Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

centrattacco

Quando i competenti rendono complicate le cose semplici

Post in rilievo

2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Ma ordinati de che ?

Il Milan ha avuto altre 1/2 occasioni...

Almeno avesse messo J.mario per cercare di avere un uomo dietro sulla fascia per cercare di fare ripartire l azione...

Lasciare Openda e Vlahovic soli staccato dalla squadra è una cosa di cui vergognarsi.

Zeghrova e J.mario in panca, quando aveva ancora un cambio...

Semplicemente patetico.

analisi perfetta cambi senza senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Più che altro continuo a non capire l’ossessione di mettere Kalulu in fascia.

Proprio non me lo spiego

A me pare chiaro: vuole più copertura su quella fascia, con buona pace della mancanza di spinta, e ritiene che nè Mario, nè Cambiaso adattato a destra, nè ovviamente Conceicao o Zhegrova, gliela garantiscano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un po stanco. Ma io mi sarei aspettato Zhegrova per dire, e invece dentro un centrocampista in più e le due punte. Blindare il pareggio unico obiettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conceicao aveva accusato un dolore all addominale obliquo , magari non era piu' in grado di proseguire allo stesso livello di prima.

su yildiz non me lo spiego ma non ho visto facce strane quando c'e' stata la sostituzione per cui rimango col dubbio di una cosa concordata tra lui e l allenatore.

Detto questo, tutti giustamente si chiedono perche non ha buttato dentro zeghrova; io ho l impressione a volte che gli allenatori facciano scelte incomprensibili perche magari mettere in campo questo o quello, tipo un attaccante quando devi vincere o recuperare uno svantaggio, o un difensore quando devi difendere sia

visto come una cosa troppo facile, troppo ovvia e allora per non sembrare banali e fare cose che farebbe anche l ultimo che passa per la strada loro 

si inventano soluzioni apparentemente assurde ovviamente nella speranza che poi gli vada bene, cosi le genti pensano "hai capito che intuizione ha avuto il nostro mister",

"e chi avrebbe mai pensato ad una soluzione simile", e via dicendo. E se poi invece va male, che je frega, lo stipendione lo prendono lo stesso, e se li esonerano un altra squadra la trovano sempre.

non vedo altre spiegazioni a certe scelte cervellotiche che Tudor non e' certo il primo a fare, anche allegri,  motta e altri di altre squadre spesso e volentieri facevano cose incomprensibili (e non sempre gli andava bene)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, Conceiçao al momento è uno dei pochi che sta facendo bene, ma sappiamo che è fatto "di cristallo" e si era già temuto che si fosse fatto male prima, per me scelta giustissima quella di preservarlo ed evitare che si rompesse del tutto. Yildiz io non lo toglierei mai, ma era chiaro che ieri sera non era in serata, quindi il cambio non è scandaloso. Si può discutere sulle scelte di chi ha messo dentro, però le uscite non le ho viste sbagliate.

E' anche molto facile dire "David va messo in tribuna" viste le prestazioni oscene che ha messo in campo, però bisogna anche capire che un allenatore ha in mano un gruppo di calciatori che sono anche persone, quindi il lato umano va gestito. Se David (ma anche Openda eh) continuerà a fare schifo (e speriamo di no), probabilmente Tudor farà altre scelte, ma è normale che su giocatori sui quali è stato fatto un investimento (tecnico ed economico) l'allenatore abbia il dovere di provarli con continuità prima di fare determinate scelte. E lo dico nonostante il fatto che io l'avrei lanciato fuori dall'atmosfera terrestre, dopo quel controllo con scivolata/spaccata in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quella sostituzione ci sono idee contrastanti, chi dice che era meglio tenere Conceicao o comunque lasciare la squadra più offensiva, e chi dice che Tudor ha fatto bene a rimpolpare il centrocampo. Difficile dire chi ha torto e chi ha ragione, ma secondo me i problemi sono ben più a monte di questo cambio. L'impressione è comunque che non avremmo mai segnato nemmeno con la squadra più offensiva. L'ideale sarebbe stato portarsi in vantaggio prima per poi aggiungere maggior equilibrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si parla di Tudor, utilizziamo il topic delle sue dichiarazioni post partita per ogni tipo di rimostranza o riflessione .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.