Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre Milan: "Partite come queste si vincono con cuore e grinta. Per Thuram e Bremer valuteremo oggi. Modric? Speriamo domani faccia ca***e"

Post in rilievo

22 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mamma mia che pochezza … ma puoi mai dire in conferenza che ti auguri che un tuo avversario faccia * ? Vuol dire allora che se loro fanno la loro partita , tu non sai come controbattere 

È vero, non deve più fare battute perché poi ci sono quelli che non le capiscono e le prendono a pretesto per insultarlo a prescindere ; e leggendo questo forum si capisce che sono veramente in tanti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me delle conferenze stampa frega poco. L'importante è che conservi un minimo di buon gusto e non trascenda mai. Poi, con i dovuti modi può dire quello che vuole. A me interessa che alleni bene la squadra, sia tatticamente che atleticamente. Che metta nelle condizioni migliori i giocatori, in modo da farli rendere al massimo. Per adesso, mi sembra, non lo stia facendo. Speriamo ci riesca presto. Però dovrebbe prima farsi un bell'esame di coscienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor, come ben sai, chi ti ascolta e ti vede è tifoso della Juventus, e la Juventus sarebbe un colosso del calcio mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per capire le frase su Modric bisogna guardare l'intervista..è ovviamente una battuta e per come l'ha detta mi ha anche fatto spezzare ahaha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Manca esperienza?
"Con 4/5 giocatori di trent'anni puoi migliorare la gestione della partita. 

Questa per me è la frase più importante. 

Mancano giocatori d'esperienza...finché lo diciamo noi può essere un pour parler, ma se lo dice l'allenatore c'è da riflettere. 

Di sicuro a centrocampo bisognava prenderne uno 

Sicuramente, ma ti sta dicendo anche tra le righe: che a lui sto mercato non piace e quindi mette le mani avanti, facendo il paio con l'altra dichiarazione in cui specifica che ormai sono sei mesi che la Juve gioca così e che non ci si deve aspettare altro, questa è la nostra identità. 

Della serie: non rompetemi perché questa è la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mamma mia che pochezza … ma puoi mai dire in conferenza che ti auguri che un tuo avversario faccia * ? Vuol dire allora che se loro fanno la loro partita , tu non sai come controbattere 

Del tuo post mi piace la consapevolezza richiusa nella prima fase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Invece se ascoltavi ha fatto un bellissimo discorso su modric ed è una leggera e bella battuta finale, bisbigliata sottovoce 

...che ovviamente i giornalai non spiaccicavano in orima pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che ero convinto che si vincesse con gioco e organizzazione.

Con la grinta e il cuore ci vinci una o due partite di coolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Modric?
"Ho giocato anche in nazionale con Modric. Lui ha fatto la storia del nostro popolo uno come lui non nascerà più. Nessuno si avvicina a lui, è il doppio di chiunque. Questa cosa qua è un'altra cosa: a quarant'anni gioca a questi livelli, io non ho mai visto questo. Io sono orgoglioso di lui. Speriamo che domani faccia caga*e (ride ndr)". 

... per carità, non voglio fare il pignolo .. e/o .. il virtuoso e puro che ha avuto ed ha uno stile di vita scevro da qual si voglia tipo di 

peccato veniale e/o mortale che esso sia ( ne ho combinate di " tutti i colori " anch'io ) .. però .. dai .. si è sempre esalto alla " Massima

Potenza " .. lo .. " Stile Juventus " .. e poi .. incredibile ma vero .. sebbene sia stata una sorta di malcelata ed inopportuna espressione ..

non ho dubbio ne remora alcuna nell'affermare che se questa " uscita a vuoto " fosse avvenuta ai tempi di Gianni .. Umberto .. e ..

soprattutto .. Giampiero Boniperti  .. bèn che fosse andata .. una " vigorosissima tirate di orecchie " .. con relativa " mensile trattenuta

pecuniaria " ... non sarebbero di certo mancate ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua inadeguatezza sul campo é direttamente proporzionale a quella dietro al microfono (e non parlo della battuta su Modric, anche simpatica). 

Domani con il solito modulo insensato saremo schiacciati dal centrocampo del Milan. 

Poi Vabbè, se per lui con Atalanta e Villareal abbiamo dominato, è meglio lasciar perdere pure i commenti su questo personaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un discorso da croato su Modric e poi una battuta a denti stretti per sdrammatizzare. Mamma mia che pignoli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ha detto di sconvolgente affermando che sia con l'Atalanta che col Villareal abbiamo avuto più occasioni dei nostri avversari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sergione ha scritto:

Nei minuti finali viene fuori il braccino?
"I ragazzi devono dire qualcosa nel post gara. Io ho già commentato il gol che abbiamo preso con il Villarreal, non c'entra uomo o zona o quanti siamo. Ho messo Vlahovic apposta per avere centimetri. Lì è mancato un peso specifico di uno che viene e dice: "Prendo palla io". Questo è mancato. Quando parlo di limiti e difetti a volte quello manca, un giocatore che si assuma la responsabilità. Va accettato, a volte i difetti li paghi, altre no. Il calcio è questo, ci sono tante varianti".

Penso sia un passaggio importante ma non ho capito un * sefz

È scritto male o ha detto proprio parole a caso? 

Ciò detto, a Tudor piace tutto e non piace niente, vede tutto e non vede niente, lavora su tutto e su niente, preoccupa tutto e niente, insomma...trasmette idee belle chiare sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Invece se ascoltavi ha fatto un bellissimo discorso su modric ed è una leggera e bella battuta finale, bisbigliata sottovoce 

I tifosi di oggi le conferenze non le guardano, si limitano ai virgolettati sotto le foto sui social scelti apposta per far commentare polemicamente i follower

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kaedes ha scritto:

Penso sia un passaggio importante ma non ho capito un * sefz

È scritto male o ha detto proprio parole a caso? 

Ciò detto, a Tudor piace tutto e non piace niente, vede tutto e non vede niente, lavora su tutto e su niente, preoccupa tutto e niente, insomma...trasmette idee belle chiare sefz

In quel paesaggio ha detto che ci vogliono più attributi, non è sempre una questione di schemi e tattiche. Quando la situazione lo richiede ci deve stare il giocatore che prende l'iniziativa senza nessuno che lo comandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega di cosa dice tudor? L'importante è quello che si vede in campo..ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A me preoccupa tutto e niente. Io vivo nell’attenzione quotidiana di ogni cosa".

Questa me la devo assolutamente segnare e giocarmela durante qualche cena con gnocche al tavolo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FGX ha scritto:

In quel paesaggio ha detto che ci vogliono più attributi, non è sempre una questione di schemi e tattiche. Quando la situazione lo richiede ci deve stare il giocatore che prende l'iniziativa senza nessuno che lo comandi

E sono d'accordo, lo dissi anche dopo le ultime due che non deve certo per forza spiegartelo o guidarti col telecomando un allenatore che devi fare o non fare certe cose elementari, se sei un calciatore di serie A e non un dilettante di 15 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti