Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 3ª Giornata: PSV-Napoli 6-2, Union St. Gilloise-Inter 0-4, Atalanta-Slavia Praga

Post in rilievo

1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Quest'anno i prescritti vincono campionato e arrivano minimo ai quarti/semifinali di Champions, segnatevelo.

Tutte ste moine sul calendario facile le facevano pure quelli che l'anno scorso a novembre/dicembre sostenevano che "il Napoli ha preso tutte quelle scarse, ora vediamo quanti punti fa"

Appena escono ai play off rido di gusto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Alvarez è il 70% della forza dell'ATM, il resto è una squadra di manovali Nico compreso.

nico deve ocntinuare a giocare cosi lo riscattano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Copenaghen non dato un rigore assurdo e il var non è intervenuto 

Invece per la carezza a Gimenez interviene eccone

Le partite vengono decise dal var

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore regalato al Dortmund, rigore netto non dato al Copenaghen, ormai fanno il

razzo che vogliono 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Abbiamo scritto la medesima cosa.

Pazzesco...

E’ una questione lunga ma l’errore più clamoroso è stato prendere in esempio da altri sport questa tecnologia senza ragionare bene su come utilizzarla e soprattutto quando.

Se il principio è che si voleva togliere gli errori di soggettività a un arbitro che senso ha affidarsi alla soggettività di un altro che non è nemmeno in campo e sta a chilometri di distanza e per quanto ne so io nel mentre sta messaggiando con gli amici.

Si prendeva ad esempio rugby o nfl ma in quei casi si ripropone l’on Field review ma è sempre l’arbitro di campo a prendere la decisione finale!

Se poi aggiungiamo che si è persa la genuinità dell esultanza al gol (a parte se hai la maglia nerazzurra) il gioco è fatto, o meglio disfatto

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Quest'anno i prescritti vincono campionato e arrivano minimo ai quarti/semifinali di Champions, segnatevelo.

Tutte ste moine sul calendario facile sembrano quelli che l'anno scorso a novembre/dicembre dicevano "Eh ma finora il Napoli ha preso tutte quelle scarse, ora vediamo quanti punti fa"

chi diceva ciò sul Napoli era nel torto perchè fino novembre/dicembre avevano già affrontato tutte meno che la Fiorentina .ghgh 

ad ora la pezzentese ha avuto due partite di livello, una persa e una vinta di misura

il resto è contro il dopolavoro o poco altro

in CL si son giocati le loro chance, ad alti livelli hanno finito escono agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio una domanda serissima. Avete mai visto nella storia della Champions League una squadra che nelle prime 4 partite ha affrontato TUTTE squadre che valgono l'Udinese calcio? 

Ripeto la Champions di quelli li è FALSATA. E i giudizi sono condizionati da una farsa. Chi vuole contraddire questi dati oggettivi? 

Mai vista 1 roba del genere...

Sempre favoriti in europa, è una roba assurda, è evidente che hanno agganci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Quest'anno i prescritti vincono campionato e arrivano minimo ai quarti/semifinali di Champions, segnatevelo

Basta che non vincano la Champions; l'anno scorso sono arrivati in finale a forza di botte di fondoschiena, non ti può girare sempre bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Mai vista 1 roba del genere...

Sempre favoriti in europa, è una roba assurda, è evidente che hanno agganci.

Beh, noi avevamo il presidente dell'ECA e abbiamo mandato tutto a farsi benedire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Solo noi non abbiamo vinto a villareal

Ma se non perdevano in casa non si sa da quanto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Gli inguicabili continuano con le squadrette vediamo le prossime quando avranno qualcuno di più difficile da affrontare 

Calendario fatto appositamente (come in A) per far crescere la fiducia e spianare la strada all'inserimento del nuovo coach

Con un'altra squadra invece hanno fatto il  ragionamento esattamente contrario .ghgh .... vi lascio indovinare quale .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

ANDOGNO é buono soltanto a battere Sassuolo e Pisa.

Le sue vedove se lo ficchino in testa 

Embè noi manco quelle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Appena escono ai play off rido di gusto. 

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

chi diceva ciò sul Napoli era nel torto perchè fino novembre/dicembre avevano già affrontato tutte meno che la Fiorentina .ghgh 

ad ora la pezzentese ha avuto due partite di livello, una persa e una vinta di misura

il resto è contro il dopolavoro o poco altro

in CL si son giocati le loro chance, ad alti livelli hanno finito escono agli ottavi

Guardate che se escono domani a me non può che fare piacere. Ma a me sembrano solidi e "fortunati" negli episodi (virgolette volute) come l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che lo rivoglio, per me hanno problemi seri.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Basta che non vincano la Champions; l'anno scorso sono arrivati in finale a forza di botte di fondoschiena, non ti può girare sempre bene

han fatto due finali, son tipo noi o Atletico, hanno avuto le loro chance e son andate a meretrici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

fu eliminato agli ottavi dal Barcellona eh

son più l'eliminazione con noi dai turchi e quella con le mmerde da ucraini e il Gladbach a far CV

Fu umiliato con questa squadra qui:

Quoto

image.png

E Pedro 12esimo uomo. Quel Barcellona non era così eccezionale tolti i due mostri sacri Messi e Iniesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha parlare di una competizione in cui affrontano Union Ajax e Slavia?

Adesso potrebbero giocare con la primavera fino a febbraio e sarebbe comunque almeno ai playoff..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Secondo me quest'anno torna a vincerla il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh nella sua carriera balza all'occhio la differenza di rendimento delle sue squadre; eccellente in campionato, molto meno nelle coppe europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insopportabile pensare che l’Inter abbia azzeccato l’allenatore mi rifiuto di crederlo. Tutto merito del lavoro fatto da Inzaghi mi rifiuto di pensare diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti