Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 0-0

Post in rilievo

Non è possibile, li prendiamo altrove dove sono decenti arrivano da noi e non stanno in piedi

mi sono rotto il ***** di questa situazione, non è possibile, non è umanamente possibile e sostenibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

primo 35 minuti meglio il Milan..... noi abbiamo il solito sterile e lento possesso palla...

Le azioni le abbiamo fatte solo noi, altro che meglio il Milan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vito85 ha scritto:

David da rapace a uomo quaglia il passo è breve.

Al suo confronto Pacione era Van Basten

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Cosa abbiamo appena visto 

Sturaro show..

Cmq David non è sto giocatore qui.. ma diventano tutti brocchi qui? ..poi Nico e Douglas vanno via e rinascono..idem kean 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dici che uno se bestemmia va all'inferno..cribbio david mi costerai il paradiso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui, il problema non è Locatelli che tira, ma è Locatelli che non vede un compagno di squadra completamente libero sulla destra. Siamo un po’ arruffoni in queste situazioni purtroppo, troppa foga che non porta a nulla se non a ste ciabattate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Per ora è stato capace di sbagliare tutti gli acquisti, peggio di giuntoli. Complimenti a comolli, non era facile

Questo lo potremo dire con un allenatore che mette in campo i giocatori che vanno messi, e soprattutto nel loro ruolo.

Dopo la partita dell'altra sera io avrei messo Openda davanti, certamente meglio di David avrebbe fatto..poi perché Mario continua a fare panchina e nel suo ruolo c'è kalulu?

Perché insiste con un modulo inadeguato per questa rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è chiaro perché siamo stati due mesi dietro a Kolo Muaní, dopo aver visto David in allenamento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

david  ha evidentemente problemi psicologici..non é sereno..non puo' essere questa schifezza qui!!

E tutti da noi hanno problemi psicologici?

Ma che due 00

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.