Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 6ª Giornata: Verona-Sassuolo, Lazio-Torino, Parma-Lecce, Inter-Cremonese, Atalanta-Como, Udinese-Cagliari, Bologna-Pisa, Fiorentina-Roma, Napoli-Genoa

Post in rilievo

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi sa Chivu ha trovato la quadra. 

schierare andrea Butti in attacco? sempre decisivo

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Grande cuore Pio Esposito, poteva segnare 47 gol ma ha deciso di graziare la Cremonese

Mi ricorda un mix tra Messi, Lewandowski e Madre Teresa di Calcutta

Questa sarà la settimana di Bonny.

1 gol e 3 assists.

È nata una nuova stella nel firmamento calcistico.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ancora leggo gente che si indigna se si osa far notare che gli hanno piazzato un calendario iniziale comodo .ghgh ma si continui pure a credere alle favole 

Non lo diranno mai ma nella loro tabella di marcia avevano previsto 16 punti in queste 6 giornate farsa . Sono in ritardo di 4 punti. Mi riferisco agli juventini zerbini dell Inter 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non lo diranno mai ma nella loro tabella di marcia avevano previsto 16 punti in queste 6 giornate farsa . Sono in ritardo di 4 punti. Mi riferisco agli juventini zerbini dell Inter 🤣

Certo sefz  ora avranno Roma Champions e Napoli ogni 3 giorni dopo la sosta nazionali, l'hanno studiato proprio bene questo calendario sefz 

E l'anno scorso uguale? Due anni fa, stessa cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan Vlahovic ha scritto:

Certo sefz  ora avranno Roma Champions e Napoli ogni 3 giorni dopo la sosta nazionali, l'hanno studiato proprio bene questo calendario sefz 

eh beh se gliele metti quasi tutte facili all'inizio le altre prima o poi le devono incontrare .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

È una farsa ( e ci metto pure le prime 4 Champions. A una certa bisogna smetterla di credere alla provvidenza. Un calendario così la storia del calcio non lo ha mai visto). 

Sapevano che chivu è un incapace e rischiava di farli finire fuori da tutto a ottobre. 

Adesso però non mi sorprendrei di leggere le facce da * di Milano lamentarsi che ora per ovvi motivi di legge dei grandi numeri debbano affrontare Club della parte sinistra della classifica. 

Non mi sorprendrei se quelle facce da * si lamentino che le prossime 13 di campionato non possano giocare di nuovo a rotazione con Sassuolo, Cagliari, Cremonese con mezzo Ajax e Sparta 

Sono talmente abituati alle loro porcate che ora si lamenteranno di dover giocare un campionato normale 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

È una farsa ( e ci metto pure le prime 4 Champions. A una certa bisogna smetterla di credere alla provvidenza. Un calendario così la storia del calcio non lo ha mai visto). 

Sapevano che chivu è un incapace e rischiava di farli finire fuori da tutto a ottobre. 

Adesso però non mi sorprendrei di leggere le facce da * di Milano lamentarsi che ora per ovvi motivi di legge dei grandi numeri debbano affrontare Club della parte sinistra della classifica. 

Non mi sorprendrei se quelle facce da * si lamentino che le prossime 13 di campionato non possano giocare con Sassuolo, Cagliari, Cremonese con mezzo Ajax e Sparta 

Sono talmente abituati alle loro porcate che ora si lamenteranno di dover giocare un campionato normale 🤣

Io direi che sarebbe molto meglio pensare a non uscire malconci dal campo domani, dato che il rischio c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Questa sarà la settimana di Bonny.

1 gol e 3 assists.

È nata una nuova stella nel firmamento calcistico.

2 attaccanti titolari

2 riserve che quando chiamate in causa sì fanno trovare pronte 

Come sempre non ci sono segreti nel calcio ma spesso ci si meraviglia della normalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

eh beh se gliele metti quasi tutte facili all'inizio le altre prima o poi le devono incontrare .ehm 

7' Torino, 8' Udinese, 9' turno saltato vittoria a tavolino, 10' Sassuolo, 11' Cagliari, 12' Cremonese, 13' Torino, 14' Udinese, 15' turno saltato vittoria a tavolino, 16' Sassuolo, 17' Cagliari, 18' Udinese, 19' Torino. 

Vogliono giocare così il campionato per potersi autolodarsi e  farsi dire quanto sono forti 

3 minuti fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Io direi che sarebbe molto meglio pensare a non uscire malconci dal campo domani, dato che il rischio c'è

La Champions è vitale e le * di Milano sono una concorrente. I punti regalati da calendario falsato all Inter riguarda eccome la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non mi sorprendrei se quelle facce da * si lamentino che le prossime 13 di campionato non possano giocare di nuovo a rotazione con Sassuolo, Cagliari, Cremonese con mezzo Ajax e Sparta 

Che pesantezza, con questa farsa...

Ma poi non dovranno affrontare consecutivamente tutte le forti? 

O quelle le saltano?

Ah poi é dallo scorso anno che si parla di complotti etc, e questi alla fine non vincono nulla. 

In CL, a detta vostra, sempre aiutati, eppure non vincono.

In campionato idem..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

O quelle le saltano?

Ah poi é dallo scorso anno che si parla di complotti etc, e questi alla fine non vincono nulla. 

In campionato idem..

Falli sfogare sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O quelle le saltano?

In campionato idem..

Come ho detto prima non è ancora consentito fare affrontare Torino, Udinese, Sassuolo, Cagliari, Cremonese a rotazione. Potessero lo farebbero ma purtroppo non possono. Roma, Napoli etc le devono affrontare per forza purtroppo prima o poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Come ho detto prima non è ancora consentito fare affrontare Torino, Udinese, Sassuolo, Cagliari, Cremonese a rotazione. Potessero lo farebbero ma purtroppo non possono. Roma, Napoli etc le devono affrontare per forza purtroppo prima o poi. 

Ma che cosa dici? ahahah 

Continuo a dirti, che ti rendi alquanto ridicolo con questi commenti. 

Peró va bene, calendari truccati come i gironi di CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cosa dici? ahahah 

Continuo a dirti, che ti rendi alquanto ridicolo con questi commenti. 

Peró va bene, calendari truccati come i gironi di CL. 

Come cosa dico? Dico che purtroppo per  l Inter le squadre della parte sinistra le dovrà affrontare pure lei perché la regola lo impone. Non è che se affrontano la Roma alla settima dopo questo calendario spudorato allora va tutto bene e non è successo nulla prima di cui parlare a ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

7' Torino, 8' Udinese, 9' turno saltato vittoria a tavolino, 10' Sassuolo, 11' Cagliari, 12' Cremonese, 13' Torino, 14' Udinese, 15' turno saltato vittoria a tavolino, 16' Sassuolo, 17' Cagliari, 18' Udinese, 19' Torino. 

Vogliono giocare così il campionato per potersi autolodarsi e  farsi dire quanto sono forti 

La Champions è vitale e le * di Milano sono una concorrente. I punti regalati da calendario falsato all Inter riguarda eccome la Juve 

Calendario champions truccato. Troppo importante fargli riprendere punti e fiducia. Si vede lontano un miglio che è truccato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cosa dico? Dico che purtroppo per  l Inter le squadre della parte sinistra le dovrà affrontare pure lei perché la regola lo impone. Non è che se affrontano la Roma alla settima dopo questo calendario spudorato allora va tutto bene e non è successo nulla prima di cui parlare a ragione. 

Ma ancora? 

Ma certo che le deve affrontare tutte, e continuo a non capire perché devi parlare di farsa.

Ora stanno avendo partite semplici, poi invece avranno tutte quelle complicate. 

Peró vai avanti dicendo che é una farsa.

Strano che tu non abbia detto che la Cremonese si sia spostata oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma ancora? 

Ma certo che le deve affrontare tutte, e continuo a non capire perché devi parlare di farsa.

Ora stanno avendo partite semplici, poi invece avranno tutte quelle complicate. 

Peró vai avanti dicendo che é una farsa.

Strano che tu non abbia detto che la Cremonese si sia spostata oggi 

Parlo di farsa perché dopo il 31 maggio 2025 questi erano ancora sotto shock e affrontando club di rilievo perdevano altri punti al 100 percento e parleremmo di inter fuori dalle coppe e polveriera. 

Io ti domando se alla Juve è mai capitato un calendario con le prime 4 di Champions così e le prime 6 di campionato così. Cerca bene e vedrai se trovi una roba così negli ultimi 50 anni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo di farsa perché dopo il 31 maggio 2025 questi erano ancora sotto shock e affrontando club di rilievo perdevano altri punti al 100 percento e parleremmo di inter fuori dalle coppe e polveriera. 

Io ti domando se alla Juve è mai capitato un calendario con le prime 4 di Champions così e le prime 6 di campionato così. Cerca bene e vedrai se trovi una roba così negli ultimi 50 anni. 

Ma basta, continui a renderti ridicolo.

Ora mi parli di calendario studiato, perché dopo la CL questi erano una polveriera ahaha 

Vabbe la colpa é mia che ti rispondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma basta, continui a renderti ridicolo.

Ora mi parli di calendario studiato, perché dopo la CL questi erano una polveriera ahaha 

Vabbe la colpa é mia che ti rispondo

Ripeto prova a vedere se alla Juve è mai capitato di affrontare Sassuolo, Ajax (di oggi eh...), Cagliari, Sparta, Cremonese. 

Anzi prova a vedere se in Europa le altre big hanno queste 5 partite di fila fra campionato e coppa. 

Prova a vedere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Calendario champions truccato. Troppo importante fargli riprendere punti e fiducia. Si vede lontano un miglio che è truccato 

.ok

Esatto... poi se a qualcuno piace credere che Babbo Natale, la Befana, etc, esistano veramente... liberissimo eh...

Logicamente non può esistere un calendario "tutto bene" ma semmai uno "male minore" e a loro (casualmente) capita sempre questo... 

Mentre a noi sempre l'esatto opposto... ma è tutto un caso naturalmente... specialmente il fatto che i calendari siano un monopolio in mano a degli ultrà cartonati/pentaumiliati... è sempre tutto un caso ovviamente!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire, due e anni fa in campionato avevano le prime 6 con Fiorentina e derby e prime 2 di Champions la trasferta di Manchester. 

Ma non è falsata oggi la corsa Campionato / qualificazione Champions/ Champions con loro,  assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

.ok

Esatto... poi se a qualcuno piace credere che Babbo Natale, la Befana, etc, esistano veramente... liberissimo eh...

Logicamente non può esistere un calendaro "tutto bene" ma semmai uno "male minore" e a loro (casualmente) capita sempre questo... 

Mentre a noi sempre l'esatto opposto... ma è tutto un caso naturalmente... specialmente il fatto che i calendari siano un monopolio in mano a degli ultrà cartonati/pentaumiliati... è sempre tutto un caso ovviamente!

È tutto frutto della nostra immaginazione certo. Mica ci sono gli ultras cartonati infiltrati nelle più alte cariche dello stato e della federazione che dici. E nella FIFA? nemmeno

7 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Brasilinter oggi ?

Col Torino era Ajax 70. Oggi Brasile 2002

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti