Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 6ª Giornata: Verona-Sassuolo, Lazio-Torino, Parma-Lecce, Inter-Cremonese, Atalanta-Como, Udinese-Cagliari, Bologna-Pisa, Fiorentina-Roma, Napoli-Genoa

Post in rilievo

8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Champions e campionato con 7 squadre ai livelli del Guagnano. No ma il computer certo si

Di solito,per fortuna,quando giocano loro non le guardo e non entro qui per impegni,se non alla fine per vedere due o tre messaggi ma vedo che la situazione è peggiorata dalla passata stagione,sembra che stiano giocando contro il PSG e che da agosto abbiamo affrontato solo squadroni di livello mondiale

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riferite ai rattazzi che è inutile che fanno i gradassi con la Cremonese che tanto sono sempre 3 punti. Farete la fine che meritate dopo la sosta!!!!!!!

Sono gli ultimi 30 minuti della farsa 

Sta finendo la pacchia.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Di solito,per fortuna,quando giocano loro non le guardo e non entro qui per impegni,se non alla fine per vedere due o tre messaggi ma vedo che la situazione è peggiorata dalla passata stagione,sembra che stiano giocando contro il PSG e che da agosto abbiamo affrontato solo squadroni di livello mondiale

Io mi farei la domanda su come nonostante un calendario falsato palesemente questi non siano riusciti ad arrivare in testa alla seconda sosta. Dovevano sfruttare il calendario falsato prima della seconda sosta. 

Il calcio pulito ha limitato i danni. E ora ci divertiamo noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sfido chiunque a trovare nei maggiori campionati europei una squadra che SIA in champions SIA in campionato abbia beccato le prime 9 partite con squadre ai livelli del Surano Calcio

Ehm.... tra quelle 9 c'eravamo pure noi.... Eppure hanno già perso 2 partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Sono ritornati alla carica con i classici squilli di tromba ad osannare i nuovi invincibili, sulla falsa riga dello scorso anno a fare i provocatori. Di cosa ti meravigli, sembra di stare alle scuole materne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Riferite ai rattazzi che è inutile che fanno i gradassi con la Cremonese che tanto sono sempre 3 punti. Farete la fine che meritate dopo la sosta!!!!!!!

Sono gli ultimi 30 minuti della farsa 

Sta finendo la pacchia.... 

classico dei bauscia. 

bla bla bla con le squadrette, basti dire che ne hanno prese 4 da noi... pagliacci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus_addicted ha scritto:

Ehm.... tra quelle 9 c'eravamo pure noi.... Eppure hanno già perso 2 partite 

E infatti hanno fatto una brutta fine al primo avversario attrezzato preso. 

Caso eh... 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a leggere le statistiche sembra di vedere una partita di calcio femminile dove il divario tra le squadre top e le ultime è incalcolabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

I complottisti del calendario sefz 

È la realtà, calendario accomodato e lo era anche negli anni passati. Andate a vedere chi fa i calendari… così tanto per schiarirvi le idee…

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo sapete ve lo dico io : Andrea Butti, nato e cresciuto interista. Leggete in rete il suo curriculum… alla faccia dei complottisti del calendario.🤣🤣🤣

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora leggo gente che si indigna se si osa far notare che gli hanno piazzato un calendario iniziale comodo .ghgh ma si continui pure a credere alle favole 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ancora leggo gente che si indigna se si osa far notare che gli hanno piazzato un calendario iniziale comodo .ghgh ma si continui pure a credere alle favole 

Gente che probabilmente non sa nulla di statistica e informatica

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Noi corriamo più di loro, ma loro sanno quando e come serve farlo

Infatti ci hanno battuti.

Unica partita un pò seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande cuore Pio Esposito, poteva segnare 47 gol ma ha deciso di graziare la Cremonese

Mi ricorda un mix tra Messi, Lewandowski e Madre Teresa di Calcutta

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti