Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 6ª Giornata: Verona-Sassuolo, Lazio-Torino, Parma-Lecce, Inter-Cremonese, Atalanta-Como, Udinese-Cagliari, Bologna-Pisa, Fiorentina-Roma, Napoli-Genoa

Post in rilievo

39 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non vi preoccupate Conte o Max glielo metteranno in c*lo per lo scudetto ai vermi e io godrò come un maiale come lo scorso anno. Abbiate fede

Hai ragione, Bro. Anche se, a dirla tutta, mi piacerebbe essere io a vincerlo, pur sapendo che è un po' come rincorrere una chimera.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Hai ragione, Bro. Anche se, a dirla tutta, mi piacerebbe essere io a vincerlo, pur sapendo che è un po' come rincorrere una chimera.

Ovvio....ma é un utopia anche quest'anno 😪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atalanta como partita molto bella ritmi alti occasioni, gol, ripartenze.. dopo l asosta andremo a como..mi accio il segno della croce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è il DS dle como? ha allestito, certo spendo un po' m anenahce tantissimo un centrocmapo e trequarti di livello elevato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baturina,che nel Como è riserva,da noi sarebbe titolare. Giusto per capire come siamo messi a centrocampo.

1 ora fa, emmegibe ha scritto:

Infatti ci hanno battuti.

Unica partita un pò seria

Intendevo in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gli ultimi 20 minuti i ritmi sono calati parecchio...dopo la sosta andremo a Como, bisognera' assolutamente pressarli alti, perché rischiano un sacco in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ovvio....ma é un utopia anche quest'anno 😪

Purtroppo hai ragione...

Se penso a quando si vinceva ogni anno e c'era chi si "annoiava"...

Belin, quanto vorrei tornare alla "noiosa" routine di conquistare il campionato!

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dea ha giocato in coppa e sta facendo un partitone

È vero che non abbiamo problemi e limiti ma non è che a volte siamo un po' troppi duri?

Così per chiedere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Sarebbe bello se anche noi avessimo la stessa facilità nell'arrivare alla conclusione

5 anni di una penosita’ MAI vista, e si peggiora ogni anno 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Low ha scritto:

chi è il DS dle como? ha allestito, certo spendo un po' m anenahce tantissimo un centrocmapo e trequarti di livello elevato

questo lo vedremo a fine stagione, perchè il "livello elevato" degli altri è un quinto posto che se lo fai alla juve ti fucilano tutta la famiglia fino ai cugini di terzo grado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MasterminT ha scritto:

questo lo vedremo a fine stagione, perchè il "livello elevato" degli altri è un quinto posto che se lo fai alla juve ti fucilano tutta la famiglia fino ai cugini di terzo grado

io mi baso su quello che vedo..e quelli dle como sono forti, nico paz vale tutto il nostro centorcmapo messo assieme e ne avanza pure..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

io mi baso su quello che vedo..e quelli dle como sono forti, nico paz vale tutto il nostro centorcmapo messo assieme e ne avanza pure..

Nico Paz è un fenomeno del Real Madrid praticamente in prestito al Como, l'avessimo preso noi con quella formula saremmo gli zimbelli d'Italia. La Juve non è il Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prossimo turno Roma-Inter, finalmente un turno difficile anche per gli schifosi, che cmq restano l'unica squadra che può togliere lo scudetto ai Napolesi, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Nico Paz è un fenomeno del Real Madrid praticamente in prestito al Como, l'avessimo preso noi con quella formula saremmo gli zimbelli d'Italia. La Juve non è il Como.

di sto passo ci arriverà molto presto...

inter napoli milan e roma ci sono al momento superiori...e poi cè latalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tiger man ha scritto:

La dea ha giocato in coppa e sta facendo un partitone

È vero che non abbiamo problemi e limiti ma non è che a volte siamo un po' troppi duri?

Così per chiedere.....

Le partite le vediamo da tifosi e magari nella sofferenza non ce ne rendiamo conto, ma l’Atalanta deve accendere un cero per aver strappato il pareggio a Torino, non sanno manco loro come. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

di sto passo ci arriverà molto presto...

inter napoli milan e roma ci sono al momento superiori...e poi cè latalanta

La Roma è inferiore sia a noi che all'Atalanta, a meno che tu non parli di inferiorità di classifica dopo 5-6 giornate, che non è cosa commentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MasterminT ha scritto:

La stessa formula con cui prendemmo morata, in un momento in cui stavamo messi molto meglio tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Powerslave ha scritto:

La stessa formula con cui prendemmo morata, in un momento in cui stavamo messi molto meglio tecnicamente 

Infatti era un un piagnisteo continuo sul forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Pare non sia stato fucilato nessuno in questi anni che abbiamo lottato come dei disperati per il quarto posto ….. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti