Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Milan: "Gara difficile contro squadra forte. Volevamo vincere, il pareggio è reale. I cambi? Yildiz, Conceiçao e David erano stanchi. Bremer? Sarà a posto dopo la sosta"

Post in rilievo

2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Permettimi di dissentire personalmente fino ad un certo punto con motta ho visto il tentativo poi miseramente fallito di portare avanti una idea di gioco, cosa che ad oggi non ho visto con Tudor che mi sembra attanagliato dalla paura e dal senso di inadeguatezza. Mi parli di pareggio giusto con un rigore sbagliato e due palle messe fuori da leao di cui una veramente incredibile mentre noi abbiamo fatto un tiro in porta di un difensore su calcio d'angolo. Con questo non voglio dire che il Milan ha entusiasmato anzi ma che noi abbiamo rasentato il fare pena si. Poi certo il.calcio è bello perché si presta a visioni soggettive la mia è molto lontana dalla tua ma ci sta.

McKennie ha zappato il terreno a 8 metri dalla porta e David é scivolato su una buccia di banana praticamente senza marcatura.

Sono errori clamorosi e occasioni nette sprecate alla pari di quelle del Milan.

Poi se vogliamo far passare il concetto che siamo stati presi a pallonate 90 minuti all'ora vale tutto.

Di fatto 4 occasioni per il Milan fallite (tra cui il rigore) e 3 per noi. 

É un sostanziale equilibrio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Ah, ecco, tu sei uno di quelli che "Igor gobbo vero" e "Ha guidato millemila chilometri per la Juve" @@

Non hai capito nulla di quello che ho scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Igor, sono un tuo sostenitore ma dalla partita col Dortmund qualcosa è cambiato, sembri spaventato dai gol presi. Se continui col tuo modulo ti scaverai la fossa da solo, è ora di cambiare e soprattutto gioca con gli stessi giocatori per tre partite di fila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oetzi ha scritto:

McKennie ha zappato il terreno a 8 metri dalla porta e David é scivolato su una buccia di banana praticamente senza marcatura.

Poi se vogliamo far passare il concetto che siamo stati presi a pallonate 90 minuti all'ora vale tutto.

Ho scritto che siamo stati presi a pallate? Noh mi sembra ho scritto che il Milan non ha entusiasmato ma che secondo me noi siamo stati anche peggio per me un rigore sbagliato e  occasioni pulite come quelle di leao  non le abbiamo avute. A mio parere in una partita estremamente mediocre non abbiamo assolutamente da lamentarci di un pareggio loro specie col rigore sbagliato si. Ma ripeto sono opinioni sono molto ma molto più preoccupato più che del risultato di quello che ho visto in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

con due gol in più, avremmo avuto due vittorie in più

se sbagli i cambi è difficile fare due goal in più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, oetzi ha scritto:

Ma zio pera lo hai visto Zhegrova nelle scorse partite!? 

È indietro fisicamente in modo spaventoso e ci sta anche visto che non gioca seriamente da 9 mesi.

Ok ma 10 minuti fatti bene non può farli secondo te? O meglio kostic di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, krom ha scritto:

Quindi colpa dell’allenatore sennó vi stancate.

Beh c’é Motta ancora a libro paga fino a giugno 2026, facciamolo tornare. 
O la vostra soluzione sarebbe pagarne un terzo?

Lo so pure io che Conte sarebbe stato meglio eh… ma con questa rosa non avrebbe vinto nulla nemmeno lui.

Ma almeno correvano nel modo giusto. Questi stancano dopo 20 minuti. Qui non si salva niente mi dispiace..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, oetzi said:

Dai su le peggiori partita di Motta abbiamo imbarcato 3 a 0 e 4 a 0 contro fiorentina e Atalanta senza scendere in campo, e non sto citando lo strazio di eliminazione con PSV e In Coppa Italia, ne lo scempio visto contro il Lecce nel girone di andata.

Che poteva finire 3 a 0 per il Milan non si puo sentire, e meglio poteva finire cosi se fosse andato tutto bene a loro e tutto male a noi perche gli errori di Leao e Gimenez fanno pari con quelli di McKennie, David e Gatti. Di fatto l'unico "spreco" del Milan é stato sul rigore (generoso) calciato da Pulisic.

Di fatto è stato giusto il pareggio.

Se vogliamo fare i paragoni facciamoli non con l ultimo mese di Motta ma i prime due mesi. E Tudor rispetto a Motta conosce buona parte del gruppo da marzo. 

L anno scorso di questi tempi facevamo fatica a creare gioco ma dietro davamo una sensazione di compatezza buona e subivamo pocchissimo (in Serie A quantomeno). Quei risultati contro melanzane e Dea e le uscite contro Psv e Empoli sono arrivate a spogliatoio andato... per colpa dello stesso Motta ovviamente.

Vediamo se Tudor ci arriva a marzo, io non penso che arriverà neppure a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, oetzi ha scritto:

Peraltro rigore totalmente inventato da guida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti