Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Convocati per Villareal - Juventus: assenti Bremer e Thuram

Post in rilievo

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio 

Kaluku gatti Kelly Cambiaso

Mckennie Locatelli koopmeiners 

Zhegrova David Yildz 

Formazione troppo intelligente per il talebano...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro questo Villareal in grande forma la vedo dura senza Thuram e Bremer , spero almeno che giochino Gatti e nn Rugani e Mvkennie e non Koopmainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La panchina della Juve fa paura.

Zhegrova, Conceicao, Openda, Vlahovic. Poi venitemi a dire che con questa rosa non puoi minimamente pensare di puntare allo Scudetto nel nulla della serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione sarà durissima finire nelle 24, se ce la faremo sarà per il rotto della cuffia nelle ultime partite, poi un playoff impossibile. Prima ci con

8 ore fa, andrea200 ha scritto:

sconfitta che considerando che poi c' è il Real vorrebbe dire essere già fuori...

Con questa formula basta vincerne tre (con le due portoghesi e il Pafos in casa) e pareggiarne una e nelle 24 ci puoi arrivare benissimo. Poi hai un playoff impossibile, ma quella è un'altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Zhegrova, Conceicao, Openda, Vlahovic. Poi venitemi a dire che con questa rosa non puoi minimamente pensare di puntare allo Scudetto nel nulla della serie A

Concordo in pieno con te. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Juventino589 said:

Che la giochiamo a fare la Champions se è questa la mentalità? Vuoi vincere con il Milan per arrivare tra le prime 4 e poi giocare la prossima Champions alzando bandiera bianca dopo due partite?

Ma infatti. Mai capita questa cosa. Mi sembra la fatica di Sisifo. Ci sbattiamo tutto l'anno per arrivare nelle prime quattro e partecipare alla Champions (= spingiamo il masso fino in cima) e poi, arrivati in Champions, la lasciamo andare dopo le prime partite dicendo che tanto non la vinceremo mai (= e il masso rotola di nuovo giù).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

A prescindere dalla utilità della partita ma occhio all'arbitraggio, l'ennesimo arbitraggio killer nei confronti della Juventus. Prepariamoci ad aggiornare la lista delle porcate contro la Juve (già hanno cominciato col rigore inventato al Borussia)

Questo é io thread sui convocati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Ma infatti. Mai capita questa cosa. Mi sembra la fatica di Sisifo. Ci sbattiamo tutto l'anno per arrivare nelle prime quattro e partecipare alla Champions (= spingiamo il masso fino in cima) e poi, arrivati in Champions, la lasciamo andare dopo le prime partite dicendo che tanto non la vinceremo mai (= e il masso rotola di nuovo giù).

Tanto vale non giocarla più... 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

.ghgh

La prossima volta che gioca JM, prova a concentrarti sulla sua fase difensiva e d'incanto comincerai ad apprezzare Kalulu esterno

Non che sia un fenomeno in quella offensiva comunque, nove volte su dieci ad un certo punto non sa più cosa fare col pallone. Devo ancora capire del perché abbiamo fatto lo scambio col porto, bo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

Con questa formula basta vincerne tre (con le due portoghesi e il Pafos in casa) e pareggiarne una e nelle 24 ci puoi arrivare benissimo. Poi hai un playoff impossibile, ma quella è un'altra storia

in champions meglio non fare calcoli, sono (quasi) tutte difficili, il pafos lo battiamo tranquilli ma per come siamo messi ora con le due portoghesi siamo capacissimi di floppare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Con questa formula basta vincerne tre (con le due portoghesi e il Pafos in casa) 

figurati, me le vedo già le passeggiate di salute con le portoghesi.

ottimo se li recupera per il Milan, la partita da puntare è quella e non sarà facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo tornino in campo domenica,domani conta relativamente,tanto finiremo a prescindere nei play-off

Se non vinciamo qualche partita però nemmeno in quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Se ne usciamo con un pari è grasso che cola.

Ma rischiare due giocatori di questa importanza al momento sarebbe stato fuori luogo.

Purtroppo siamo in una condizione atletica generale ampiamente deficitaria che non ci permette di giocare piu di un tempo a ritmi sostenuti e alla seconda di fila siamo già con la lingua a terra.

siamo con la lingua a terra perche in tutte le partite finora disputate abbiamo sempre dovuto piu o meno inseguire,

speriamo sia finito questo miniciclo e si passi a partite meno intense

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

in champions meglio non fare calcoli, sono (quasi) tutte difficili, il pafos lo battiamo tranquilli ma per come siamo messi ora con le due portoghesi siamo capacissimi di floppare

Ma certo, sono d'accordo con te. Era solo obiezione al discorso 'se perdiamo stasera e con il Real, siamo fuori'. Io figurati che temo questa stagione faremo fatica ad entrare nelle 24, e se sarà, sarà per il rotto della cuffia. Che posso dirvi, a me un torneo dove le nostre possibilità di arrivare in fondo sono prossime allo zero emoziona ben poco, per questo la CL della Juve la sto seguendo con relativo distacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Non esiste solo l'attacco. Se fosse stato così, Sarri con il Napoli avrebbe vinto il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, euroventus ha scritto:

Si lo so il campionato è duro ed è fondamentale il quarto posto, ma fare turn over in Champions fa così tanto provincia.

Conte in persona non avrebbe saputo fare di peggio.

Conte fece turnover in semifinale (di EL, d'accordo) per fare il record di punti. Sì, fu peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, robros ha scritto:

Questa stagione sarà durissima finire nelle 24, se ce la faremo sarà per il rotto della cuffia nelle ultime partite, poi un playoff impossibile. Prima ci con

Visto ieri sera una parte del Benfica, per come giochiamo con le portoghesi se facciamo una vittoria ed 1 pareggio è grasso che cola. Puntiamo il Monaco fuori casa che è più facile. Il punto è che è meglio vincerne una e perderne una che pareggiarne 2. L'obiettivo qualificazione sono i 12 punti ed io quantificavo che potevamo farne 13 piazzando la vittoria con il Dortmund in casa. Con il Villareal pensavo ad 1 punto se eravamo a posto, ma per me la do' già persa vista la situazione. Sarà dura recuperare ma noi abbiamo il calendario più facile dalla metà in avanti e teoricamente anche se sembri spacciato se fai 3 vittorie di fila alla fine puoi entrare ai playoff. È anche molto importante non prendere scoppole perché la media gol diventa fondamentale ed essere a -2 a fine girone può essere un buon risultato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Non esiste solo l'attacco. Se fosse stato così, Sarri con il Napoli avrebbe vinto il campionato.

Ma se la Juve aveva Dybala, Mandzukic, Higuain e co. 

Non c'è nessuno oggi che ha l'attacco della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

Finalmente un altro tifoso di buon senso che cerca di essere obiettivo e si guarda in giro. Con le portoghesi negli ultimi anni abbiamo collezionato figuracce, in più buona parte dei tifosi continuano a non comprendere che i campionati Spagnolo e Inglese sono di livello superiore, in più le squadre tedesche e Portoghesi di alta classifica riescono abitualmente ad essere in Champions, incassare e reinvestire in ottimi giocatori con occhio lungimirante per cui molte volte sono competitive contro la miglior squadra Italiana, figuriamoci contro la quarta. Infine quando disprezziamo il campionato Francese chiediamoci come mai le migliori squadre top europee sono imbottite di giocatori Francesi, mentre hanno pochissimi giocatori Italiani. È ora di essere umili e battaglieri per cercare di sfangarla. Ieri sera il Benfica ha si perso 1-0 contro il Chelsea, ma tenendo la partita aperta fino al minuto 95. Se giocavano noi contro il Chelsea al completo prendevamo 4 pere e a casa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma se la Juve aveva Dybala, Mandzukic, Higuain e co. 

Non c'è nessuno oggi che ha l'attacco della Juve 

Prima Higuain era al Napoli dove ha fatto le sue migliori stagioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Prima Higuain era al Napoli dove ha fatto le sue migliori stagioni. 

Quando Higuain era al Napoli la Juventus aveva Dybala, Morata, Mandzukic, Zaza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando Higuain era al Napoli la Juventus aveva Dybala, Morata, Mandzukic, Zaza 

Ed a centrocampo c'era Khedira, il nazionale francese che correva come un pazzo, Pijanic. Per vincere c'è sempre un insieme di giocatori. Higuain al Napoli è uno che nel campionato faceva la differenza e se non hanno vinto in quegli anni è perché tra difensori ed alcuni centrocampisti erano meno forti che la Juventus. Un altro che ha fatto veramente la differenza è stato Carlitos Tévez. Una roba impressionante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema è il nuovo talebano che abbiamo in panca...riusciremo ad avere un progetto/allenatore/giocatori coerenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti