Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villarreal - Juventus 2-2

Post in rilievo

1 minuto fa, HabERnikO ha scritto:

Questi del Villareal sono davvero scarsi. Il problema è che noi lo siamo più di loro..

Si, il Villareal è veramente una squadraccia ma credo che noi siamo molto peggio 

poi spiegatemi un mercato in cui abbiamo preso 25 punte e ne giocano 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'esaltazione di Locatelli io non vi capisco: ogni tanto giochicchia bene con la palla, ma a me ricorda Stromberg quando giocava a 40 anni... Per il resto questo è il risultato se l'allenatore mette i centrocampisti fuori ruolo, imperterrito, tutte le partite: uno schif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Vorrei vedere uno ad uno quelli che schifavano Spalletti a giugno...

Non sarebbe cambiato nulla con questa rosa ! E poi Spalletti e’ un allenatore che con ambiente Juve c entra poco e nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Zegrova, conceicao, thuram e brener in panca. In una partita di champions. Vattene via allenatore incompetente

Thuram e Bremer a casa, per la cronaca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che fa sembrare i giocatori avversari tutti maradona e pelé. Giocatori che non sanno passare un pallone, che non hanno idea su cosa fare con il pallone, che non hanno la testa per scegliere un opzione corretta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero almeno che koop rimanga nello spogliatoio e non doverlo sopportare fino al 60°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer e Yldiz in una squadra di somari ... l'anno prossimo mandano tutti affan.c.u.l.o e se ne vanno ... Juve mia che ti hanno fatto !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Highlights della partita di David, le corsette al trotto🐎

Chiunque ci metti là davanti non combina nulla e nessuno dei nostri attaccanti è scarso. Chiediamoci il perchè. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Stanno facendo di noi quello che vogliono, ci irridono come fossimo ragazzini.

Li sotterrerei li in mezzo fossi Tudor. Che pena, imbarazzanti. Mi fanno compassione.

Imbarazzante è chi non sa allenare, ma vergognoso davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.