Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 0-0

Post in rilievo

Adesso, Powerslave ha scritto:

Arrivano a Torino e diventano dei cadaveri

Se non azzerano staff e guida tecnica non ci sara mai rimedio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Manchester Uventus

Ormai siamo un buco nero anche noi.

David pare un rincojonito ubriaco, in 4 anni ha segnao più di 100 gol.

Uguale Openda, uguali quasi tutti quelli che arrivano.

E con lo Utd abbiamo in comune pure prendere un allenatore di mèrda peggio dell’anno, ogni anno.

Manca la società. Ecco perché non funziona una mazza. Ma ad Elkhan è ovvio che vada bene così. Perché… Non lo so. Ma gli serve che vada così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure si era iniziato il campionato con una fase offensiva abbastanza interessante

Ora è orripilante vedere David che casca a terra come un salame invece di tirare

Squadra intimorita

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più cercano di risparmiare e più spendono soldi in bidonazzi improponibili.

In 5 anni hanno cambiato, dirigenti, allenatori, giocatori con sempre lo stesso risultato: fare ridere.

VUOI VEDERE CHE IL PROBLEMA È LA PROPRIETÀ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace dirlo ma, per il bene del calcio, Yildiz dovrebbe andare in una squadra che ne esalti le capacità. Perché ci stiamo perdendo il pieno potenziale di un fenomeno vero.

Mettilo in squadra con Hakimi o Bellingham e arriva veramente a livelli da pallone d'oro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Boh la gente che se la ride non la capirò mai

Si ride per non piangere, perché ci sarebbe davvero da versare lacrime amare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un momento ho immaginato un Tevez, Ronaldo o anche un Paolo Rossi, al posto di David, di quanto avrebbero spaccato la porta. Mamma che pippa al sugo.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valhovich koop Douglas Luiz Locatelli openda kulusevsky  e chi più ne ha più ne metta tutti giocatori buoni che venuti da noi sono diventati non mediocri ma proprio ex giocatori di calcio. Domandiamoci cosa hanno in comune loro e  gli ultimi 20 giocatori che sono stati acquistati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Con Pulisic invece di David staremmo comodamente 2-0

Con Pulisic al posto di David erano 2-0 loro con doppietta di David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SkynetRG ha scritto:

Eppure si era iniziato il campionato con una fase offensiva abbastanza interessante

Ora è orripilante vedere David che casca a terra come un salame invece di tirare

Squadra intimorita

Concordo. Mentalmente qualcosa non va. 

Idea mia: mancano leader. Gente di peso. Andava preso uno o due campioni anche a fine carriera per dare l’esempio. Anche solo mentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto il replay, non riesco a fermarmi, sto continuando a ridere. Risata nervosa. Una cosa così alla Juve non ricordo di averla mai vista. Ma dove siamo, a "oggi le comiche"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.