Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 2ª Giornata: Atalanta-Club Brugge 2-1, Inter-Slavia Praga 3-0, Napoli-Sporting Lisbona mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

41 minuti fa, skidrow ha scritto:

Turno sulla carta favorevole alle italiane. Chi rischia di più siamo noi...

A me di questo turno infastidisce solo che per "colpa" della nostra partita, non potrò guardare Barcellona-PSG che fra l'altro mi pare sarà trasmessa anche in chiaro su TV8... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A me di questo turno infastidisce solo che per "colpa" della nostra partita, non potrò guardare Barcellona-PSG che fra l'altro mi pare sarà trasmessa anche in chiaro su TV8... 

Vero. Ho controllato è su TV8.

Ma vedrai che la nostra partita sarà più "emozionante" ...😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sandstorm ha scritto:

Non darei per scontata Atalanta Bruges, già lo scorso anno gli hanno fatto lo scherzetto..

Per me vince il Bruges

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Era meglio se giocava stasera Barcellona PSG, bellina pure Borussia Atletico Bilbao…

Anche Bodo - Tottenham non è male.

I norvegesi possono essere la sorpresa di questa CL, almeno nella prima fase. Giocare là è dura per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo arbitro norvegese ESKAS mi ricorda sempre TAGLIAVENTO .sisi 

Nel senso che non capisco mai il suo metro di arbitraggio, e forse non lo capisce nemmeno lui .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

gol Buges su errore di De Run

anche se la difesa aveva il tempo di rimediare 

Mi ricorda qualcosa sefz 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi ricorda qualcosa sefz 

Chi di spada ferisce di spada perisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bergamo ormai sono ossessionati dalla Juve , ogni volta danno tutto quando vengono a Torino e poi perdono le successive 4/5 , hanno pure rischiato De Ketelare non recuperato contro di noi e si è scassato di nuovo , mai vista gente più antijuventina dei Percassi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...solo in Italia non si va a 1000 ma si trotterella o quasi. Chissà che preparatori hanno all'estero...

Questo Bruges è una gran bella squadra e, a meno di qualche botta di *, la vedo dura per la Dea:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A Bergamo ormai sono ossessionati dalla Juve , ogni volta danno tutto quando vengono a Torino e poi perdono le successive 4/5 , hanno pure rischiato De Ketelare non recuperato contro di noi e si è scassato di nuovo , mai vista gente più antijuventina dei Percassi 

No era scarsa anche contro di noi, lontana da quella dello scorso anno, e si nota ora il vero valore dei giocatori che hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti