Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre Milan: "Partite come queste si vincono con cuore e grinta. Per Thuram e Bremer valuteremo oggi. Modric? Speriamo domani faccia ca***e"

Post in rilievo

15 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Se uno non ha visto la gara con il Villareal potrebbe pensare leggendo certi commenti che la Juve avrebbe dovuto perdere 5 a 0. Poi vedi la gara e scopri magicamente che la Juve ha avuto più palle goals degli spagnoli i quali si sono limitati a giocare in contropiede.

Vabbè, alzo le mani.

Continuate a difendere l'indifendibile. Mi sembra un déja-vu ell'anno scorso, quando invocavo l'esonero di Motta a novembre, è qui mi si rispondeva che aveva bisogno di tempo e che rispetto ad Allegri gestiva meglio il pallino del gioco. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ahahahahah speriamo abbia ragione su Modric.

Igor sarà anche grezzo ma è simpatico ed è uno schietto 

Immagino che se la stessa cosa l’avesse detta Sarri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Quando Sarri ne diceva anche di peggio (bestemmie incluse) veniva incensato come uomo genuino e tutto d'un pezzo..

Tudor fa una battuta a fine conferenza e diventano tutti puritani inglesi del 1800.

Poteva usare un altro termine? Sì, ce ne faremo una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Quando Sarri ne diceva anche di peggio (bestemmie incluse) veniva incensato come uomo genuino e tutto d'un pezzo..

Tudor fa una battuta a fine conferenza e diventano tutti puritani inglesi del 1800.

Poteva usare un altro termine? Sì, ce ne faremo una ragione 

Ma a me non frega nulla se dice parolacce.

Io sottolineo solo l’incoerenza di buona parte delle persone qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

L'ottimo Marotta (che a me manca) diceva sempre che per fare una grande squadra ci vogliono sia i giovani che i giocatori di grande esperienza. Non mi sembra la politica di questa societá 

Ma a me non sembra neanche la politica di molti tifosi. A cui è presa la fregola della squadra "giovane" da un pò di anni. Appena appena si parla di uno di 28 anni si storce la bocca. Ora, io non dico che bisogna fare la squadra con quelli a fine carriera, non sono scemo a tal punto.  Ma escludere a priori uno perché è "vecchio " lo trovo superficiale al massimo.  Naturalmente modric è un estremo perché comunque 40 anni è un'età molte volte fuori tempo massimo e lui è un'eccezione forse irripetibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta la posso pure accettare se non avessi il dubbio che davvero bisogna sperare in quello( e ad un modric quarantenne può pure capitare) , un allenatore valido metterebbe in condizione l'avversario di non esprimersi al meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Uguali uguali proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

E su che qui si è perculato il Milan per aver preso modric fino all'altro ieri. Poi si scopre che modric è ancora un gran giocatore (che l'anno scorso al real ha giocato tantissimo) e come per magia "eh potevamo prenderlo noi modric". 

Dai va bene la esperienzia ma nessun centrocampista ha giocato ad alti livelli a 40 anni.

Era giusto avere perplessità su Modric, lui ci sta smentendo.

Ma io continuo a dire che un centrocampista a 40 non va preso. 

Non è  che perché Modric è un fenomeno unico smentisca il concetto.

Chi se lo poteva aspettare?, gli sta andando bene, buon Per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dai va bene la esperienzia ma nessun centrocampista ha giocato ad alti livelli a 40 anni.

Era giusto avere perplessità su Modric, lui ci sta smentendo.

Ma io continuo a dire che un centrocampista a 40 non va preso. 

Non è  che perché Modric è un fenomeno unico smentisca il concetto.

Chi se lo poteva aspettare?, gli sta andando bene, buon Per loro.

In qualche messaggio dopo ho specificato che modric è un estremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modric potevamo prenderlo noi..a questa Juventus serviva come il pane vista la mediocrità a centrocampo..come sempre è il mercato a decidere le sorti. Ci vogliono giocatori di esperienza giovani ne abbiamo già tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adversus ha scritto:

Modric potevamo prenderlo noi..a questa Juventus serviva come il pane vista la mediocrità a centrocampo..come sempre è il mercato a decidere le sorti. Ci vogliono giocatori di esperienza giovani ne abbiamo già tanti.

Ma modric ha un rapporto col Milan storico e probabilmente voleva chiudere la carriera ad alti livelli là , non è che serve il campione 40enne per migliorarsi, sai quanti centrocampisti validi ci sarebbero da comprare, in stile vidal cioè che non giocano in squadre importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modric è un CAMPIONE EPOCALE.

Peraltro, la contingenza è piuttosto favorevole.

Talchè approda in una squadra (il Milan) che non ha Coppe. E quindi, tendenzialmente, una partita a settimana.

Inoltre, non ha rivali diretti nel suo ruolo.

Credo inoltre che l'ingaggio di Rabiot - che non stimo - sia stato fondamentale per garantirgli copertura e autonomia.

Ciò posto, rappresenta una ECCEZIONE.

Nessuna grande squadra ingaggia mai un 40enne per farne il proprio faro.

Per quanto forte.

VICEVERSA, nessuna grande squadra vende un giovane fenomeno di 18 anni come Huijsen.

È questa LA differenza.

Mi permetto ricordarla perché leggo già di "antichi rimpianti".

La realtà, io credo, è molto diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuore e grinta servono, ma ci vuole anche altro, altrimenti si perde. Le famose sconfitte a testa alta, puoi metterci tutta la grinta che vuoi ma se l'avversario è più forte la perdi.

Per noi cuore e grinta saranno fondamentali perchè siamo più carenti in altro, ma giochiamo contro Modric che anche in ciabatte ti mette la palla dove vuole e un Leao che con una sola accelerazione in 90 minuti può fare la giocata decisiva, in più siamo tatticamente molto disordinati e scoperti, e Allegri ha tutta l'esperienza del mondo per poter sfruttare queste nostre lacune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tiger man ha scritto:

Non si può cambiare ogni due mesi

Se non sarà buono lo cambieremo

Ho aspettato febbraio marzo per dire che motta doveva andare via. di questi tempi feci un post dove dicevo che bisognava aspettare anche se non mi piaceva.

A Torino dopo un mese si brucia chiunque e con questa rosa non farà bene nessuno subito

Per questo conte non è venuto e manco gasp

Alla Juve non verrà più un big ad allenarci perché la tifoseria è diventata schizofrenica e nervosa

Alla Juve se non viene nessuno è perché la società non ha ambizione ed è schizofrenica nelle scelte degli uomini e pur sbagliando pretende di decidere. La tifoseria a mio parere è fin troppo paziente . Napoli e Roma sono due piazze schizofreniche in fatto di tifo. Ci sono state preferite quindi non direi che è la tifoseria il problema anzi. Anche io ho aspettato marzo per Motta ma si vedeva già a gennaio , dopo la supercoppa che qualcosa non tornava . Averlo cambiato tardi ci ha fatto solo sudare per arrivare all’obbiettivo minimo ( grazie ad un rigore !). Col senno di poi se si cambiava prima magari avremmo potuto sudare di meno. Ora , non è che Tudor ( a cui sono grato comunque ) non lo possiamo giudicare fino a marzo. Perché è da quasi un anno che allena a Torino e di partite ne abbiamo viste e anche di scelte . Poi in molte decisioni rivedo le stesse cose del predecessore …. E come prima vedo una società che non fa quadrato ma lascia l’uomo solo. Quindi intanto cambiamo l’allenatore e subito anche per dare un segnale poi la società va presa a calci nel sedere per come si sta comportando. 
Io sono per la scelta drastica e subito. Peggio di così non saprei . Stasera temo l’imbarcata . Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parla delle partite passate mi sembra disconnesso dalla realtà come era motta. Va tutto bene, mai un errore i paraggi sono sfortuna...mmmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga vi voglio bene, ricordiamoci che l'ultima con il Villareal fu uno 0-3 in casa.... Buona domenica e forza Juve !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che dopo queste dichiarazioni capisco che la situazione è peggio del previsto dato che l'allenatore pensa che la squadra stia pedalando e facendo grandi prestazioni .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti