

Mercato fatto passare come discreto ma invece molto confusionario, presi tanti giocatori dalle caratteristiche simili a quelli che avevamo gia', e nulla nel ruolo che piu' ci serviva, cioe' a centrocampo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Facciamo un giochino mettiamo caso che allegri domani tornasse alla Juventus,con il suo 352 ,quali sarebbero gli interpreti?faremmo malissimo secondo me 

di gregorio

gatti bremer kelly

cambiaso koopmeiners locatelli thuram kostic

david yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Anche anno scorso abbiano fatto pena in Champions, siamo usciti con Lione Ajax anche con Cr 7

Non citerei la Champions , parliamo del campionato 

No ma infatti ho detto che abbiamo fatto pena anche dopo, ma pure prima...e comunque contro l'ajax l'allenatore era Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

Verissimo, comprare openda e non un centrocampista di spessore è stata una vergogna.

Tra l'altro Tudor è un altro che cambia formazione ogni partita, in attacco tra Openda, David e Vlahovic ho il mal di testa, zero continuità e movimenti totalmente assenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

No ma infatti ho detto che abbiamo fatto pena anche dopo, ma pure prima...e comunque contro l'ajax l'allenatore era Allegri

Lo so era per dire che purtroppo in Champions abbiamo una storia di sofferenza ormai atavica

Io voglio tornare a vincere il Campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

di gregorio

gatti bremer kelly

david yildiz

Per me sarebbe:

Kalulu   Gatti Bremer  Cabal

Mk   Loca  Thur   Cambiaso

Vlahovic  Yldiz 

6 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Tra l'altro Tudor è un altro che cambia formazione ogni partita, in attacco tra Openda, David e Vlahovic ho il mal di testa, zero continuità e movimenti totalmente assenti.

Senza un 11 titolare in testa non vai da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DaveTO ha scritto:

No

Appunto...che c'entrano quindi le figuracce fatte con noi? Io giudico quello che vedo adesso. Questo Milan mi sembra pericoloso, contando che gioca anche una partita a settimana. È solido, concede poco e quando attacca lo fa con molta qualità. Tutto ciò senza ancora aver visto Leao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Aether ha scritto:

di gregorio

gatti bremer kelly

david yildiz

Ecco e non faremmo tanta strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Simo78 ha scritto:

Milan e Roma sono la dimostrazione di squadre conciate peggio di noi e azzeccando l'allenatore ora sono avanti anni luce, stimabile in almeno 20 punti 

Per me Milan e Roma invece hanno due gran belle rose, con centrocampisti che noi ci sogniamo...io prenderei Pellegrini a gennaio per esempio, ma so di essere il solo a giudicarlo un gran bel giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Per me Milan e Roma invece hanno due gran belle rose, con centrocampisti che noi ci sogniamo...io prenderei Pellegrini a gennaio per esempio, ma so di essere il solo a giudicarlo un gran bel giocatore

Io sulla carta non vedo questa superiorità. Anche la nostra è una buona rosa. La differenza la fanno gli allenatori. Quanto sanno far rendere il gruppo a loro disposizione. Ovviamente opinione personale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, delpeter ha scritto:

Squadra spenta fisicamente, eppure ha avuto una settimana di riposo questa volta.... per il resto di gioco se ne vede poco e si spera sempre nei miracoli degli ultimi minuti....

Chi dovrebbe crearlo il gioco? Non abbiamo giocatori di corsa, non abbiamo giocatori di tecnica, non abbiamo giocatori con intelligenza tattica...le critiche agli attaccanti da 4 anni a questa parte sono fuori luogo, questa e' una squadra costruita su malintesi, tipo Cambiaso terzino, kalulu esterno di fascia, centrocampo a due che non costruisce e non fa interdizione, area avversaria sempre vuota di nostri giocatori...ecc.. ecc

8 ore fa, Simo78 ha scritto:

Milan e Roma sono la dimostrazione di squadre conciate peggio di noi e azzeccando l'allenatore ora sono avanti anni luce, stimabile in almeno 20 punti 

1 minuto fa, robros ha scritto:

Io sulla carta non vedo questa superiorità. Anche la nostra è una buona rosa. La differenza la fanno gli allenatori. Quanto sanno far rendere il gruppo a loro disposizione. Ovviamente opinione personale 

No, c'e' una differenza abissale di piedi buoni e giocatori di gamba, a noi manca questo e quello.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Mercato fatto passare come discreto ma invece molto confusionario, presi tanti giocatori dalle caratteristiche simili a quelli che avevamo gia', e nulla nel ruolo che piu' ci serviva, cioe' a centrocampo... 

In realta' credo che semplicemente si sia anticipato l'acquisto di Openda in considerazione del fatto che Dusan tra gennaio e giugno andra' via. Il centrocampista proveranno a prenderlo a gennaio, magari contando sulle entrate relative alla vendita del serbo ed al risparmio sullo stipendio. Volevano uno tra KM e Openda e l'hanno preso, giusto cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

In realta' credo che semplicemente si sia anticipato l'acquisto di Openda in considerazione del fatto che Dusan tra gennaio e giugno andra' via. Il centrocampista proveranno a prenderlo a gennaio, magari contando sulle entrate relative alla vendita del serbo ed al risparmio sullo stipendio. Volevano uno tra KM e Openda e l'hanno preso, giusto cosi.

Tra parentesi Openda che ruolo fa!?

Mica l'ho capito, con Tudor ho grosse difficoltà nel capire la sua "logica" tattica.

Fatto sta che sono ad ora David ed Openda sono due elementi totalmente avulsi, probabilmente sarebbe stato meglio prende KM, comunque ormai è fatta ma ultimamente sbagliamo spesso sia giocatori che allenatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

No, c'e' una differenza abissale di piedi buoni e giocatori di gamba, a noi manca questo e quello.. 

Ribadisco, opinione che rispetto. Osservo solo che davanti ad una ipotesi di Pellegrini o Cristante da noi, lessi levate di scudi perchè erano due mediocri ormai finiti, che Fofana era lento come un bradipo e di Rabiot che ne parlo a fare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Lo so era per dire che purtroppo in Champions abbiamo una storia di sofferenza ormai atavica

Io voglio tornare a vincere il Campionato 

Eh magari...al momento sarebbe un sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Flower185 ha scritto:

Mica l'ho capito, con Tudor ho grosse difficoltà nel capire la sua "logica" tattica.

Fatto sta che sono ad ora David ed Openda sono due elementi totalmente avulsi, probabilmente sarebbe stato meglio prende KM, comunque ormai è fatta ma ultimamente sbagliamo spesso sia giocatori che allenatori.

Giudicare oggi David ed Openda è del tutto prematuro. Ne riparliamo a Dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Flower185 ha scritto:

KM era diventato irraggiungibile e hznno virato su Openda...che come KM e' una punta atipica, per me ha bisogno della prima punta vicino, di spazi da attaccare e di una squadra aggressiva subito dietro, cisa che per ora non siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Giudicare oggi David ed Openda è del tutto prematuro. Ne riparliamo a Dicembre

Giudicare in modo netto è prematuro, farsi una idea no e ad oggi le premesse non sono, personalmente, positive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Ribadisco, opinione che rispetto. Osservo solo che davanti ad una ipotesi di Pellegrini o Cristante da noi, lessi levate di scudi perchè erano due mediocri ormai finiti, che Fofana era lento come un bradipo e di Rabiot che ne parlo a fare... 

Non si puo' ascoltare tutti, bisogna avere gente competente che sceglie e decide, speriamo che ci sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, robros ha scritto:

D'accordo.

La Roma in particolare ha vinto 4 partite che poteva pure perdere. 

Svilar ad oggi nettamente il miglior portiere del campionato, oggi il Verona lo ha bombardato.

Ma ha vinto la Roma.

Sono periodi così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aether ha scritto:

di gregorio

gatti bremer kelly

david yildiz

Direi ben messa in campo, equilibrata. Ma questa parola non piace ad alcuni....

Noi siamo la juve.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti