Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villarreal - Juventus 2-2

Post in rilievo

1 minuto fa, HabERnikO ha scritto:

Questi del Villareal sono davvero scarsi. Il problema è che noi lo siamo più di loro..

Si, il Villareal è veramente una squadraccia ma credo che noi siamo molto peggio 

poi spiegatemi un mercato in cui abbiamo preso 25 punte e ne giocano 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'esaltazione di Locatelli io non vi capisco: ogni tanto giochicchia bene con la palla, ma a me ricorda Stromberg quando giocava a 40 anni... Per il resto questo è il risultato se l'allenatore mette i centrocampisti fuori ruolo, imperterrito, tutte le partite: uno schif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Vorrei vedere uno ad uno quelli che schifavano Spalletti a giugno...

Non sarebbe cambiato nulla con questa rosa ! E poi Spalletti e’ un allenatore che con ambiente Juve c entra poco e nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Zegrova, conceicao, thuram e brener in panca. In una partita di champions. Vattene via allenatore incompetente

Thuram e Bremer a casa, per la cronaca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che fa sembrare i giocatori avversari tutti maradona e pelé. Giocatori che non sanno passare un pallone, che non hanno idea su cosa fare con il pallone, che non hanno la testa per scegliere un opzione corretta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero almeno che koop rimanga nello spogliatoio e non doverlo sopportare fino al 60°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer e Yldiz in una squadra di somari ... l'anno prossimo mandano tutti affan.c.u.l.o e se ne vanno ... Juve mia che ti hanno fatto !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Highlights della partita di David, le corsette al trotto🐎

Chiunque ci metti là davanti non combina nulla e nessuno dei nostri attaccanti è scarso. Chiediamoci il perchè. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Stanno facendo di noi quello che vogliono, ci irridono come fossimo ragazzini.

Li sotterrerei li in mezzo fossi Tudor. Che pena, imbarazzanti. Mi fanno compassione.

Imbarazzante è chi non sa allenare, ma vergognoso davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche yildiz fuori partita…ma che hanno tutti stasera??????? Sembrano peggio dell’anno scorso!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.