Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Convocati per Villareal - Juventus: assenti Bremer e Thuram

Post in rilievo

Non me ne può fregare di meno di questa partita. Anzi per come ci stanno riducendo non scherzo spero di non presentarsi proprio con una sconfitta onorevole a tavolino e energie per il Milan. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non me ne può fregare di meno di questa partita. Anzi per come ci stanno riducendo non scherzo spero di non presentarsi proprio con una sconfitta onorevole a tavolino e energie per il Milan. 

Forza udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste88 ha scritto:

Yildiz Vlahovic Conceicao

Cambiaso Koopmeiners Locatelli Kalulu

Kelly Rugani Gatti

DiGregorio

E si va a fare gegenpressing

.yeah.yeah.yeah.yeah.yeah.yeah.yeah.yeah

secondo me giocheremo con un 5-3-2 Cambiaso e Kalulu si abbasseranno tanto, metterà mkennie al posto di chico...giochiamo per il pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram e Bremer ci sono per il Milan. La partita che conta è quella. Con 13 punti vai ai play off. Dopo il real Madrid bisogna fare almeno 4 vittorie sulle ultime 5 che sono alla portata di una Juve vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

In tal caso bisognerebbe verificare se la preparazione è stata impostata per non partire a mille, al fine di durare nel tempo...

Tipo a marzo voleremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, axel77 ha scritto:

Ma se non ne abbiamo uno buono di centrocampista tu ne vuoi mettere addirittura 3...

coi 2 siamo troppo scoperti, giocando a 3 kalulu tornerebbe a fare il terzino e non l'ala a tutta fascia e davanti coi giocatori che hai puoi giocare come vuoi... 4-3-2-1,4-3-1-2,4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, alex101974 said:

Villareal squadra tecnica, c'è bisogno di contrapporre qualità più che corsa, altrimenti ci fanno ballare. Punterei su J Mario a dx con Kalulu nei 3 dietro e tridente Chico-Yldiz e David, abbiamo tanta gente tecnica, proviamo a batterli sul loro terreno invece che chiuderci e andare di contropiede 

Sarebbe troppo bello per essere vero.

Gli spagnoli in genere non sanno fare il catenaccio e difendere bassi come le squadre italiane,dunque giocare nella loro area potrebbe metterli in difficoltà.

Ma ci vorrebbe una bella dose di coraggio e Tudor mi sembra più uno da primo non prenderle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

coi 2 siamo troppo scoperti, giocando a 3 kalulu tornerebbe a fare il terzino e non l'ala a tutta fascia e davanti coi giocatori che hai puoi giocare come vuoi... 4-3-2-1,4-3-1-2,4-3-3

No  stavo scherzando, anch'io farei il centrocampo a 3 ma sono quasi sicuro che se Tudor avesse 3 centrocampisti forti cambierebbe modulo come fece Conte che passó dal 4-2-4 al 4-3-3 e poi 3-5-2. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AiGoRiTmO ha scritto:

bravo mi piace il tuo ottimismo... :8

Non è questione di ottimismo. È che non si può leggere su un forum della Juve che si snobba la Champions perché domenica abbiamo il Milan e "tanto non la vinciamo". Con questa mentalità non vinci né Coppa né campionato. Perché siamo una squadra che non ha la personalità di reggere le botte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

come dicevo mesi fa, quando ipotizzate la formazione, non è che se scrivete "Perin" giocherà lui.

fatevene una ragione.

il portiere titolare è Di Gregorio.

Perin giocherà in coppa Italia e in qualche partita di campionato.

Di Gregorio non merita di essere titolare più di Perin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, zebra67 said:

hai ragione, però non trovi abbastanza anomalo vedere giocatori stanchi già a settembre? Cioè, è roba che non si può vedere, non credo si possa attribuire a una preparazione blanda, anche il mio prof. di ginnastica delle superiori sarebbe stato in grado di fare una preparazione che ti fa "reggere" 2-3 mesi...

Ora, che si stia sulle gambe nel pieno della stagione, quando ormai hai partite di campionato, di Champions, e magari è iniziata anche la Coppa Italia, ci può anche stare, ma vederli stanchi dopo 4-5 partite è un pò anomalo, e penso che qualche causa ci deve essere. Ne ho ipotizzata una

Sfortuntamente credo sia da attribuire al tipo di gioco che facciamo, pressing alto, ma allo stesso tempo incapacita' di giocare la palla e gestire. Quindi ci ritroviamo a pressare e pressare e al sessantesimo siamo cotti. 

In ogni caso i video della preparazione li ho visti. I nostri ridevano, quando a Napoli vomitavano. Vediamo comunque, e' presto per dare giudizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Che la giochiamo a fare la Champions se è questa la mentalità? Vuoi vincere con il Milan per arrivare tra le prime 4 e poi giocare la prossima Champions alzando bandiera bianca dopo due partite?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Che la giochiamo a fare la Champions se è questa la mentalità? Vuoi vincere con il Milan per arrivare tra le prime 4 e poi giocare la prossima Champions alzando bandiera bianca dopo due partite?

Bisogna vincere col Milan e arrivare in Champions perché altrimenti al 90 percento senza Champions Yildz lo impacchettano. Possono andare a quel paese dal primo all'ultimo dell organigramma ma Yildz non si tocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Bisogna vincere col Milan e arrivare in Champions perché altrimenti al 90 percento senza Champions Yildz lo impacchettano. Possono andare a quel paese dal primo all'ultimo dell organigramma ma Yildz non si tocca

Abbiamo venduto Zidane e Pogba in squadre 3 volte più forti di questa, venderemo pure Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 settembre e sembriamo già l'esercito di Napoleone di ritorno dalla Russia. Ma come é possibile che con 5 allenatori diversi questa roba non cambia mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andrea200 ha scritto:

sconfitta che considerando che poi c' è il Real vorrebbe dire essere già fuori...

L'anno scorso il Bruges è arrivata dentro ventiquattresima con 3 vittorie, 2 pareggio e 3 sconfitte, 11 punti in classifica media gol -4 lasciando fuori la venticinquesima a 11 punti anche lei. Non ricordo se c'era anche il City o il PSG a 11 punti, comunque una squadra importante. Secondo me quest'anno serviranno 12 punti almeno per stare dentro. Non è impossibile in attesa di tempi migliori e mercato di gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

20 settembre e sembriamo già l'esercito di Napoleone di ritorno dalla Russia. Ma come é possibile che con 5 allenatori diversi questa roba non cambia mai?

Mio pensiero..

Ma credo che i giocatori facciano un po' come gli pare, come con Sarri si ammutinarono e nessuno prese provvedimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertsons ha scritto:

L'anno scorso il Bruges è arrivata dentro ventiquattresima con 3 vittorie, 2 pareggio e 3 sconfitte, 11 punti in classifica media gol -4 lasciando fuori la venticinquesima a 11 punti anche lei. Non ricordo se c'era anche il City o il PSG a 11 punti, comunque una squadra importante. Secondo me quest'anno serviranno 12 punti almeno per stare dentro. Non è impossibile in attesa di tempi migliori e mercato di gennaio. 

Vabbè ma sarebbe un miracolo e comunque bisogna farle 3 vittorie 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti