Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Thuram e’ molto sopravvalutato.

non ha un buon tiro

non è bravo negli inserimenti 

non è bravo a far girare la palla 

e non è nemmeno un buon intenditore 

Ditemi voi in cosa è buono

Discreto giocatore con margini di miglioramento, aggiungo che sembra mancare di doti di resistenza, dato che sembra boccheggiare, forse questo spiega le scelte di Motta dello scorso anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/09/2025 Alle 01:14, Yildiz1992 ha scritto:

Non è che la migliore coppia di centrocampo sia Locatelli -mckennie?

Vuoi vedere che ci tocchera' rivalutare il buon Thiago Motta? E' ancora stipendiato tra l'altro??

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Discreto giocatore con margini di miglioramento, aggiungo che sembra mancare di doti di resistenza, dato che sembra boccheggiare, forse questo spiega le scelte di Motta dello scorso anno

Gli manca la concentrazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ventinove ha scritto:

D'accordo.

La Roma in particolare ha vinto 4 partite che poteva pure perdere. 

Svilar ad oggi nettamente il miglior portiere del campionato, oggi il Verona lo ha bombardato.

Ma ha vinto la Roma.

Sono periodi così.

Diciamo che ho visto Montipo' e Orban prendere e mangiarsi goal (rispettivamente: pensiamo alla traversa presa praticamente da dentro l'area piccola) che gridano vendetta se rapportati alle prestazioni fatte con noi. DOvremmo domandarci come mai riusciamo sempre a far sbloccare/esaltare i giocatori altrui che poi, puntualmente, tornano nella loro mediocrità.

Poi concordo sul fatto che a oggi, di chiarezza in campo se ne veda poca: io cambierei modulo, ma sono dietro a un pc e conto zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

D'accordo.

La Roma in particolare ha vinto 4 partite che poteva pure perdere. 

Svilar ad oggi nettamente il miglior portiere del campionato, oggi il Verona lo ha bombardato.

Ma ha vinto la Roma.

Sono periodi così.

Il portiere fa parte della squadra, non degli eventi fortunati. Se noi anziché un portiere abbiamo una sedia è normale che con meno tiri prendiamo più gol di chi ha Svilar. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

C'è gente che si venderebbe la mamma per Allegri qui dentro.

Io, contro tutti, continuo a dire che Tudor arriverà davanti ad Allegri nonostante il milan si sia molto rafforzato. Anche col Napoli vittoria immeritata e un rigore netto non concesso ai ciucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveTO ha scritto:

Peggior girone di champions della storia, sconfitte umilianti contro squadrette (es.empoli, monza e tante altre), per non parlare del gioco. Solo per ricordare cosa abbiamo passato con lui nel periodo bis

La gente è superficiale e si scorda presto, io invece ricordo bene il gioco vomitevole di Allegri

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Per questo andrei in Spagna con le riserve in campo.

Ma.tanto perderemo entrambe le partite.

E finiremo sicuramente in serie B non c'è alcun dubbio

7 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Perchè Tudor è limitato alla sua conoscenza. Conosce quel modulo e non lo cambia per nessun motivo. Inutile roderci il fegato su cambiare modulo...

Mi sembra che Tudor abbia cambiato diversi moduli nella sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il portiere fa parte della squadra, non degli eventi fortunati. Se noi anziché un portiere abbiamo una sedia è normale che con meno tiri prendiamo più gol di chi ha Svilar. 

Meno male che più di qualcuno ha capito che giocare con una sedia è più o meno la stessa cosa che giocare con Di Gregorio 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Simo78 ha scritto:

Milan e Roma sono la dimostrazione di squadre conciate peggio di noi e azzeccando l'allenatore ora sono avanti anni luce, stimabile in almeno 20 punti 

Ne riparliamo alla fine del campionato se arriviamo a 20 punti da loro, io dico di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Openda e David in 2 non fanno un attaccante decente dei pacchi clamorosi.

Quante volte li hai visti giocare nella Juventus per essere così categorico . Pacco sicuro è Koopmainers che ha giocato decine di partite, e magari a te piaceva, sui due appena arrivati non ci si può pronunciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A conti fatti Di Gregorio ci ha fatto perdere due punti solo in Champions.

Contro il Verona è colpa dei varisti.

Contro l'Atalanta è colpa della squadra (sul gol...beh, forse poteva fare qualcosa di più ma ci sta prendere quel tipo di gol).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, antoniof ha scritto:

Ma sai nel calcio esistono gli episodi che cambiano le partite. Un errore che cancella un primo tempo eccezionale, poi diventa tutto più difficile. I bergamaschi hanno giocato tutti dietro e ripartivano. Vanno in vantaggio in modo episodico e nel secondo tempo arretrano ancora di più....la partita diventa difficile con avversari forti. Abbiamo una grande squadra, purtroppo incompleta. Questo non toglie che bisogna sempre sostenere la squadra. Sono andato alla prima con il Parma, tifoseria scandalosa la nostra. Al primo errore sentivi subito mogugni e disfattismo. Io forse sono abituato male, quando in finale nel 1996 a Roma, tutti i tifosi hanno sostenuto la squadra dal primo all'ultimo minuto, ma non solo in curva, tutto lo stadio. Oggi nelle poche volte che vado vedo uno spirito diverso, troppo borghese. 

E' la triste verità, ormai il tifo della Juventus è diventato questa cosa qui, allo stadio e sui social, stasera ho sentito i milanisti a San Siro ruggire, i nostri neanche belano. E' un problema anche questo che certo non aiuta la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Totik ha scritto:

Ottimo commento, equilibrato e razionale. Come sempre mi trovi d'accordo su tutto quello che scrivi.

Come sempre, grazie mille!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Caro fratello bianconero, buongiorno .

L'utente @Leevancleef .. fin dagli albori della mia frequentazione di questa ampia e variegata " Agorà a tinte Bianconere " .. ergo .. Aprile 2011 .. 

l'ho sempre stimato ed apprezzato .. oltretutto .. è assai addentrato in quello che è l'ambito .. " Divise da Gioco " ed affini.

Insomma, uno da " Juve " a 360° sotto tutti gli aspetti. 

Caro Stefano, ti ringrazio per le tue bellissime parole!

Scrivendo molto meno di un tempo, se non proprio per i postpartita e le anticipazioni sulle maglie, non scambiamo più tanti pareri come una volta. Ma colgo l'occasione di questo tuo bellissimo apprezzamento per ribadirti la mia stima, che ben conosci, per tutti i tuoi contributi all'interno di questo forum! Tu sei l'archetipo del tifoso bianconero "in saecula saeculorum"! 

Purtroppo anche la Juve non è quella di qualche anno fa, e se allora si provava a fare qualche analisi per sperare di raggiungere l'optimum europeo, oggi bisogna barcamenarsi nelle retrovie italiane. 

Ma il tifo per la nostra amata non cambia mai!

Chiudo l'OT. 

Un caro saluto, ad maiora! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Fino a Lipsia Bremer c'era...

Poi se stiamo a guardare chi c'era e chi non c'era, non se ne esce. 

Danilo l'ha fatto fuori lui. E della gestione, non ne parliamo...

Probabilmente la cosa più buona fatta dal duo Motta Giuntoli e non solo loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica nota semipositiva è stato il fantasmino olandese, che non vi ha lasciati in dieci, niente di eccezionale ma direi sufficiente. Almeno ha fatto un’apertura di 60 m sulla corsa di Yildiz (a memoria). McKennie l’unico a non farsi spostare dagli avversari, non ha perso una palla. Peccato per il gol magnato ma era davvero una roba istintiva di un attimo. 

Modificato da Caspermeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, tiger man ha scritto:

Guarda io l ho sempre difeso ma veramente inizio a farmi due domande. 

Cambiano allenatori presidenti organigramma societario ma sembra che siamo sempre allo stesso punto

Non è che è esattamente quello che dici tu? Che c'è una specie di allucinazione collettiva per cui non riusciamo più a capire chi sia da Juve? 

Possiamo criticare Tudor ma il gol l abbiamo preso su un errore in uscita davanti all area (ci sta ha 19 anni alla sua prima da a titolare) ma eravamo cmq a difesa schierata. Uno contro 3 e ci siamo fatti uccellare. Neanche in serie D difendono come ha difeso gatti. E cmq ripeto il portiere era messo anche male.....

Possiamo chiedere la testa di tutti gli allenatori ma molti giocatori credo non siano da Juve .

“Molti”? Sei ottimista! Per me ad oggi lo sono solo Bremer ed Yildiz. Zhegrova potrebbe esserlo, vedremo. Forse Adzic. Thuram per me si è involuto. Stop! Non ne vedo altri…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Una cosa bisogna dirla, ovvero che per Koopmeiners e D.Luiz eravamo più o meno tutti esaltati e poi hanno deluso completamente. Quest'anno sta succedendo la stessa cosa con David e Openda. Anche loro arrivati con grosse aspettative e invece non hanno dato quasi niente alla squadra. Se ogni anno, i giocatori nuovi che dovrebbero farci svoltare deludono, allora diventa davvero difficile pure dare dei giudizi. 

A me non ha entusiasmato nessuno dei quattro arrivi che tu hai citato. D. Luiz perché da quando seguo la Juve mai nessuno venuto dall’Inghilterra ha fatto bene da noi, Koopmeiners perché quasi tutti i giocatori fuori dal contesto Atalanta poi hanno floppato, David per me non è neanche un giocatore di calcio ma uno che si è dato a questo sport perché da ragazzino nessuno lo sceglieva quando giocava a hockey con gli amici, infine Openda: impressionò contro di noi ma noi eravamo (e siamo) scarsi solo che non ce ne rendevamo conto. Stanno riuscendo nel non facile compito, Elkan e sodali, di farmi allontanare dopo oltre 50 anni di tifo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Niente può spiegare il migliore centrocampista in panchina (concordo sul fatto che non sia il fenomeno che tanti decantano, ma è cmq il più forte centrocampista che abbiamo) per far giocare uno che non si regge neanche in piedi per di più anche influenzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventusueberalles ha scritto:

A me non ha entusiasmato nessuno dei quattro arrivi che tu hai citato. D. Luiz perché da quando seguo la Juve mai nessuno venuto dall’Inghilterra ha fatto bene da noi, Koopmeiners perché quasi tutti i giocatori fuori dal contesto Atalanta poi hanno floppato, David per me non è neanche un giocatore di calcio ma uno che si è dato a questo sport perché da ragazzino nessuno lo sceglieva quando giocava a hockey con gli amici, infine Openda: impressionò contro di noi ma noi eravamo (e siamo) scarsi solo che non ce ne rendevamo conto. Stanno riuscendo nel non facile compito, Elkan e sodali, di farmi allontanare dopo oltre 50 anni di tifo…

Allora però dovresti ricordare un certo Brady😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Vero Brady, ecco: la classica eccezione che conferma la regola. Grande Liam, mamma mia cosa mi hai sbloccato @@

Avercelo ventiquattrenne oggi...😢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juve 85 ha scritto:

Facciamo un giochino mettiamo caso che allegri domani tornasse alla Juventus,con il suo 352 ,quali sarebbero gli interpreti?faremmo malissimo secondo me 

Se allegri torna alla juve, dato che è una persona dotata di intelletto, schiera la squadra con il 4312 o 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti