Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre Milan: "Partite come queste si vincono con cuore e grinta. Per Thuram e Bremer valuteremo oggi. Modric? Speriamo domani faccia ca***e"

Post in rilievo

Va beh mi ha fatto ridere, ovviamente non mi scandalizzo, ma se avesse detto Modric speriamo non sia in forma sarebbe stato meglio.

Comunque l'importante è che non facciamo c* noi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella su Modric è una semplice battuta

Il problema sono i passaggi sul modulo e sul gol preso col Villareal

Avanti tutta contro un muro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Io credo che la storia parli per una persona

Tudor è stato sempre impeccabile

Ci sta , era uno scherzo anche per togliere tensione in un momento difficile

Mi sembra che serva un po' di leggerezza. 

Lo stile Juve non c'è quando metti fuori rosa uno e lo tieni come un appestato a marcire in tribuna come con chiesa

Per me sia chiaro

Ma non siamo tutti uguali , per fortuna

54 minuti fa, tiger man ha scritto:

All epoca per la Juve era una novità il trap che fischia

Non capisco questa antipatia per Tudor non gli si sta perdonando nulla

Mi ricorda Ancelotti 

Ammesso che sia è stato leggero scherzoso

Volevamo conte che in quanto a stile è l anti Juve....

Boh io non sto capendo più nulla onestamente

Caro fratello bianconero, 

cosa vuoi che ti dica, se non che, capita anche nelle " migliori famiglie " di non essere sempre e comunque in totale sintonia per quel che concerne

la " gestione " della tale o talaltra vicenda inerente l'ambito familiare in senso lato : l'importante è l'addivenire ad un " compromesso " che, in un modo

e/o in un altro modo, ciò avvenga in maniera in maniera civile e costruttiva. 

Per il resto cosa vuoi che ti dica , se non che, seguo la " Juventus " fin dagli anni '50 ( il mio " esordio " avvenne nel mese di Aprile dell'A.D. 1958 - 

la partita .. LAZIO vs JUVENTUS  .. Stadio dei 100.000 .. diverrà " Olimpico " nel 1960 per le Olimpiadi .. i bianconeri prevalsero per 1-4 .. con 3 gol

di Charles .. ed 1 .. di Sivori // ero ancora un " pargolo " .. accompagnato dal mio " Mentore Bianconero " .. ergo .. mio padre // e fin da subito mi

innamorai di quella " Maglia " .. di quei .. " Colori " .. di quella " Squadra " .. grazie anche e soprattutto alle mirabolanti narrazioni storiche del 

Club Bianconero risalenti fin dagli albori della nostra amata " JUVENTUS " ) ho fondato e gestito uno " Juve Club " con circa 300 iscritti per ben

30 anni organizzando innumerevoli viaggi al seguito della " Vecchia Signora " sia in Italia che all' estero .. e soprattutto .. sono sempre e comunque

stato ammaliato dal " Nobile Fascino del Club Bianconero ". 

Ciò detto e premesso, ribadisco che non ho mai avuto e mai avrò sentimento alcuno di rancore nei confronti di TUDOR .. però .. a mio opinabile 

parere .. " STILE  & STORIA DELLA JUVENTUS F.C. 1897 " .. sempre e comunque .. vanno rispettati a prescindere .. modo d'agire che fu il 

" MUST N°1 " del grande GIAMPIERO BONIPERTI  .. sia nella veste di eccelso giocatore .. che .. di .. " PRESIDENTE " del CLUB BIANCONERO ! 

MORFEO .. MI CHIAMA .. E' GIUNTA L'ORA CHE VOLGE AL DESIO .. 

Serena Notte, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Che gusto provate ad ogni occasione ad offendere il nostro allenatore? 

Non sono critiche tecniche ma offese sulla persona su tutto per ogni cosa. Anche sul suo italiano. Da gente che dovrebbe essere italiana e non sa scrivere in italiano e parla!

Tutti i post sono ormai un insulto continuo. Oltre ogni critica oltre ogni ragione

E siamo lì attaccati ai primi. 

Ma andate a tifare Inter che tali siete diventati. Critiche le faccio e le ho fatte pure io, ma sempre sempre sempre senza entrare nel merito no!!

Se siete frustrati andate a correre. Sti social sono diventati uno sfogataio......

Dici questo come se cercassimo ogni volta l'occasione per attaccarlo e non ce le desse lui...

Niente di più falso.

1 Tudor non dico che lo è, ma sembra preoccupantemente, sempre più inadeguato.

2 Davanti ai microfoni è raccapricciante. Non è tanto diverso da Motta che, sembrava dicesse tra le righe "Ihihih!! Sono un'infiltrato e vi sto rovinando!".

3 E' talebano. Vediamo quanto sa spingersi con i suoi dogmi... Ci porterà all'inferno pure lui, rimanendo ciecamente attaccato? 

4 O si lava le mani della fase difensiva, o lavorarci non è il suo mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate il video prima.di parlare di "stile" e fare i puntacazzisti

Se proprio non ce la fate a guardarlo per intero perché preferite gli slogan da social,  la battuta su modric è negli ultimi minuti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, azionistaminore ha scritto:

“Nonc’è mai una partita sola, ci sono più partite dentro la stessa.”

Questa cosa succede alle squadre scarse. 

Veramente lo diceva anche magomax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Modric purtroppo per noi non farà *... anzi a 40 anni probilmente da solo farà girare a vuoto il nostro di centrocampo.

Avercelo Modric... il Milan ha fatto Bingo anche se è solo per un anno o due, intanto giocare con uno del genere ti fa migliorare tutti gli altri.

Poteva benissimo permetterselo pure la Juve che ha più soldi del Milan, sono scelte di Comolli.Tare quando è arrivato zitto zitto si è rifatto il centrocampo e ha chiamato Allegri, con cessioni dolorose è .A me personalmente l'olandese Reinders piace tantissimo ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Atalanta bella prestazione nel primo tempo, a portieri invertiti erano tre punti.

Però le partite si vincono coi gol, non con le belle prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 pagine di discussione su una battuta simpatica che mi ha piegato in 2 dalle risate su Modric, dopo averlo osannato chiamandolo capo popolo.

Senza parole.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Poteva benissimo permetterselo pure la Juve che ha più soldi del Milan, sono scelte di Comolli.Tare quando è arrivato zitto zitto si è rifatto il centrocampo e ha chiamato Allegri, con cessioni dolorose è .A me personalmente l'olandese Reinders piace tantissimo ma...

E su che qui si è perculato il Milan per aver preso modric fino all'altro ieri. Poi si scopre che modric è ancora un gran giocatore (che l'anno scorso al real ha giocato tantissimo) e come per magia "eh potevamo prenderlo noi modric". 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Guardate il video prima.di parlare di "stile" e fare i puntacazzisti

Se proprio non ce la fate a guardarlo per intero perché preferite gli slogan da social,  la battuta su modric è negli ultimi minuti

Ho seguito il tuo invito e l'ho guardata tutta.Su Modric dice cose bellissime,  niente da eccepire.La battuta finale fa parte dell'uomo Tudor che è cmq sincero e vero.Sul fatto di come riuscirà a far rendere questa squadra è tutto da vedere, anche se per me la responsabilità delle nostre debolezze è tutta della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avrei preso ad occhi chiusi Modric, oggi invece SPERIAMO che giochi male.

24 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

8 pagine di discussione su una battuta simpatica che mi ha piegato in 2 dalle risate su Modric, dopo averlo osannato chiamandolo capo popolo.

Senza parole.

Se non ci fermiamo alla battuta che considero carina, ma spostiamo la battuta sul mercato estivo forse capiremmo una cosa importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Lo avrei preso ad occhi chiusi Modric, oggi invece SPERIAMO che giochi male.

Se non ci fermiamo alla battuta che considero carina, ma spostiamo la battuta sul mercato estivo forse capiremmo una cosa importante.

Che sul mercato non è stato manco interpellato 🤣...e cmq a Tudor oltre che un gran centrocampista che sicuramente lo avrà richiesto ma sicuramente non gli è stato preso manca kolo muani! David attualmente non è ASSOLUTAMENTE all'altezza di fare il centravanti della Juventus....e se non fossimo a ottobre lo definirei un altro pacco stile D.Luiz o koopmeiners

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, gide76 ha scritto:

e ha fatto capire che servirebbe qualche giocatore con più esperienza e personalità 

E qui siamo all'ennesimo allenatore che dice queste cose, di sicuro è un concetto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E su che qui si è perculato il Milan per aver preso modric fino all'altro ieri. Poi si scopre che modric è ancora un gran giocatore (che l'anno scorso al real ha giocato tantissimo) e come per magia "eh potevamo prenderlo noi modric". 

L'ottimo Marotta (che a me manca) diceva sempre che per fare una grande squadra ci vogliono sia i giovani che i giocatori di grande esperienza. Non mi sembra la politica di questa societá 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a concentrarsi sulla frase su Modric quando si è trattato di una semplice battuta affettuosa tra connazionali.

Mi concentrerei piuttosto sul passaggio in cui Tudor dice che la Juve ha già una sua identità. Il che mi porta a pensare due cose: che non cambierà modulo (se non in situazioni eccezionali) e che a suo avviso, grazie a questo modulo, la squadra ha una sua identità a prescindere dagli interpreti (visto che Igor ha cambiato e ruotato spesso giocatori: pensiamo all'attacco o agli esterni).

E questo secondo aspetto mi preoccupa non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Igor, tutti se la prendono con te, intanto ti hanno indebolito la squadra, perché al momento R.Veiga e KM possiamo dire che sono meglio di Bremer già rotto dopo 3 partite e dei 3 attaccanti presi fermi al momento a 1 gol fatto, per non parlare delle scelte obbligate e ridicole in fascia che devi fare dopo aver ceduto Mbangula, Weah e A.Costa, che oggi sarebbero titolari. L'euforia per il mercato estivo era davvero fuori luogo e si capisce perché sembri sempre arrabbiato quest'anno, avevi detto che con 2/3 ritocchi la squadra sarebbe stata competitiva e invece.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, tevezmania said:

Anche a me... cessione alla fine indolore e che ha portato soldi nelle casse. Intanto oggi il centrocampo del Milan è 100 volte migliore e piu equilobrato del anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella su Modric è solo una battuta e va presa tale quale è.

Detto questo Tudor avrebbe dovuto fare nella vita il carpentiere o il carrozziere, come allenatore non vale un soldo bucato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, gide76 ha scritto:

Invece, se ascoltavi, ha fatto un bellissimo discorso su modric e quella è una leggera e bella battuta finale, bisbigliata sottovoce 

Ma lascia fa, ormai è caccia a Tudor, che per carità ha tante colpe ma qua si spera davvero che perda per esonerarlo……Internet la rovina della società tira fuori il peggio dalle persone e le mostra per quello che sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti