Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 6ª Giornata: Verona-Sassuolo, Lazio-Torino, Parma-Lecce, Inter-Cremonese, Atalanta-Como, Udinese-Cagliari, Bologna-Pisa, Fiorentina-Roma, Napoli-Genoa

Post in rilievo

7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Vinceranno parecchi quest’anno a Verona….

anche noi avremmo vinto, questi creano tanto ma segnano solo se gli viene assegnato un rigore inventato

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Beh anche il Milan ha avuto un avvio ridicolo in campionato…noi già inter, Milan, dopo Como e Lazio in trasferta, in Champions già le più forti tra le 8 che affronteremo. É facile schiantarsi e deprimersi 

E Atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Dove sono quelli che dicevano che Verona è un campo ostico e in pochi ci vinceranno? 

Forse intendevano ostico per l'arbitraggio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Avremmo vinto anche noi senza aureliano 

Fra l'altro stavano per dare l'ennesimo rigore ridicolo al Verona, revocato solo perchè preceduto da una carica sul portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Sarri per aver accettato di tornare alla Lazio, grande prova di coraggio (o di masochismo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellieri é forse diventato quello che ci si aspettava 4/5 anni fa nelle giovanili della Roma ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Complimenti a Sarri per aver accettato di tornare alla Lazio, grande prova di coraggio (o di masochismo)

Pensa a breve quando lo cacciano .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Cancellieri é forse diventato quello che ci si aspettava 4/5 anni fa nelle giovanili della Roma ? 

Del resto è un classe 2002, i giocatori devono maturare, oggi, a parte i gol, ha fatto una partita anche di grande sostanza e sacrificio. Anche se credo che a questo punto la sua buona prova servirà a poco mi sa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Sarri salta

ma no, salterà prima di Lazio Juve sicuramente, cmq neanche guardiola farebbe miracoli lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti