Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Con il Milan torna Di Gregorio, possibile chance dal primo minuto per Zhegrova"

Post in rilievo

22 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Tra l'altro Perin per nulla convincente al minuto 90 quando abbiamo concesso il calcio d'angolo su una sua uscita sbagliata (peccato che non sia compresa in nessun highlights).

Il portiere è un problema, che viene dopo 1) il centrocampo e 2) un centrale difensivo.

Ma non esiste continuare con questa coppia, prima o poi bisogna prendere un portiere come si deve. Perché Di Gregorio sta alla Juve in quanto adatto al calcio di un allenatore ormai silurato, l'altro è talmente forte che ha fatto una carriera a Pescara e Genova.

Pensare che qui facevano a gara per insultare Szczesny, ma io sapevo che sostituirlo non sarebbe stato per nulla facile perché il polacco era un signor portiere secondo a pochi (i soliti noti) in Europa. 

Io peró credo che continuare a ragionare sui singoli non paghi.

Al momento la Juve non è ancora una squadra.

Non è, a parer mio, questione di quel tal centrocampista o quel talaltro centrale. In un sistema valido e oliato anche i giocatori attuali farebbero molto meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Non è, a parer mio, questione di quel tal centrocampista o quel talaltro centrale. In un sistema valido e oliato anche i giocatori attuali farebbero molto meglio.

D'accordissimo.

Per questo era doveroso puntare su un allenatore che sapesse dare un gioco corale, in modo da sopperire alle carenze dei singoli.

Non è stato fatto e si è deciso di buttare alle ortiche il sesto anno di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Quando potremo costruire una squadra con mano libera sui potranno convivere allenatori validi di avere validi progetti tecnici. 

Poi, confermo le mie perplessità su Comolli, non ha mai rivestito questo ruolo, quindi è il lancio di una monetina. 

Ha fatto tutto di tutto, poteva pure risparmiare sull'allenatore e fare lui .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Lo scrivevi anche l'anno scorso.

Sai come si dice per evitare di scrivere/dire cose offensive su una squadra? Semplicemente: non c'è squadra.

La Juventus ha tante di quelle defezioni che non finiscono più, anche quello che dovrebbe trovare la "quadra" non mi pare adatto ma io al povero Tudor lo metto sempre tra gli ultimi posti perché i giocatori sono quelli che sono.

Bisogna scendere dal piedistallo, abbiamo una rosa mediocre e non c'è nessuno che può fare i miracoli. 

Pirlo, Allegri, Motta e ora Tudor. 

Adesso mi sembra che qui di buon materiale ne abbiamo solo in attacco, il resto è pietoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti