Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Openda, obbligo di riscatto solo se gioca 50% delle partite

Post in rilievo

12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Insomma... non giocava dietro a Sesko ma con Sesko. Due punte.

Appunto cominciamo a farlo giocare con Vlahovic o David .

Ah giusto ormai Tudor deve giocare con pjj centrali difensivi possibili per non sbilanciare la squadra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Manne ha scritto:

è colpa di Tudor se non si riesce a fare un passaggio a 1 metro?

è colpa di Tudor se il portiere non si butta e non esce?

è colpa di Tudor se Gatti e Cambiaso giocano agli autoscontri?

è colpa di Tudor se David sbaglia a 1 metro dalla linea di porta senza portiere?

è colpa di Tudor se Koopmeiners non ne azzecca mezza?

Gli errori i giocatori li fanno..li facevano anche DelPiero e Zidane.

Certamente questa non é una rosa da finale di Champions ma chi fa finta di non vedere la confusione che ha in testa Tudor e che dimostra già da diverse partite, su formazione iniziale e successivi cambi,  non vuole bene alla Juve.

E la confusione tattica la percepiscono anche i giocatori in campo, oltre che subirla..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Appunto cominciamo a farlo giocare con Vlahovic o David .

Ah giusto ormai Tudor deve giocare con pjj centrali difensivi possibili per non sbilanciare la squadra...

Pensa che Openda e Sesko in due, senza pestarsi i piedi, hanno portato 80 gol in due stagioni al Lipsia, Openda 41 e Sesko 39. Non certo un record... ma mica male eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Gli errori i giocatori li fanno..li facevano anche DelPiero e Zidane.

Certamente questa non é una rosa da finale di Champions ma chi fa finta di non vedere la confusione che ha in testa Tudor, su formazione iniziale e successivi cambi, che dimostra già da diverse partite non vuole bene alla Juve.

E la confusione tattica la percepiscono anche i giocatori in campo, oltre che subirla..

Allora cambiamolo vai... riprendiamo Motta...oppure chi prendiamo? pensi che cambi qualcosa?

Pirlo era inesperto, Sarri era contadino, Allegri giocava male, Motta è scarso....cambiamo ancora dai....

Per me i giocatori sono scarsi e tanto più di questo non possono fare!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Concordo. E anche David, molto forte.

David è morto su quel palo dove da due metri di piatto ha messo fuori.....ora c'è un altro giocatore si chiama Daved 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manne ha scritto:

Se uno è forte è forte anche se gioca qualche metro dietro o qualche metro avanti.... 

È pieno di esempi nella storia del calcio che smentiscono totalmente questa tua affermazione 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manne ha scritto:

Allora cambiamolo vai... riprendiamo Motta...oppure chi prendiamo? pensi che cambi qualcosa?

Pirlo era inesperto, Sarri era contadino, Allegri giocava male, Motta è scarso....cambiamo ancora dai....

Per me i giocatori sono scarsi e tanto più di questo non possono fare!

Non era da confermare...ora c'è Spalletti prima di doveva puntare decisamente su Conte ma abbiamo fatto gli "Sparagnino" e siamo con il cerino in mano ovvero Tudor il mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manne ha scritto:

è colpa di Tudor se non si riesce a fare un passaggio a 1 metro?

è colpa di Tudor se il portiere non si butta e non esce?

è colpa di Tudor se Gatti e Cambiaso giocano agli autoscontri?

è colpa di Tudor se David sbaglia a 1 metro dalla linea di porta senza portiere?

è colpa di Tudor se Koopmeiners non ne azzecca mezza?

Si è colpa di Tudor perché chi fa gli errori sono sempre gli stessi che giocano sempre ergo è colpa di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Concordo. E anche David, molto forte.

Fortissimo nel sbagliare i gol a porta vuota, al momento è il migliore in rosa. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Non era da confermare...ora c'è Spalletti prima di doveva puntare decisamente su Conte ma abbiamo fatto gli "Sparagnino" e siamo con il cerino in mano ovvero Tudor il mediocre 

E pensi che il nostro problema sia l'allenatore?

Per me non abbiamo centrocampo, i difensori tolto Bremer sono tutti più o meno mediocri, la squadra è stata costruita male...

Se un altro allenatore riesce a risolvere questo, benvenuto.

Io non credo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Fortissimo nel sbagliare i gol a porta vuota, al momento è il migliore in rosa. 🤣

Che ridere... ahahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viserion ha scritto:

È pieno di esempi nella storia del calcio che smentiscono totalmente questa tua affermazione 

Spero di sbagliarmi, io non ci vedo niente di che....ovvero non vale 40 pippi!

2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Si è colpa di Tudor perché chi fa gli errori sono sempre gli stessi che giocano sempre ergo è colpa di Tudor.

Quindi mettiamo Rugani, Kostic, McKennie e risolviamo i nostri problemi secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

David è forte nel campionato francese dove vince una sola squadra da secoli il resto è spazzatura in quello italiano invece c'è più agonismo più tecnica. Se vai in serie b italiana di David che giocano con po stesso stile di David c'è ne sono quanti ne vuoi. Vai a vederti Guerra della next gen è un fuori quota 

Vai vedere come si muove come tocca la palla e poi parliamo di David ..Guerra quel gol lo faceva a occhi chiusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Un allenatore esperto ti chiede un cambiamento significativo di rosa che ha un costo notevole che evidentemente la società non vuole sostenere 

Altrimenti sulla panchina ora avevamo Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manne ha scritto:

Per me non abbiamo centrocampo, i difensori tolto Bremer sono tutti più o meno mediocri, la squadra è stata costruita male...

Io non credo

Cambi modulo... questo modulo non si addice ai nostri....ma Tudor conosce un solo modo di giocare.....dai azzo sul 1-2 togli Yldiz che nn ne aveva ei metti adzic bimbo ma metti zhegrova zio santo....

12 minuti fa, Manne ha scritto:

Io non credo

Giochi con un 433 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Un allenatore esperto ti chiede un cambiamento significativo di rosa che ha un costo notevole che evidentemente la società non vuole sostenere 

Altrimenti sulla panchina ora avevamo Conte 

Ok prendo atto...allora siamo diventati provinciali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

David è forte nel campionato francese dove vince una sola squadra da secoli il resto è spazzatura in quello italiano invece c'è più agonismo più tecnica. Se vai in serie b italiana di David che giocano con po stesso stile di David c'è ne sono quanti ne vuoi. Vai a vederti Guerra della next gen è un fuori quota 

Vai vedere come si muove come tocca la palla e poi parliamo di David ..Guerra quel gol lo faceva a occhi chiusi

Se fossi stato più attento, avresti anche notato il movimento che fa David in area per trovarsi solo sul secondo palo... da 9 vero, un gran movimento che sanno fare in pochi (Guerra ancora no). Poi fa un errore clamoroso, vero, ma se avesse più continuità si sbloccherebbe alla grande. Quelli sono errori così clamorosi e grossolani che è impossibile dire non ha segnato perché non sa fare quel gol.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, entanglement ha scritto:

Io ho letto di riscatto condizionato al risultato di determinati risultati sportivi,  ma non specifica quali 

Sicuramente la qualificazione in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Mah io non criiticherei il campionato francese

Psg ha vinto la Champions, Thuram Zhegrova David  tutti da li lì abbiamo presi

Il Monaco ferma il City , Il Lille vince a a Roma 

Insomma non mi sembra una nostra serie b

4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ok prendo atto...allora siamo diventati provinciali 

Purtroppo si 

Cosi hanno deciso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe positivo, xchè incognite ce ne sono e 40 milioni sono tanti

Lui ha fatto benissimo in Germania, con difese meno chiuse, più spazi e a fianco di una prima punta fisicatà 

Noi nn giochiamo con 2 punte e spazi ne abbiamo molti meno, soprattutto nei primi tempi

Inoltre con la sua nazionale ha uno score pessimo, 1 gol nelle ultime 22 partite e 2 assist contro Israele (va detto qualcuna di poche minuti, solo la metà da titolare)

Poterlo valutare e decidere se fargli fare 25 presenze (spero da 45 min come nico all'ateltico) sarebbe una bella mossa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se fossi stato più attento, avresti anche notato il movimento che fa David in area per trovarsi solo sul secondo palo... da 9 vero, un gran movimento che sanno fare in pochi (Guerra ancora no). Poi fa un errore clamoroso, vero, ma se avesse più continuità si sbloccherebbe alla grande. Quelli sono errori così clamorosi che è impossibile dire non ha segnato perché non sa fare quel gol.

Infatti 

Mi fa piacere che lo hai notato

David è un ottimo attaccante nei mt , non un top player ma un ottimo attaccante d area

Sa come muoversi ed ha istinto per il gol

Ogni squadra ha un 9 titolare, non esiste la rotazione paritaria

Cosi nessuno riesce a fare bene

Tudor deve sceglierne 1 che parte titolare, poi ovviamente ci sono le sostituzioni ma uno dei 3 deve avere continuità 

Ma non vi chiedete come mai praticamente tutti arrivano da noi e sembrano dimenticare come si  gioca

E fino a 2 mesi prima invece erano brillanti e performanti

Tutti brocchi improvvisamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Openda messo nelle giuste condizioni può fare il devasto come lo fa lookman,bisognerebbe trovare un allenatore però,magari il prossimo che prendiamo a caso lo sarà

Praticamente è dal post Cardiff che siamo in questa situazione.sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti