Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Con il Milan torna Di Gregorio, possibile chance dal primo minuto per Zhegrova"

Post in rilievo

1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Francamente...io terrei Perin in porta.

L'hanno messo per farlo impallinare contando sul fatto delle 2 assenze importanti, così che i tifosi non si lamentassero più del portiere ed invece Perin è stato decisivo per tenere la squadra in partita nel primo tempo. Fin'ora non mi ero espresso contando sul fatto che l'allenatore ed il suo staff vedono i giocatori tutti i giorni. Ora mi devo schierare con i sostenitori di Perin perché Di Gregorio non è stato convincente fin'ora e non si può negare con portieri come Tek in molte occasioni non si sarebbe preso gol. Se Perin equivale a Di Gregorio ed in più è anche fortunato deve restare in campo. Un po' di pausa per Digre è necessaria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche a me sembra così anche se zeghrova secondo me è forte lo pensavo già da quando era a lilla .Ma openda qualitativamente non sembra scarso.I due che non mi convincono sono David e joao Mario .Joao Mario sembra un un giocatore che alterna cose buone a cose meno buone .

Visti a ripetizione, David e Joao Mario bocciati. Joao Mario può servire solo come esterno destro in un 3-5-2 e dovresti rinunciare a Chico. Ma siamo matti? Openda per ora mi dà buone sensazioni e con il Villareal nel secondo tempo non avrebbe certo fatto peggio di David, un'ameba in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me non gli piace molto joao Mario

Grosso eufemismo, mi pare evidente non gli piaccia e lo consideri riserva

4 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se non voleva un terzino di spinta perché non l’ha riferito

Certo che vuole un terzino di spinta, avrebbe voluto Molina, ma non è stato possibile. A quel punto gli han preso Joao Mario ma lui lo ha giudicato non adeguato. Tudor vuole un giocatore che faccia le due fasi, ma soprattutto quella difensiva. Non lo vede in rosa e si aggiusta con Kalulu, perchè almeno la fase che per lui è prioritaria la sa fare, essendo difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Koop e Perin ci hanno fatto pareggiare la partita, il primo perché totalmente inutile, il secondo dando incertezze totali nelle uscite e nel gestire la palla danno che hanno aiutato a provocare il disastro finale, non si usciva più e direttamente il gol al 90.

Questi due mai più in campo se non necessario per infortuni 🙄

Se c'era Di Gregorio nel primo tempo era 3-0 ed a casa muti. Prenditela con la difesa dei giganti Gatti, Rugani, Vlahovic. Avevamo alzato l'altezza media di 10 cm e prendi gol su calcio da fermo? Gatti in difesa è scarso e Rugani è anni che non dovrebbe essere alla Juve, non riesce neanche a fare il titolare nelle squadrette e poi ci chiediamo perché andiamo male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin o Di Gregorio lo considero dilemma del tutto inessenziale. Sono due discreti portieri, nessuno dei due grande campione. Capaci di belle parate, non maestri nelle uscite, a volte colpevoli di errori anche gravi. Entrambi limitati dalla statura. Oggi molti dei migliori portieri sanno occupare la porta anche fisicamente, vedasi Donnarumma o più banalmente Carnesecchi. Se non sei un gigante quantomeno devi avere l'elasticità e la reattività di un Peruzzi, o da portiere non fai la differenza, e nessuno dei due ce l'ha, almeno a quei livelli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robros ha scritto:

Perin o Di Gregorio lo considero dilemma del tutto inessenziale. Sono due discreti portieri, nessuno dei due grande campione. Capaci di belle parate, non maestri nelle uscite, a volte colpevoli di errori anche gravi. Entrambi limitati dalla statura. Oggi molti dei migliori portieri sanno occupare la porta anche fisicamente, vedasi Donnarumma o più banalmente Carnesecchi. Se non sei un gigante quantomeno devi avere l'elasticità e la reattività di un Peruzzi, o da portiere non fai la differenza, e nessuno dei due ce l'ha, almeno a quei livelli 

Sbaglierò,  ma a me sarebbe piaciuto quel Milincovic che poi ha preso il Napoli per non molti soldi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Cjrano ha scritto:

Aggiungerei alla lista anche Vlahovic, ho l’impressione che giocherà anche lui.

Io mi fido di un ex calciatore.Ha detto che fosse per lui farebbe partire titolare sempre Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robertsons ha scritto:

Se c'era Di Gregorio nel primo tempo era 3-0 ed a casa muti. Prenditela con la difesa dei giganti Gatti, Rugani, Vlahovic. Avevamo alzato l'altezza media di 10 cm e prendi gol su calcio da fermo? Gatti in difesa è scarso e Rugani è anni che non dovrebbe essere alla Juve, non riesce neanche a fare il titolare nelle squadrette e poi ci chiediamo perché andiamo male. 

Manca un allenatore vero, uno che si imponga sul mercato e che abbia in mente cosa vuole e dove arrivare.Per me Comolli è uno che decide tutto lui, non lo vedo uno che prende chi gli chiede il mister.Per il resto è un mistero come certi calciatori siano ancora alla juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Wynton ha scritto:

Perin

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Thuram Loca Adzic

Coincecao Dusan Yildiz

Un allenatore serio giocherebbe cosi

Anche uno irresponsabile lo farebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Robertsons ha scritto:

L'hanno messo per farlo impallinare contando sul fatto delle 2 assenze importanti, così che i tifosi non si lamentassero più del portiere ed invece Perin è stato decisivo per tenere la squadra in partita nel primo tempo. Fin'ora non mi ero espresso contando sul fatto che l'allenatore ed il suo staff vedono i giocatori tutti i giorni. Ora mi devo schierare con i sostenitori di Perin perché Di Gregorio non è stato convincente fin'ora e non si può negare con portieri come Tek in molte occasioni non si sarebbe preso gol. Se Perin equivale a Di Gregorio ed in più è anche fortunato deve restare in campo. Un po' di pausa per Digre è necessaria.

Di Gregorio è stato un altro errore grossolano di Giuntoli. È un buon portiere ma non ha certamente le qualità per essere il titolare alla Juventus.

Pagare 18 milioni al Monza per Di Gregorio e 4 milioni (dei 6 del contratto) a Szczesny per mandarlo via con un anno di anticipo è stata una boiata tremenda. Non a caso, dopo 2 anni, Szczesny gioca ancora nel Barcellona...non certo in una squadretta di provincia 🤦

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kaedes ha scritto:

Un copia incolla degli ultimi 3 anni. Sono avvilito. Molto.

Una class action per chiedere danni morali se po fa? .uhm

È pur vero che c'è un nuovo gruppo e che ci portiamo dietro scorie di bilancio che non permettono di operare come si dovrebbe. Io voglio aspettare e sperare che si liberino di Vlahovic e altri pesanti pesi morti e poi voglio valutarli quando avranno modo di operare con mano libera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Robertsons ha scritto:

Il secondo gol è colpa di Gatti, doveva essere lui su quel uomo, ma Perin non usciva, pollo, ma nelle uscite non è proprio capace e ciò pesa anche sui difensori che tremano ad ogni calcio d'angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Quando era la juventus fuori dalle coppe MAI ha incontrato dopo le coppe una squadra che giocava le coppe. Ora che è il milan fuori dalle coppe succede il contrario...... Ovviamente sara' un caso , dobbiamo avere fiducia nella onestà di gravina e di chi fa i calendari.

Il nostro calendario è assurdo. Dopo il Milan sei trasferte in 9 gare. Fallo all'Inter quel calendario e poi vedi .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste88 ha scritto:

È pur vero che c'è un nuovo gruppo e che ci portiamo dietro scorie di bilancio che non permettono di operare come si dovrebbe. Io voglio aspettare e sperare che si liberino di Vlahovic e altri pesanti pesi morti e poi voglio valutarli quando avranno modo di operare con mano libera. 

Si ma senza nemmeno entrare nel merito delle situazioni dirigenziali io vedo proprio una copia carbone delle precedenti gestioni tecniche, inadeguate e improponibili.

Ne usciremo mai da sto loop? Bah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/10/2025 Alle 07:23, bombazo ha scritto:

Io partirei con Zegrova e Conceicao titolari e darei a Yildiz un po' di riposo per sfruttarlo nel secondo tempo

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi perin da noi ha sempre fatto il secondo, ci sarà un motivo se allenatori, staff e dirigenti nn l'han messo titolare, idem se st'estate che voleva andarsene nessun club di livello si è fatto avanti

È un buon portiere, di gregorio nn è un fenomeno, ma se gioca lui ci sarà un motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si ma senza nemmeno entrare nel merito delle situazioni dirigenziali io vedo proprio una copia carbone delle precedenti gestioni tecniche, inadeguate e improponibili.

Ne usciremo mai da sto loop? Bah.

Solo per casi fortuiti non certo per competenze. Il rischio è che ci sia l'assuefazione e accettazione di questa realtà. Del resto spesso ormai si legge "del meno peggio e non del migliore". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo 

Scusa ma chi metteresti a sinistra?

Conceicao nn ci ha mai giocato, zhegrova, che nn è al meglio della condizione, ci ha giocato 1 volta negli ultimi 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va quale zhegrova o conceicao..

Continuiamo co Koopmeiners in campo e Kalulu esterno..

Stiamo andando cosi bene……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gide76 ha scritto:

Scusa ma chi metteresti a sinistra?

Conceicao nn ci ha mai giocato, zhegrova, che nn è al meglio della condizione, ci ha giocato 1 volta negli ultimi 3 anni

Openda...

Openda è destro, velocissimo, quindi ovviamente può e deve giocare a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti