Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 6ª Giornata: Verona-Sassuolo, Lazio-Torino, Parma-Lecce, Inter-Cremonese, Atalanta-Como, Udinese-Cagliari, Bologna-Pisa, Fiorentina-Roma, Napoli-Genoa

Post in rilievo

11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L'Inter temo sia stata data per finita troppo presto.

Chivu si sta dimostrando un allenatore intelligente che sta dando continuità alla gestione Inzaghi senza manie di protagonismo, in attacco quest'anno hanno dei panchinari decenti, i vecchietti che hanno in rosa sembrerebbero reggere bene anche quest'anno...

Esattamente, Chivu si sta dimostrando molto intelligente, non ha stravolto la squadra, non ha fatto esperimenti, sta sfruttando l'ottimo lavoro che gli ha lasciato il suo predecessore. È stato molto saggio da parte sua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Cremonese sembra quelle squadre che giocano contro gli Harlem Globetrotters per scansarsi apposta.

1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Esattamente, Chivu si sta dimostrando molto intelligente, non ha stravolto la squadra, non ha fatto esperimenti, sta sfruttando l'ottimo lavoro che gli ha lasciato il suo predecessore. È stato molto saggio da parte sua.

Ma esattamente chi l'ha data per finita? Posto che stanno giocando contro il nulla da due mesi a questa parte, tolta la trasferta a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riferite ai rattazzi del 5 a 0 che la farsa del calendario e club che si scansano sta finendo e dalla prossima comincia il vero campionato che li porterà all esonero di chivu prima di Natale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dimostrazione che il bel gioco lo fanno i calciatori, mi rifiuto categoricamente di pensare che un allenatore con 15 partite in A possa far praticare un calcio così propositivo e tecnico come quello di Chivu all'Inter. Ecco spiegato perchè noi non giochiamo a calcio da almeno un lustro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

La dimostrazione che il bel gioco lo fanno i calciatori, mi rifiuto categoricamente che un allenatore con 15 partite in A possa far praticare un calcio così propositivo e tecnico come quello di Chivu all'Inter. Ecco spiegato perchè noi non giochiamo a calcio da almeno un lustro.

con bastoni di marco barella lautaro mkhitarian farebbe bella figura chiunque in serie a..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Che livello Hahaha 

Screenshot_2025-10-04-18-27-18-525_com.mobilefootie.wc2010-edit.jpg

Campionato e Champions evidentemente falsate col calendario per tenerli a galla. 

La pagheranno cara dalla sosta in poi2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

con bastoni di marco barella lautaro mkhitarian farebbe bella figura chiunque in serie a..

Quello che ho scritto mi pare 😜

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i calciatori della cremonese non abbiano mai fatto un anticipo. Capisco tutto, ma un po’ di cattiveria ci vorrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Quello che ho scritto mi pare 😜

ma infatti la battaglia sul bel gioco é una causa persa

a calcio si vince con i giocatori forti..e organizzazione difensiva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno una formazione titolare che ormai recitano a memoria pure i bambini, un gioco che magari mostra limiti in certe occasioni ma con meccanismi automatici, e quest'anno non hanno Correa e Arnautovic in panchina, ma riserve vere. Detto questo, finora hanno giocato contro nessuno sia in campionato che in coppa trovando pure il modo di perderne una, oltre che contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

La dimostrazione che il bel gioco lo fanno i calciatori, mi rifiuto categoricamente di pensare che un allenatore con 15 partite in A possa far praticare un calcio così propositivo e tecnico come quello di Chivu all'Inter. Ecco spiegato perchè noi non giochiamo a calcio da almeno un lustro.

👏👏👏👍 Post semplicemente perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi incontreranno qualche squadra decente pure loro,appena hanno beccato noi che non siamo niente di che sono andati in difficoltà,poi tutte partite contro squadrette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è inutile sperare che questi loschi figuri possano sbagliare queste tipologie di partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L'Inter temo sia stata data per finita troppo presto.

Chivu si sta dimostrando un allenatore intelligente che sta dando continuità alla gestione Inzaghi senza manie di protagonismo, in attacco quest'anno hanno dei panchinari decenti, i vecchietti che hanno in rosa sembrerebbero reggere bene anche quest'anno...

Solo chi non ne capisce poteva pensare fossero finiti. Hanno una squadra più forte dello scorso anno avendo migliroato il punto debole dello scorso anno: i panhcinari in attacco. Chivu non è scemo e li fa andare col pilota automatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Riferite ai rattazzi del 5 a 0 che la farsa del calendario e club che si scansano sta finendo e dalla prossima comincia il vero campionato che li porterà all esonero di chivu prima di Natale 

Qua dentro quando gioca l'inter è un continuo slinguazzamento... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Prima o poi incontreranno qualche squadra decente pure loro,appena hanno beccato noi che non siamo niente di che sono andati in difficoltà,poi tutte partite contro squadrette

Hai ragione purtroppo sempre tre punti sono. Il problema è che non tutti gli altri li fanno... tanto per capirci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Hanno giocato il Mondiale, hanno le coppe eppure corrono da far paura

E' l'unica cosa che invidio a questa squadra, corrono bene e poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah il difensore che si toglie dalla marcatura. Vabbè dí che stiamo a parlare?

Nel dubbio li mandano direttamente in porta. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

E' l'unica cosa che invidio a questa squadra, corrono bene e poco.

quando hai giocatori di livello tecnico alto la condizione fisica é relativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti